annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tecnica PvP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    Kira ma ti senti ? sei un nullo qualunque che nn vale nulla runna in wolf form alla prima spell che becca e mi vieni a parlare di montato ? quando dove come vuoi fatti un teamplate da singolo e fammi vedere quanto vali skilled player...

non ho bisogno di farmi uno vs uno ,non ho la voglia di macrarmi pg ne il tempo . Oltretutto mi piace giocare solo per il gruppo, quindi.

Che sgravo esser un player nullo !!! ora so che quando creperai con me ti cadranno i capelli dal rosik, visto che son scarso

Clod ,chiedi ai tuoi se faccio wolf ^^ molte volte crepo senza averla castata,la uso solo quando sto a 20 hp, tutti nello shard posson dirlo. Ridicolo, sei popio un Gigi Buffon.

Evita di usare un forum per dimostrare di esser forte. Su felucca sappiam tutti quanto vali,accanna dai pisè.

edito:mo devo uscire, rispondo dopo alle probabili cose pietose che scriverai.
    Ultima modifica di DrakulMihawk; 09-05-2007, 12:04.

Commenta

Kira ma ti senti ? sei uno qualunque che nn vale nulla runna in wolf form alla prima spell che becca e mi vieni a parlare di montato ?
      Non so se è il caso di drakul xkè non so quale sia il suo pg fazionato. Però è vero che ci son certi players, che io mi diverto a lanciare loro una magia a caso e li vedo schizzare fuori schermo. E' un ottimo modo per togliere nemici di scarso livello dalla schermata
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Non so se è il caso di drakul xkè non so quale sia il suo pg fazionato. Però è vero che ci son certi players, che io mi diverto a lanciare loro una magia a caso e li vedo schizzare fuori schermo. E' un ottimo modo per togliere nemici di scarso livello dalla schermata
        Sono il tuo vecchio amico Enigma (seby) alias Kiira Lwideu in game.

Commenta

P.p.s. peccato che sei tornato da poco ti sei perso gli ultimi 2-3 mesi dove quello che ho fatto io a felucca tu lo sogni la notte.
          e meno male, almeno nn ci assillava con gli incubi

certo che nn cambi mai eh... rosichi dall'alba dei tempi e ancora qua sei? lol

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
            Sono il tuo vecchio amico Enigma (seby) alias Kiira Lwideu in game.
            We, ti avevo perso di vista. Ma giochi solo la notte? non ti vedo mai
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Luxifer ma io nn capisco tu che posti a fare....... nn ti conosco nn ti voglio conoscere e figurati se devo cambiare per te.... poi rosikare con te ? ahuahuahuahuahuhauhau dai su torna a far pvm pls.
              Kira invece di scappare fuori schermo dopo 1 spell ( come fai sempre ) conta fino a 3 e poi quando sei in ghost se vuoi ti faccio anche il gate la scusa che ti piace giocare in gruppo e' vecchia dopo te ne do una nuova... tranquillo ci vediamo a felucca mi raccomando registra le uscite in minoranza
              Ultima modifica di SirCloud; 09-05-2007, 12:16.

Commenta

• sir cloud impara a non editare e prenderti la responsabilità di quello che scrivi, un "nullo" qualunque mi pare eccessivo per un player e ti ricordo e il player, anche il più noob, partecipa al tuo divertimento (purtroppo), quindi abbassa la cresta bello mio, fai il forte qua ke mi sa in real te mangiano se usi questo atteggiamento, e se ti senti fustrato ( la rabbia di non so cosa traspare ad ogni tuo post) evita di postare...
                Pace e bene fratelli...

Commenta

• Proviamo con 1 po di sano terrorismo ^^
                  vediamo se riesco a far capire a 1 po di gente come potrebbe andare tranquillamente a puttane lo shard

http://uo.stratics.com/content/skills/alchemy.php

provate a mettere alkemy 100 ed ep 80.

se siete pigri velo scrivo qua : 72-108 danni puri "non diminuiti da ress fire "

pensate ad 1 templete come ninja necro alkemy.
                  danni x 1 singola pozza
                  corpose skin +ds "da trakkato" + pozze" :
                  ds : 52 +
                  fire 70 : (22-33)
                  fire 60 : (29-44) X 3 "anke 4 volendo -.-"
                  fire 50 : (41-54)

totale :
                  fire 70 : 134
                  fire 60 : 161
                  fire 50 : 194

sono danni ke entrano sempre, fatti da 1 solo pg, nella frazione di 6sec totali, ed entrano tutti assieme ovvero sulla testolina vedrete :
                  33
                  33
                  52
                  33

provate a pensare ai gater con queste skill.... provate a pensare a ke c.zzo succederebbe.

l'anarkia piu totale.

il pvp + forte sara quello ke preme prima il tasto x la macro, e ke non lagga

ps: se non si fa qualcosa misa ke diffondero io stesso lo script a tutti i gater/fazionati
                  con relativo template pro-lamer
                  pps: ho lo script x easyuo funzionante e con check se il targhet non e raggiungibile dalle pozze / funzione salvaculo

ppps: ma veramente vi piace giocare cosi O.o?
                  pppps: di solito non posto mai sul forum, vedasi counter , ma sta cosa puo realmente mandare a puttane tutto
                  Ultima modifica di Erostene; 09-05-2007, 12:37.

Commenta

• Bravo Erostene, stavo avendo pure io la stessa idea, ovvero di diffondere script high-end con relativo tutorial per s*******re lo shard.

Vorrei vedere tutti i pg a fare teleport a raffica, pozze a raffica, sharare a raffica, farsi ressare (pet e se' stessi) dai pg away ma lasciati loggati a raffica, etc.. etc...

Ho come l'impressione che a quel punto l'OSI style verrebbe serenamente mandato a cacare, ma e' solo il mio umile punto di vista...
                    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da Erostene Visualizza il messaggio
                      Proviamo con 1 po di sano terrorismo ^^
                      vediamo se riesco a far capire a 1 po di gente come potrebbe andare tranquillamente a puttane lo shard

http://uo.stratics.com/content/skills/alchemy.php

provate a mettere alkemy 100 ed ep 80.

se siete pigri velo scrivo qua : 72-108 danni puri "non diminuiti da ress fire "

pensate ad 1 templete come ninja necro alkemy.
                      danni x 1 singola pozza
                      corpose skin +ds "da trakkato" + pozze" :
                      ds : 52 +
                      fire 70 : (22-33)
                      fire 60 : (29-44) X 3 "anke 4 volendo -.-"
                      fire 50 : (41-54)

totale :
                      fire 70 : 134
                      fire 60 : 161
                      fire 50 : 194

sono danni ke entrano sempre, fatti da 1 solo pg, nella frazione di 6sec totali, ed entrano tutti assieme ovvero sulla testolina vedrete :
                      33
                      33
                      52
                      33

provate a pensare ai gater con queste skill.... provate a pensare a ke c.zzo succederebbe.

l'anarkia piu totale.

il pvp + forte sara quello ke preme prima il tasto x la macro, e ke non lagga

ps: se non si fa qualcosa misa ke diffondero io stesso lo script a tutti i gater/fazionati
                      con relativo template pro-lamer
                      pps: ho lo script x easyuo funzionante e con check se il targhet non e raggiungibile dalle pozze / funzione salvaculo

ppps: ma veramente vi piace giocare cosi O.o?

Bhè sempre meglio di avere un mago che quando runna su 10 colpi lo prendi 1/2 se sei fortunato e che si spamma in mani in corsa e che fa i rel port alla velocità della luce.

P.s.: ho come la vaga idea che il tuo pg sia un mago parrier con ninjitsu

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                      Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                      Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                      [/QUOTE]

Commenta

• metalboy quando nessuno ti chiama in causa sei pregato di tacere o per lo meno di tenerti i tuoi pensieri x te, c'e' un forum apposta per i +1 vai corri li pls.
                        Quando mi rivolgo ad una persona per parlare flammare etc etc con lui gli altri commenti nn mi interessano minimamente....... se edito i miei post e perke sbaglio qualcosa nn di certo per rimangiarmi qualcosa.
                        Mi fa piacere che nn capite ke il caro kiira mi punzecchia ormai da 2000 post ed io nn gli ho mai risposto sia perke lo reputavano un buon player sia perke nn avevao mai avuto da ridire con lui, ma visto che ora mi ha scocciato sia quando da delle " capre " gratuito a gente che gioca con me ed alla quale sono legato sia perche essendo un player medio ( vedi geo-okuto-frat altro pianeta ) mi viene anche a dire che io sono sopravvalutato..... continua a premere 3 tasti
                        ds-mortal-script pozze explo, ma almeno nn vantarti thx.
                        Ultima modifica di SirCloud; 09-05-2007, 12:54.

Commenta

• P.s.: ho come la vaga idea che il tuo pg sia un mago parrier con ninjitsu
                          mi spiace x te, ma sono ninja archer macer :\

Commenta

...
                            ...
                            Ti dispiacerebbe passarmelo ti ho inviato un PM...

Raga fatti vostri se non vi sapete adattare schiattate.
                            Ultima modifica di ZeroCool_82; 09-05-2007, 12:47.
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

metalboy quando nessuno ti chiama in causa sei pregato di tacere o per lo meno di tenerti i tuoi pensieri x te, c'e' un forum apposta per i +1 vai corri li pls.
                              Quando mi rivolgo ad una persona per parlare flammare etc etc con lui gli altri commenti nn mi interessano minimamente se edito i miei post e perke sbaglio qualcosa nn di certo per rimangiarmi qualcosa.
                              a me di tacere non lo dici ne tu, nè nessuno, ti ripeto che i tuoi continui post OFFENSIVI e non provocatori come possono essere quelli doom di black e persino i miei stanno incominciando a stancare tutti, e poi il bue ke chiama cornuto alla asino, tu mi dici ke facci +1 quando i tuoi post non hanno nessuna logica se non quello di infastidire gli altri e sono perennemete OT? Come dissi una altra volta, posta quello ke vuoi, non ti rispondo più 1) perkè l ho promesso a loki 2) per offendere LA MIA intelligenza 3) per lasciarti da solo con il tuo infantilismo offensivo... Bye cucciolo perkè bambino è pure troppo...

Commenta

*
                                terribile

effettivamente così sarebbe una m.erda...ma anche facendo girare script anti arrivo di 300 pozze e anche se il 99% dei player decidesse di accannare le pozze explo con script, ci sarebbe sempre quell'1% di gente che invece dice "se posso usarlo per vincere lo uso", e visto che è legale non gli si potrebbe dire manco + di tanto, e quindi stareste sempre qui a flammarvi inutilmente e a dire "te l'altra sera mi hai tirato 20 pozze in loop sei un lamer noob" "no non è vero te recalli c'ho lo screen io owno e barababaraba" come fate TUTTO il giorno...mi sa che l'unica soluzione è che san Admir faccia un fix che ci riequi a OSI per il fatto che loro hanno solo uoassist e noi invece anche easyuo e inji...sarebbe + semplice e tutto tornerebbe come prima. o no?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                                ICQ 311178109
                                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
                                X