annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tecnica PvP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    io esco anche da solo.
    questa me la segno!
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

• metalboy, il bue dice cornuto all'asino ? fai solo spam, post no sense e tutti ti prendono per il culo smettila di farti umiliare vai in game e combina qualcosa.... bye cucciolo...

P.s. Krag mi devo inizia a segna meg-blu-sxs-ade io va

Commenta

metalboy, il bue dice cornuto all'asino ? fai solo spam, post no sense e tutti ti prendono per il culo smettila di farti umiliare vai in game e combina qualcosa.... bye cucciolo...

P.s. Krag mi devo inizia a segna meg-blu-sxs-ade io va
        Non è cattiveria, ma anche voi vi fate accompagnare da parecchi player non fazionati e io personalmente eviterei di scrivere determinate cose....cmq da solo nn t'ho mai visto.....

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
        [/QUOTE]

Commenta

• Chiedi a Frat va....

P.s. Kiira attento se ti nerfano le explo torni a usare la club come facevi negli -A- con
          il mana a 25
          P.s. Puccio ti spiego, NoX-LvX-Lx-MTK = le prime 3 fazionate nell'ultima ci sono i pk delle tre fazionate ragion per cui se vedi un mtk il 90% delle volte e' un fazionato col secondo pg
          Ultima modifica di SirCloud; 09-05-2007, 13:16.

Commenta

Luxifer ma io nn capisco tu che posti a fare....... nn ti conosco nn ti voglio conoscere e figurati se devo cambiare per te.... poi rosikare con te ? ahuahuahuahuahuhauhau dai su torna a far pvm pls.
            con me?
            va che te lo dico per il tuo fegato eh, è dai tempi angels che ce l'hai a morte per sto giochino

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Chiedi a Frat va....

P.s. Kiira attento se ti nerfano le explo torni a usare la club come facevi negli -A- con
              il mana a 25
              P.s. Puccio ti spiego, NoX-LvX-Lx-MTK = le prime 3 fazionate nell'ultima ci sono i pk delle tre fazionate ragion per cui se vedi un mtk il 90% delle volte e' un fazionato col secondo pg
              E allora tutti quelli che usano il rosso nn fazionato deletassero il pg fazionato (parecchi di loro stanno solamente ed esclusivamente col rosso)......e cmq vi portate pure la pvm a dire la verità, o meglio vi portate soprattutto la pvm con voi.

Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
              Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
              [/QUOTE]

Commenta

• Cloud veramente accanna ti stai rendendo piu ridicolo del dovuto O_o se devi dire qualcosa fallo in privato perchè se no te ne esci fuori con cazzate del tipo "Kiira sei una nullità (ma perchè non pensi a te stesso che crepi in gank stupidissime :\ ), Luxifer chi ti ha mai visto (questo è il colmo...), pinco pallino io esco da solo e owno tizio caio e sempronio (si è vero una volta eri uscito da solo... ma sei morto nel ponte di brit con gli npc che ti bokkavano )" verametne accanna... la persona si rende meno ridicola quando è umile.. hai 23 anni cerca di impararlo che l età per farlo c'è l hai!
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

• seeeeeeee ci portiamo la pvm per pvppare contro di voi si si ( dove' la marmotta ? )
                  Ma nn capisco gli spammer siete voi ora che vi rispondo a tono, mi date del ridicolo ?
                  hey ti spiego una cosa qui si parla di un gioco nn della mia vita e della mia eta' quindi evita di sfociare sempre nel solito discorso.... cresci bla bla...
                  La cosa che nn riesco a capire e come fai a dire tutte quelle cazzate nn ho mai detto di uscire da solo e ownare all.... umilta' in un gioco ? ma tu sei matto da legare....
                  Allora rileggi i post e i thread vecchi e vedi che kiira inizia sempre primo, imparate una cosa io nn flammo mai per primo purtroppo dopo che avete fatto i ridicoli voi per 1 vita' ora rispondo ad ogni singolo post e ripeto a voi il forum a me il game.
                  Ultima modifica di SirCloud; 09-05-2007, 13:29.

Commenta

seeeeeeee ci portiamo la pvm per pvppare contro di voi si si ( dove' la marmotta ? )
                    Verissimo non ve la portate, ma casualmente ogni volta che ci siete voi a pvppare con noi spuntano i blu (ovunque siamo)....che casualità?!?

[/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                      Verissimo non ve la portate, ma casualmente ogni volta che ci site voi a pvppare con noi spuntano i blu (ovunque siamo)....che casualità?!?
                      Ma pure che non portano la pvm bastano lvx + nox a riempire lo schermo di blu

Commenta

• la storia delle capre è semplice ironia, non pensavo te la prendessi per una battuta ridicola ; Bhe io non vi ho mai insultato sul forum , e sinceramente se flammo lo faccio per farci due risate . Se nerfano le pozze mi adatto come sempre ho fatto . Ti sei dimenticato il parablow ,sono quattro tasti :O . Io ho sempre sostenuto la tesi del gioco di gruppo e non devo darti spiegazioni su come gioco. Ho il mio stile che è legato ai settaggi; sono un player normale,nullo a detta tua ,ma mi spieghi perchè i tuoi arcieri (tranne fabio) non riescon a far la differenza ?

ps:Avete osannato Feanor nel video dove fa solo track ds ignore come facevan tutti ai tempi ^^

Commenta

• Puccio impossibile ti ripeto tutti sanno che se nn ci sta champ o harrower di mezzo gli eos devono sparire...... cosa che in mia presenza nn accade mai, causa li faccio sgildare al volo.

Commenta

seeeeeeee ci portiamo la pvm per pvppare contro di voi si si ( dove' la marmotta ? )
                            Ma nn capisco gli spammer siete voi ora che vi rispondo a tono, mi date del ridicolo ?
                            hey ti spiego una cosa qui si parla di un gioco nn della mia vita e della mia eta' quindi evita di sfociare sempre nel solito discorso.... cresci bla bla...
                            La cosa che nn riesco a capire e come fai a dire tutte quelle cazzate nn ho mai detto di uscire da solo e ownare all.... umilta' in un gioco ? ma tu sei matto da legare....
                            Allora rileggi i post e i thread vecchi e vedi che kiira inizia sempre primo, imparate una cosa io nn flammo mai per primo purtroppo dopo che avete fatto i ridicoli voi per 1 vita' ora rispondo ad ogni singolo post e ripeto a voi il forum a me il game.
                            sei ridicolo perchè:
                            1) dici cazzate senza senso
                            2) ti stai arrampicando sugli specchi

ergo per me sei ridicolo! c'è gente ke ammette le sue colpe, i suoi errori o i suoi modi di fare, tu no, sei sempre il migliore! hai sempre ragione e sei sempre il più forte!
                            ACCANNA!!!!!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

ripeto a voi il forum a me il game.

Te nn puoi dirlo....fallo dire a player moooolto più sgravi.
                              A noi il forum a te le arene...goditele!!!

[/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                                thread stupidissimo... dai togliamo evil para perchè se no si stecca la gente troppo facilmente!! e che ne pensate di levare wither perchè è una magia troppo sgrava? lo sai come le trovi tutte queste cose? disinstallando il gioco perchè non è fatto per te... che gioco è se una persona non muore mai?
                                ...spettacolo...

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Sto operando...
                                X