annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tecnica PvP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• osi style.. osi style...
    pot, it works there when both hands r busy ?
    book, weapon, shield, shit, etc.

Commenta

• Cosa? :S Chi vi ha detto che con Assist non funziona... guardate che ci sono le script anche per Assist... -.-

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
      contatto msn: darksky0@hotmail.com
      x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        vi siete fatti pg macer mono tasto,vi siete fatti gli arcieri mono tasto da ignore,vi siete fatti i pg monoconcussion(CON SETTAGGI ERRATI DEL DANNO),vi siete fatti tutti ninja a scappa in cane e fa a uattà a rullo,utilizzavate pozze explo + ep 50\55 ed infine il bellissimo e grandissimo SHARED TARGET.
        x favore evita di prenderti in giro da solo

Avete sempre sfruttato i settaggi x fare un gioco EFFICACE ma di poca abilità,quindi nn mi pare che tu sia il + indicato x dare agli altri del lamer
        *
        DOOMTROPER IDOLO

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ...e NON laggare minimamente.
        ecco xke ieri ci provavo e 1 andava x terra vicino al target e 2 addosso a me ><

Commenta

• Ahhhh nn avete capito con ep 100 cosa accade ecco perke continuate a spammare
          c.azzate cari miei
          Cosa mi tocca legge Riuppo Geo&Okuto che in quanto a pvp ne sanno + del 95%
          della gente che ha postato in questo post

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            Ahhhh nn avete capito con ep 100 cosa accade ecco perke continuate a spammare
            c.azzate cari miei
            Cosa mi tocca legge Riuppo Geo&Okuto che in quanto a pvp ne sanno + del 95%
            della gente che ha postato in questo post
            di certo ne sanno più di te ke stai sempre in mezzo!
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
              Sbaglio o stai chiedendo di bandire euo/inj e quindi anche razor?
              Se l'utenza è alta su UOD è proprio perché permette di usare gli assist. Immagina se venissero banditi: giorno uno utenza 200 giorno due utenza 10
              ...e dreams diventerà il miglior server non ufficiale di UO al mondo: PvP serio, gente motivata e capace, zero lamer che ti passano script che droppano/sloggano/riavvano, zero bimbi*******...si vedrà veramente chi è capace a giocare a UO e chi no ...un po' come i primi tempi di UOR4ge
              Ultima modifica di Lucignol080; 09-05-2007, 10:05.

Commenta

• Krag go Tetris Pls

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  /scusate l'ot
                  non devo renderne conto a te, ma se vuoi ti puoi far dire da ki ti pare ke quello screen è vero, se vuoi ci incontriamo e faccio uno screen con te in skermata e te lo mando nel giro di 3 secondi così non avrei tempo di modificarlo.
                  cmq il post ke hai fatto me pare un po rosik :/
                  /scusate ancora x l'ot
                  OT/
                  a parte che anche il mio screen è vero..basta avere il libro di un gm in mano..

già una volta ho fatto il minimo riferimento a te, anzi manco a te ma a qualche tuo compagno e mi hai aggredito ingiustificatamente e in maniera molto sciocca, inconsistente e soprattutto maleducata, cioè accannami pure se non capisci manco una battuta...non c'è veramente persona più povera al mondo di chi non ha un minimo di spirito.
                  ma scendi dal piedistallo, ma che càzzo vuoi che me ne freghi dei tuoi hp e delle resistenze dei 4 pixel che muovi..ma ripigliati va, vai al bar a bere un caffè e guardati intorno che forse vedi che non sei dentro un pc...
                  adesso offenditi e rosika pure..non ne devo rendere conto a te.

..tanto per cominciare bene la giornata..certo che qui di svitati se ne trovano../fine OT

IT
                  Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                  ...e dreams diventerà il miglior server non ufficiale di UO al mondo
                  ...e chiuderà per mancanza di utenza premium nel giro di pochi mesi...non sono tutti accaniti pvppers come te e pochi altri..se ci fossero solo i "pvppers professionisti" che dici te, per i pvm diventerebbe impossibile farsi un pg decente perchè finire un champ diventerebbe sempre na battaglia di 3 ore tra prottatori e raidanti..niente progressione per i player minori, meno premium, meno gente, e la gente non sta loggata in game per avere sempre i soliti 20-25 avversari...non regge
                  Ultima modifica di donde; 09-05-2007, 10:54.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                    ahahah questa è spettacolare oddio rotolo voi aot limitati in evil para? oddio non ce la faccio piu a legge sti post penosi...voi che anche quando siete 5vs1 fate evil para dai ok uno gioca e scherza ma ste stronzate no grazie
                    Ma te stai ancora a rosikà che ti abbiamo cacciato dopo qualche ora/ 1 giorno che eri da noi? :/
                    Cioè ormai è passato quasi un mese...stai ancora a pensarci :/
                    Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Ripeto al max solo te e okuto mi ci avete ammazzato (nel caso di okuto penso avesse pure ep xk 30 danni nn so normali),nessun'altro mi ha mai segato di pozza explo...mancanza di script?incapacità?boh nn lo so,in ogni caso INJ NON FA IL CHECK,a me le butta x terra e in caso mi esplodo addosso a volte.
                      E' appunto questo il problema. Gli exevent di easyuo sono estremamente crashosi, quindi con easyuo se butti le pozze a terra quando il target è troppo lontano rischi di crashare, visto che data l'urgenza dell'esplosione non puoi mettere nessun delay di sicurezza. Usando l'event drag al posto dell'exevent invece rimarresti col pg bloccato. L'unica soluzione è un algoritmo che cerca un tile libero sul terreno su cui lanciare la pozza, e sinceramente è una rottura di palle a cui non intendo dedicarmi.

Injection da questo punto di vista vi favorisce. Ma di contro injection ha tanti altri svantaggi che non sto qui a elencare quindi per me stiamo pari e non c'è nulla da discutere.

Il problema comincia con ML. Vorrei ricordare a tutti i lettori di questo topic che mentre voi lanciate 3 pozze di fila, teoricamente se ne potrebbero lanciare 4, pingando bene. Con 100% EP e 100 alchemy, su un pg cursato fate fino a 38hp con ogni pozza (30 nel peggiore dei casi), se poi è corpse skinnato e non arriva a switchare roba +fire in tempo fate anche 50hp. Quindi al di là dei flame e dei litigi minax/com su ninjitsu e concussion ed easyuo/injection, le pozze andrebbero sistemate prima dell'implementazione di ML.

Per sistemate intendo fare un fix anti-OSI, xkè è vero che lì funzionano esattamente come su UOD, ma è anche vero che non si possono usare easyuo e injection.

Cmq il pvp perfetto si avrebbe senza artefatti, skill giapponesi, easyuo, injection, megaFasterCasting. Sarebbe uno spettacolo. Unica cosa fastidiosa di razor è la lentezza con cui fa comunicare il client col server. Mannagggggg. E' orribile dover andare 3 tile avanti ai pg per beccarli, e prendersi le laggate ogni volta che si impatta un pg o una roccia.
                      Ultima modifica di Vash1986; 09-05-2007, 11:02.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Uppo Andrea, davvero uno degli ultimi pg a mettere Ninj ; porello mi ricordo che quasi piangeva quando ha deciso di macrarla ; l'ha dovuto fare per necessità e per la gilda. Uppo Gatsu, come dice lui molti pg si son fatti notare solo dopo samurai e altri con le nuove release son diventati meno forti Clod comunque penso di saperle usare abbastanza bene le pozze :P e non mi sembra di essere com
                        Le explo se lagghi un attimo,ed io a volte laggo per colpa di Alice , non son letali, e anche se ho lo script che le butta giù,credetemi che almeno una o due me le butta addosso e la terza a terra.

Geo ricordati che te eri quello che parlava delle bolas come la rovina del pvp, un cheat , ma stranamente ai tempi non hai deciso di non usarle eh, anzi le spammavi tutto il santo tempo(e mi pare giusto).Poi se non erro dicesti che grazie alla wolf form la cosa si era bilanciata. I player si devon adattare ai settaggi come sempre avete fatto voi, e pure noi. Togliere Inj e Easy uo vorrebbe dire perdere il 70% dell'utenza, e non credo che la cosa gioverebbe al server

Commenta

• Kira forse nn ti accorgi che ti sopravvaluti.... fidati ti ripeto a tirare 2 explo ci riesce anche nicolas.....

P.s. Uppo vash, come nn farlo
                          P.s. Kira come diceva Asg, Run Run Baby Run Run
                          Ultima modifica di SirCloud; 09-05-2007, 11:48.

Commenta

• E' bello vedere la gente che cambia idea in 1 secondo.
                            Prima posta Doomtrooper e sono tutti d'accordo con lui,poi posta Geo e in un lampo tutti cambiano idea e lo uppano :/
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              Kira forse nn ti accorgi che ti sopravvaluti.... fidati ti ripeto a tirare 2 explo ci riesce anche nicolas..... go buy skill pls

P.s. Uppo vash, come nn farlo
                              sei talmente ridicolo che mi passa la voglia di scrivere Cloud sei tu che ti sei montato la testa alle arene e poi chiaramente su felucca sei l'opposto :O Di norma me ne entrano 3 pozze e te lo sai bene visto che ci muori

Io non mi sopravvaluto perchè evito di fare il pagliaccio sul forum . Mi considero un buon player , stop . Anzi il mio sbaglio è solo quello di non tirarmi mai indietro anche se son solo vs un gruppo e cerco almeno di ammazzare un pg, invece che runnare solo come fan le tue capre

Ricorda, io mi considero un player nella norma, sei te quello che si crede forte; evita di scambiare i ruoli perchè l'unico sopravvalutato dello shard sei te. Sei un cattivo pastore :O

Commenta

• Kira ma ti senti ? sei uno qualunque che nn vale nulla runna in wolf form alla prima spell che becca e mi vieni a parlare di montato ? quando, dove, come vuoi fatti un teamplate da singolo e fammi vedere quanto vali skilled player...

P.s. nn mi serve sopravvalutarmi so giocare e lo sanno tutti al contrario di te.... le mie "capre" tienile fuori incapace che nn sei altro.
                                P.p.s. peccato che sei tornato da poco ti sei perso gli ultimi 2-3 mesi dove quello che ho fatto io a felucca tu lo sogni la notte. Ultima cosa ma nn meno importante per 3 volte contate che ti ho visto uscire in minoranza me lo vieni a sbattere sul forum ? io esco anche da solo.
                                Ultima modifica di SirCloud; 09-05-2007, 12:07.

Commenta

Sto operando...
                                X