annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tecnica PvP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardate che non lo riuscite ad ownare sul forum, qua evil para non funziona..
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• ancora a discutere su ki ce l'ha più lungo?

ACCANNATE, poi vi lamentate dei post di auguri!
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
        parlo quanto voglio

ah ma dai è vostro? o ne avete fatto 1 nuovo ora.. o xk tutti sn venuti a kiedermi di passare quello di vash? e da cm sn rimasto io dovreste usare ancora quello

shhh
        lo script di pozze l'ho fatto mesi fa quando ho visto per la prima volta il lancio di + pozze contemporaneamente e dopo 3gg è nato

ovviamente nn l'ho dato a tutti gli aot, ma solo ad amici e gente di cui mi fido
        nn mi stupisce il fatto che nn te l'ho mai dato e tutti quelli che rimbalzavo su msn andavano da altri a chiederlo
        doom & company usano il mio... puoi parlare quanto vuoi, ma se devi dire ste vaccate segui il consiglio che ti han dato precedentemente

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          Guardate che non lo riuscite ad ownare sul forum, qua evil para non funziona..
          Inizia a difenderlo susu
          Io accanno Bella a tutti
          Buon Game.

Commenta

• Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
            Io accanno Bella a tutti
            Perfetto.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
              lo script di pozze l'ho fatto mesi fa quando ho visto per la prima volta il lancio di + pozze contemporaneamente e dopo 3gg è nato

ovviamente nn l'ho dato a tutti gli aot, ma solo ad amici e gente di cui mi fido
              nn mi stupisce il fatto che nn te l'ho mai dato e tutti quelli che rimbalzavo su msn andavano da altri a chiederlo
              doom & company usano il mio... puoi parlare quanto vuoi, ma se devi dire ste vaccate segui il consiglio che ti han dato precedentemente

fatto sta ke molti dei vostri usano quello di vash se doom nn usa quello a me nn me e frega

Commenta

parlo quanto voglio

ah ma dai è vostro? o ne avete fatto 1 nuovo ora.. o xk tutti sn venuti a kiedermi di passare quello di vash? e da cm sn rimasto io dovreste usare ancora quello

shhh
                risp così

io uso quello di luxifer,che poi noi l'abbiamo in pochi(luxifer decide se uno lo può avere o meno,dato che è il suo lavoro) e nn sia stato dato a molti tra cui te,è palese e aggiungo che abbiamo fatto molto bene dato che poi ti sei rivelato poco affidabile.

Quindi se qualcuno te lo viene a chiedere di certo nn saranno quelli che hanno già quello di luxifer o asg,ovvero gente di cui ci fidiamo molto.

lo "shhhh" finale è la pura dimostrazione delle tue capacità interlocutorie ben poco sviluppate

ciau
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

fatto sta ke molti dei vostri usano quello di vash se doom nn usa quello a me nn me e frega
                  e allora devi stare zitto se nn t'interessa altrimenti dimostri il contrario,bimbo la coerenza nn è di casa a quanto vedo!

secondo me stai rosicando peso xk ci stai a mori spesso,riprendi il war forse nn ci muori
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    e allora devi stare zitto se nn t'interessa altrimenti dimostri il contrario,bimbo la coerenza nn è di casa a quanto vedo!

secondo me stai rosicando peso xk ci stai a mori spesso,riprendi il war forse nn ci muori

risp ad entrambi i post:

allora il war x ora nn ho + armi visto ke ho venduto tutto x togliermi l'idea di riusarlo e cmq se è farei l'arcere..

il post precedente:

poco affidabile? io ho fatto del mio meglio xk avere la tag AoT o di un'altra qualsiasi altra grande gilda è stato 1 mio sogno! quella sera ho esagerato sul fatto di voler usare il blu (ke poi ho preso il fazionato) è stato qualkun'altro ad esagerare nn pensi?

penso ke quella sia stata l'unika occasione ke vi potreste essere lamentati di me quindi nn dire stronz.ate

Commenta

quella sera ho esagerato sul fatto di voler usare il blu (ke poi ho preso il fazionato) è stato qualkun'altro ad esagerare nn pensi?
                      esagerare è un conto... star con il blu 30 minuti in sede quando tutti ti chiedono piu o meno gentilmente di prendere il fazionato è approfittarsi...
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        esagerare è un conto... star con il blu 30 minuti in sede quando tutti ti chiedono piu o meno gentilmente di prendere il fazionato è approfittarsi...

randy ho scritto ke ho esagerato poi alla fine lo ho capito e cm puoi dire anke te sn venuto con fazionato

Commenta

• va bene,x me basta che nn stai + minax ed è tutto ok

se il dolo iniziale è da parte tua,è giusto che ti prendessi il cazziatione,lo sai quanto ,almeno io, tenga alla forma

poi vabbè nn c'ero e nn so cosa vi siate detti,ma sinceramente x quel che so sto dalla parte di giò a prescindere

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            va bene,x me basta che nn stai + minax ed è tutto ok

se il dolo iniziale è da parte tua,è giusto che ti prendessi il cazziatione,lo sai quanto ,almeno io, tenga alla forma

poi vabbè nn c'ero e nn so cosa vi siate detti,ma sinceramente x quel che so sto dalla parte di giò a prescindere

a prenscindere.. questo basta x far capire ke nn cambieresti idea x niente al mondo

inutile parlare con 1 muro quindi ci si bekka

gg
                            Ultima modifica di federik; 08-05-2007, 17:03.

Commenta

• beh zorban stop ai post thx, tanto si sa il + forte son io

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                beh zorban stop ai post thx, tanto si sa il + forte son io

ahahahah si cm no

Commenta

Sto operando...
                                X