Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova tecnica PvP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiometalboy, il bue dice cornuto all'asino ? fai solo spam, post no sense e tutti ti prendono per il culo smettila di farti umiliare vai in game e combina qualcosa.... bye cucciolo...
P.s. Krag mi devo inizia a segna meg-blu-sxs-ade io va
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Chiedi a Frat va....
P.s. Kiira attento se ti nerfano le explo torni a usare la club come facevi negli -A- con
il mana a 25
P.s. Puccio ti spiego, NoX-LvX-Lx-MTK = le prime 3 fazionate nell'ultima ci sono i pk delle tre fazionate ragion per cui se vedi un mtk il 90% delle volte e' un fazionato col secondo pgUltima modifica di SirCloud; 09-05-2007, 13:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioLuxifer ma io nn capisco tu che posti a fare....... nn ti conosco nn ti voglio conoscere e figurati se devo cambiare per te.... poi rosikare con te ? ahuahuahuahuahuhauhau dai su torna a far pvm pls.
va che te lo dico per il tuo fegato eh, è dai tempi angels che ce l'hai a morte per sto giochino
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioChiedi a Frat va....
P.s. Kiira attento se ti nerfano le explo torni a usare la club come facevi negli -A- con
il mana a 25
P.s. Puccio ti spiego, NoX-LvX-Lx-MTK = le prime 3 fazionate nell'ultima ci sono i pk delle tre fazionate ragion per cui se vedi un mtk il 90% delle volte e' un fazionato col secondo pg
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Cloud veramente accanna ti stai rendendo piu ridicolo del dovuto O_o se devi dire qualcosa fallo in privato perchè se no te ne esci fuori con cazzate del tipo "Kiira sei una nullità (ma perchè non pensi a te stesso che crepi in gank stupidissime :\ ), Luxifer chi ti ha mai visto (questo è il colmo...), pinco pallino io esco da solo e owno tizio caio e sempronio (si è vero una volta eri uscito da solo... ma sei morto nel ponte di brit con gli npc che ti bokkavano )" verametne accanna... la persona si rende meno ridicola quando è umile.. hai 23 anni cerca di impararlo che l età per farlo c'è l hai!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
seeeeeeee ci portiamo la pvm per pvppare contro di voi si si ( dove' la marmotta ? )
Ma nn capisco gli spammer siete voi ora che vi rispondo a tono, mi date del ridicolo ?
hey ti spiego una cosa qui si parla di un gioco nn della mia vita e della mia eta' quindi evita di sfociare sempre nel solito discorso.... cresci bla bla...
La cosa che nn riesco a capire e come fai a dire tutte quelle cazzate nn ho mai detto di uscire da solo e ownare all.... umilta' in un gioco ? ma tu sei matto da legare....
Allora rileggi i post e i thread vecchi e vedi che kiira inizia sempre primo, imparate una cosa io nn flammo mai per primo purtroppo dopo che avete fatto i ridicoli voi per 1 vita' ora rispondo ad ogni singolo post e ripeto a voi il forum a me il game.Ultima modifica di SirCloud; 09-05-2007, 13:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioseeeeeeee ci portiamo la pvm per pvppare contro di voi si si ( dove' la marmotta ? )
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioVerissimo non ve la portate, ma casualmente ogni volta che ci site voi a pvppare con noi spuntano i blu (ovunque siamo)....che casualità?!?
Commenta
-
la storia delle capre è semplice ironia, non pensavo te la prendessi per una battuta ridicola ; Bhe io non vi ho mai insultato sul forum , e sinceramente se flammo lo faccio per farci due risate . Se nerfano le pozze mi adatto come sempre ho fatto . Ti sei dimenticato il parablow ,sono quattro tasti :O . Io ho sempre sostenuto la tesi del gioco di gruppo e non devo darti spiegazioni su come gioco. Ho il mio stile che è legato ai settaggi; sono un player normale,nullo a detta tua ,ma mi spieghi perchè i tuoi arcieri (tranne fabio) non riescon a far la differenza ?
ps:Avete osannato Feanor nel video dove fa solo track ds ignore come facevan tutti ai tempi ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioseeeeeeee ci portiamo la pvm per pvppare contro di voi si si ( dove' la marmotta ? )
Ma nn capisco gli spammer siete voi ora che vi rispondo a tono, mi date del ridicolo ?
hey ti spiego una cosa qui si parla di un gioco nn della mia vita e della mia eta' quindi evita di sfociare sempre nel solito discorso.... cresci bla bla...
La cosa che nn riesco a capire e come fai a dire tutte quelle cazzate nn ho mai detto di uscire da solo e ownare all.... umilta' in un gioco ? ma tu sei matto da legare....
Allora rileggi i post e i thread vecchi e vedi che kiira inizia sempre primo, imparate una cosa io nn flammo mai per primo purtroppo dopo che avete fatto i ridicoli voi per 1 vita' ora rispondo ad ogni singolo post e ripeto a voi il forum a me il game.
1) dici cazzate senza senso
2) ti stai arrampicando sugli specchi
ergo per me sei ridicolo! c'è gente ke ammette le sue colpe, i suoi errori o i suoi modi di fare, tu no, sei sempre il migliore! hai sempre ragione e sei sempre il più forte!
ACCANNA!!!!!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioripeto a voi il forum a me il game.
Te nn puoi dirlo....fallo dire a player moooolto più sgravi.
A noi il forum a te le arene...goditele!!!
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiothread stupidissimo... dai togliamo evil para perchè se no si stecca la gente troppo facilmente!! e che ne pensate di levare wither perchè è una magia troppo sgrava? lo sai come le trovi tutte queste cose? disinstallando il gioco perchè non è fatto per te... che gioco è se una persona non muore mai?
Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Commenta
Commenta