Se usava Inj il comando non lo scriveva in game, ma lo eseguiva, che dici no?
E comunque puoi mettere benissimo su un tasto qualsiasi frase tu voglia, anche con razor eh..
siamo amici in real anke voi se succ qualkosa vi aiutate o se viene detto qualkosa contro 1 nn mi sembra di aver fatto l'avvocato..
doom nn postare ste cretinate plx..
gg
che ti piace chiaccherare o che siete amici in real?
xk so entrambe vere
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
posso capirti... sn morto parecchie volte co le pozze explo... vabbe alla fine nel pvp si sfrutta tutto percio tutto si puo fare tipo tu spammi solo evil paral e altri trano pozze :P
si paingeva per i monoconcussion
si piangeva per i monoignore
si piangeva per la benda a 1
si piangeva per l' evilpara
mo si piange per le pozze
ammazza cheppalle che siete... UP per gatsu, fateve na trombata
@brad: te l'ho detto in mille modi ma te sei de tufo e tanto nun capisci...se continui ad aprire la bocca prima di accendere il cervello tra poco batterai il record per il numero di ownate che ti becchi...e mica fatte da coglioncelli cumuni; grazie per dimostrarci che hai 14 anni ( quasi 15 )
Io devo ancora capire come il mio script per lanciarne 3 che avevo fatto per noi ADE, e che era uno dei primi a funzionare bene, sia finito in tutte le fazioni in un attimo :\
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Io devo ancora capire come il mio script per lanciarne 3 che avevo fatto per noi ADE, e che era uno dei primi a funzionare bene, sia finito in tutte le fazioni in un attimo :\
tu devi capire che nn abbiamo bisogno dei tuoi script,dato che abbiamo buonissimi scripter.
il nostro 3explo di inj è di head,x eauo l'ha fatto asg
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
si paingeva per i monoconcussion
si piangeva per i monoignore
si piangeva per la benda a 1
si piangeva per l' evilpara
mo si piange per le pozze
ammazza cheppalle che siete... UP per gatsu, fateve na trombata
@brad: te l'ho detto in mille modi ma te sei de tufo e tanto nun capisci...se continui ad aprire la bocca prima di accendere il cervello tra poco batterai il record per il numero di ownate che ti becchi...e mica fatte da coglioncelli cumuni; grazie per dimostrarci che hai 14 anni ( quasi 15 )
@sanders: grande, tifo pe te
altro che bomba, basta asaggiare una buona patatina(chi capisce capisce) e passa tutto, altro che evil para e pozze, e ragazzi ragazzi
Commenta