annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tecnica PvP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tralasciando le reciproche accuse ridicole che come al solito vi scambiate l'un l'altro
    su questo forum e al di là dell'inutile rosikata del thread starter,
    mi sono chiesto ma su OSI esiste solo Assist come programma di supporto?
    In caso affermativo è simile a Razor?
    E in caso fosse di nuovo affermativa la risposta
    rivolgo un paio di semplici domande (magari inutili o stupide) soprattutto ai gestori di UOD:

1) E' possibile impedire l'uso di EasyUO e Injection da script
    (e consentirli solo per i worker - crafting - macring)?
    2) Su Osi chi usa programmi diversi da quelli consentiti viene bannato istant?
    3) Con riferimento ai due punti precedenti è ipotizzabile una cosa simile qui?

Senza EUO e Inj si risolverebbero i problemi alla radice.
    Niente Share per tutti. Niente script particolari. Niente di niente.
    Solo quello che consente Razor.
    Quanti avrebbero il coraggio di giocare senza i propri preziosi script?
    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• A me piacerebbe un pvp senza easyuo e injection. Solo che l'unico modo per realizzarlo è mettersi d'accordo tra gilde pvp. E ovviamente un accordo del genere è impossibile.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Okuto, qualcuno ti ha chiesto la storia della tua vita su UOD?
        ...Non per cattiveria eh, ma te sei stato IL PRIMO a fare LANCIO DEL PLAYER giu' dal WH in Wolf Form, a usare quella tecnica in LOOP facendo le maratone per sosaria.
        Da quando sei NoX hai guadagnato un po' di skill, ma da PaC eri NULLO, come lo sei stato per un tot di tempo dopo il fix degli Ignore e in seguito dei Concussion, a differenza di Geo non sbolassavi ne fangheggiavi, eri un pg un po' campato in aria, senza cattiveria alcuna, parere personale.
        Ritengo Geo un ottimo War, te "un buon equip" e template equilibrato, buone tempistiche di difesa (WF IN LOOP) e offesa (hai archi eccellenti e hai perfezionato l'uso di quest'ultimi), ma nulla di eccezionale..IMHO.

Rispetto all'argomento [IT]: le pozze Explo sono una delle tante tecniche utilizzabili, un po' come lo spam di Fukija (Jack-Okuto Style) e le varie finezze che alcuni di noi usano...Se dovranno esser fixate così sia, ci adegueremo come sempre .

...Ora xo' prendetevi i 30 danni che vi spettano, ed evitate di rosikare .

BacCino :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• a meno che inje o isiuo nn mandano stringhe di riconoscimento al server nn credo sia possibile rilevare questi prg...

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            A me piacerebbe un pvp senza easyuo e injection. Solo che l'unico modo per realizzarlo è mettersi d'accordo tra gilde pvp. E ovviamente un accordo del genere è impossibile.
            onore a te
            noto come uno dei più bravi scripter ma lo stesso porti la bandiera del pvp BELLO senza trucchetti come gli script...

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
              a meno che inje o isiuo nn mandano stringhe di riconoscimento al server nn credo sia possibile rilevare questi prg...
              injection probabilmente è rilevabile
              easyuo assolutamente no

ma poi vai a beccare chi usa easyuo per working e chi lo usa per pvp... sarebbe troppa fatica per i gm
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
                tralasciando le reciproche accuse ridicole che come al solito vi scambiate l'un l'altro
                su questo forum e al di là dell'inutile rosikata del thread starter,
                mi sono chiesto ma su OSI esiste solo Assist come programma di supporto?
                In caso affermativo è simile a Razor?
                E in caso fosse di nuovo affermativa la risposta
                rivolgo un paio di semplici domande (magari inutili o stupide) soprattutto ai gestori di UOD:

1) E' possibile impedire l'uso di EasyUO e Injection da script
                (e consentirli solo per i worker - crafting - macring)?
                2) Su Osi chi usa programmi diversi da quelli consentiti viene bannato istant?
                3) Con riferimento ai due punti precedenti è ipotizzabile una cosa simile qui?

Senza EUO e Inj si risolverebbero i problemi alla radice.
                Niente Share per tutti. Niente script particolari. Niente di niente.
                Solo quello che consente Razor.
                Quanti avrebbero il coraggio di giocare senza i propri preziosi script?
                1) no
                2) si
                3) no o si faceva dall'inizio o è ridicolo differenziare l'uso di easy uo. Su osi non è consentito manco usarlo per macrare easyuo.

Senza easyuo e inj vedresti smettere il 90% della gente che fa pvp e che senza script non sa campare. A me non cambierebbe nulla perchè su OSI già ci gioco da tempo senza script. Ho iniziato ad usarli qui dove se non li usi c'è troppo gap con gente che campa solo di quelli.
                Ormai c'è gente che prende il pvp come un frenetico premere tasti e avere lo script migliore. L?avete voluto voi il pvp schifo-style mo ve beccate le pozze explo in loop.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Senza easyuo e inj vedresti smettere il 90% della gente che fa pvp e che senza script non sa campare.
                  e il numero dei player in questo periodo non è proprio roseo...

edit: scusa delarge ma è normale ke nella foto ke hai in firma si vede ke hai 3 client di ultima online aperti?
                  Ultima modifica di Stardoom; 09-05-2007, 15:19.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    L?avete voluto voi il pvp schifo-style mo ve beccate le pozze explo in loop.
                    nn ho ben capito la frase a chi è rivolta...

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      ...Non per cattiveria eh, ma te sei stato IL PRIMO a fare LANCIO DEL PLAYER giu' dal WH in Wolf Form, a usare quella tecnica in LOOP facendo le maratone per sosaria.
                      Te la semplifico cosi:
                      Gioco in ogni circostanza e sono diverso da te in questo, giocare e perdere in inferiorità numerica fa parte del gioco, tu giocare in inferiorità numerica non sai manco cosa significa, chiami la gente a casa per farla loggare su uo, la chiama via cell, yahoo, msn, icq tutto finalizzato a vincere e basta.
                      Non faccio di tutta l'erba un fascio, poichè c'è gente negli aot come Fratgiolo ed altri che vengono anche da soli, o in pochi, ma tu come GM dai un pessimo esempio.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Da quando sei NoX hai guadagnato un po' di skill, ma da PaC eri NULLO
                      Nei PaC facevo pvp 1 ora a settimana, forse meno, giocavo per fare pvm e fillavo bod, quello fu anche un periodo in cui giocavo in arena.
                      Quindi come fai a dire che ero nullo se non avevo l'occasione di fare un sano pvp ?
                      Molto rosik nel tuo post.

, come lo sei stato per un tot di tempo dopo il fix degli Ignore e in seguito dei Concussion, a differenza di Geo non sbolassavi ne fangheggiavi, eri un pg un po' campato in aria, senza cattiveria alcuna, parere personale.
                      Le tue affermazioni sono campate in aria.
                      I concussion non li ho mai spammati, gli ignore li adoperavo come tutti, a differenza che io ci ammazzavo la gente i vostri archer no.
                      Altra cosa, io sbolavo parecchio ai tempi in cui non avevo ninjitsu, quindi non so tu perchè debba spalare merd.a su un pg che in cuor tuo temi.

Ritengo Geo un ottimo War, te "un buon equip" e template equilibrato, buone tempistiche di difesa (WF IN LOOP) e offesa (hai archi eccellenti e hai perfezionato l'uso di quest'ultimi), ma nulla di eccezionale..IMHO.
                      Dopo tutto questo tempo se tu ne capissi un pò di pvp, non scriveresti tali cose.
                      L'equip fa la differenza in 1vs1, quando io come Geo e Korgan, facciamo pvp da soli vs orde di nemici o in pochi vs orde di nemici, l'equip si annulla.
                      E' normale morire 1vs15, è anormale killare 5 pg in 1vs15.
                      Idem quando eravamo in 3 o 4 vs orde di nemici, dove ne stekkavano + della metà e tornavate in loss, brutti ricordi eh? bacino :*

Rispetto all'argomento [IT]: le pozze Explo sono una delle tante tecniche utilizzabili, un po' come lo spam di Fukija (Jack-Okuto Style) e le varie finezze che alcuni di noi usano...Se dovranno esser fixate così sia, ci adegueremo come sempre .
                      Fukija non le uso.. cos'altro devi inventarti?

BacCino :***[/b]
                      Bhe certo se sarete in 20 voi, verremo in 20 anke noi .. faremo il Punketto Style o in mille o no pvp.
                      E vedremo chi preme + velocemente il tastino magico.

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Ma mi dite che centrano i post di stamattina con il thread?

SMETTETELA, vi bollino tutti.

SirCloud evita di rispondere con determinati toni, e gli altri smettetela di punzecchiarlo.
                        Sembrate i bambini all'asilo che vi contendete il giochino piu' bello, non vi si puo' leggere.

Amdir

Ve lo riuppo, forse non avete letto.

Per quanto riguarda il 3d, ultimamente stiamo sperimentando un nuovo tipo di Moderazione, per vedere come reagite e "quanto" si anima il forum.
                        Ovviamente, ho dei bollini da dare da 2 settimane, e prima del 20 maggio non posso sbrigarli.

Tornando al discorso nato nel thread, vorrei ricordarvi le quattro "emergenze" che avete nominato:
                        1)Shared Targhet
                        2)Pozze Explo
                        3)EvilPara
                        4)Easy UO - Razor - Inje
                        Ma scusate un attimo:

1) Alla fine son le fazioni che lo usano, se per molti è così irregolare perchè non vi ritrovate tra di voi e vi mettete d'accordo tutti nel non usarlo più?
                        Qua non è una questione di gaters o blu, le grandi gilde siete voi, gli shared sono i vostri, e di conseguenza potreste facilmente ovviare allo shared con un accordo unico e non credo sia così difficile farlo. Tempo fa c'erano le riunioni di Faction Commander + alcuni gm di gilde e/o "bracci destri", se volete possiamo riprenderle mensilmente in modo da farvi confrontate ed ovviare ad eventuali problemi.
                        2) Altro punto sono le pozze. I settaggi di UOD sono identici a quelli di OSI. Appena possibile (max prossima settimana) facciamo un test su osi e vediamo cosa e' possibile fare con i prg per chiarire la situazione e ne discuteremo entro breve.
                        3) EvilPara alla fine è dovuto ad una skill, averla nel proprio template da pro e contro, son stili di gioco.
                        4) Tralascio la marea di idiozie che sono state dette riguardo Razor - Easy UO - Inje, perchè questo non è il luogo adatto. Alcuni di voi si chiedono se è possibile limitare l'uso di questi programmi. Personalmente, non ne vedo la necessità. Come già detto da Vash l'uso di questi danno dei pro e dei contro, e più o meno si bilanciano. Capisco che su OSI non si possono usare, ma non vengono usati per una questione di $ e per avere "l'esclusiva" riguardo cosa dare per far giocare gli utenti (e altre questioni che non sto ad elencarvi).

----------------
                        In fin dei conti, credo che fareste meglio a mettervi d'accordo tra di voi, piuttosto che criticare e sparare frecciatine riguardo il gameplay vostro e delle vostre fazioni nemiche.

Commenta

• Purtroppo Loki la risposta alla tua riflessione è qui sotto

Un pensiero che condivido al 100%

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          A me piacerebbe un pvp senza easyuo e injection. Solo che l'unico modo per realizzarlo è mettersi d'accordo tra gilde pvp. E ovviamente un accordo del genere è impossibile.
                          Percio' domandavo cosa era possibile limitare da script

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

• Oku'...Io non rosiko, io dico quel che penso e accetto le tue critiche .

Chiamo su ICQ ed MSN, sul cell, per ora, non l'ho mai fatto .
                            Chiamo quando siamo in NETTA inferiorità, senno' esco, l'ho fatto e lo farò Sempre, e a memoria, ANCHE VOI regruppate quando ci sn Geo o Khamal, abbiamo parlato spesso su Icq e diverse volte eh .

Sinceramente io, con Frat e Kuni, ho sempre avuto il vizio di girà in 3 (se loggati eravamo soltanto 3), altrimenti è NATURALE che i miei gildati mi seguano quando vado a far pvp, dato che son GM di una Gilda pvp ...

Le Fukija mi è parso le usassi, forse mi confondo con Jack, sto giocando poco in effetti, chiedo scusa se ho ceffato . Per le bolas, EVITA. Non le usi MAI, prima le usavi poco, ora proprio NON ti vedo mai sbolassare , MI SBAGLIERO' .

Gli Ignore e i Concussion li hai sempre resi la tua arma principale Okuto, e non dire che ''i nostri'' non ce segavano la gente, perchè dici sciocchezze...Nelle 2 settimane in cui io e Spiri usammo gli Archers blu alzammo cifre ESORBITANTI di insure a furia di spammare Ignore, Concussion, semplicemente, FORSE, i miei compagni preferivano giocare in un altro modo.

Non ho detto che sei Scarso, ne che sei un player da buttare, ho semplicemente detto che dipingerti Eccezionale quando non lo sei mi pare quantomeno ridicolo, no? ^^...Apri un monologo di PVP Story come fossi Eddy, e sinceramente mi vien da sorridere ed esprimo un parere, che problema c'è? Cosa centrerebbe il Rosik se ti vedo loggato ben poco e difficilmente muoio per causa tua?...

Ripeto che per i CoM nutro grande stima, quindi non avrei affatto motivo di bistrattarti, o temerti, e ti reputo un valido avversario che oggi ha peccato un po' di presunzione IMHO.

Chiudo qui comunque, stiamo insozzando un 3d, parliamo su ICQ se vuoi, ciauz !
                            Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 09-05-2007, 15:30.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              Okuto, qualcuno ti ha chiesto la storia della tua vita su UOD?
                              Da quando sei NoX hai guadagnato un po' di skill, ma da PaC eri NULLO, come lo sei stato per un tot di tempo dopo il fix degli Ignore e in seguito dei Concussion, a differenza di Geo non sbolassavi ne fangheggiavi, eri un pg un po' campato in aria, senza cattiveria alcuna, parere personale.

BacCino :***
                              Up in effetti nn potete prima usarli e poi criticare gli altri o fare i superiori.Per abolire le pozze explo si dovrebbero abolire programmi esterni quali injection , easyuo ( che motli di voi usano sicuramente) , ma lo shard ha gia detto si a questi programmi molto tempo fa, x cui inutile piangere e dimenarsi su cose ke nn potete cambiare.Per quanto riguarda i discorsi del tipo " è meglio tizio di caio" mi astengo del tutto visto e considerato che a quanto vedo si stanno contendendo il biberon in troppi.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• le pozze explo sn sl problema per i mage nn trasformatevi in wolf e ve curate easy no? cm si è sempre fatto se vi smontato beh chiedete consigli sui teleport a artemis majin e maghi ke hanno il diritto di essere chiamati così. nn rosikate per euo inj etc etc ke qlc anno fa era ankora peggio sopratutto qnd c0erano gilde cn script assurdi e altre ke nn sapevano manco cos era uno script. se molti nn usano le explo x negligenza e oxkè nn le sanno usare nn vedo xkè chi le usa nn dovrebbe. indi crepate in santa pace oppure nn usate wolf form appena si viene targhettati senza manco ricevere 1 danno... bah ke post inutili :\

Commenta

Sto operando...
                                X