annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tecnica PvP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non io forse tra due settimane, ma forse...
    l' ultima volta so andato si proposito contro artemis, decidendo di non curarmi volutamente, e seguando una linea rettilinea, inutile dir $eke mentre lui mi steccava con freccette e freccettone guadagnava tile, da allora vicino a me ho un altarino dove invoco lo stesso dio di artemis per non farmi laggare

Commenta

• :look

quando v segherò fate page easy no ?
      poi me la vedo io coi gm cm ho già fatto, sò + ke tranquillo ;D

ps. i rosik m fomentano, ringraziate fool ke m ha rotto l'lcd se nn loggo :look

pps. razor >>> inj
      Ultima modifica di Montis; 07-05-2007, 18:07.

Commenta

• che ha combinato purri?lo crepo!!!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• le pozze explo si evitano abb facilmente in alcune zone, e se chi le spara nn è capace di usarle o nn ha lo script giusto passa da predatore a preda

per quanto riguarda il discorso di arte:
          _ pinga 1-2 e quando va male 3, se pinghi 20/30 cn fw FIBRA mi sa che ti han inculato, visto che ne faccio 9-10 io cn l'adsl
          _ usa razor e cmq inje fa pena per i targhet quindi un mage è avvantaggiato con razor (sopratutto se nn sa giocare)

capre

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Originariamente inviato da Nicholas
            ho 14 anni
            true,ma se nn sai le cose xk parli?arte è 2 mesi che usa razor,ne sono la prova i miliardi di video che ha e che mi manda
            Originariamente inviato da Nicholas
            boh poi nn so, l' ultima volta che l' ho vista risale a uno - due mesetti fa
            e non ti rispondo al quote sui 14 anni perchè mi fai solo pena se pensi che un 14enne (quasi 15), non possa ragionare come un 18enne o un 20enne, soprattutto se si tratta di un gioco online. -.-

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• MmMm conosco persone che usano inject e crashano raramente

P.s. " razor > > inject " veramente patetico

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                e non ti rispondo al quote sui 14 anni perchè mi fai solo pena se pensi che un 14enne (quasi 15), non possa ragionare come un 18enne o un 20enne, soprattutto se si tratta di un gioco online. -.-
                Con il tuo comportamento stai dimostrando il contrario.

L'evoluzione di certi thread è davvero patetica.

PS: su questo forum è più facile trovare 20enni che ragionano come 14enni che il contrario.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  MmMm conosco persone che usano inject e crashano raramente

P.s. " razor > > inject " veramente patetico

razor se usato con un client vecchio gira che è una bellezza e sui target è sgravo davvero

noi abbiam la fortuna di aver scripter di gilda che con easy uo fanno fare le stesse cose di inj, colpa tua se gildi capre

Commenta

• Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                    noi abbiam la fortuna di aver scripter di gilda che con easy uo fanno fare le stesse cose di inj, colpa tua se gildi capre
                    mi hai fatto morire

Commenta

• ma basta aooo giocate....

cmq non è mejo concentrarsi sullo script lanciagingillo?
                      quello si ke è sgravo....

ke bello ke bello!!! ora gli do il tormento in TS
                      THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                        ma basta aooo giocate....

cmq non è mejo concentrarsi sullo script lanciagingillo?
                        quello si ke è sgravo....

ke bello ke bello!!! ora gli do il tormento in TS
                        Per quello è facilissimo: gli dici:" ao namo a segà tizio", lui parte e te resti un pochino indietro

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                        Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                        Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                        [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                          Per quello è facilissimo: gli dici:" ao namo a segà tizio", lui parte e te resti un pochino indietro
                          E tempo 10 secondi senti urlo tipo sebby SONO MORTOOOOOOOO! UOOOOOOOOOH!
                          Ok basta OT
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            ops scusa 15!

nn c'è da ragionare,c'è da non dire stupidaggini e parlare senza conoscere i fatti,solo questo.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                              colpa tua se gildi capre
                              colpa tua se siamo nati da poco
                              ma baff
                              K.

Commenta

• rosik post

le pozze vanno benissimo, invece di rosikare impara a usarle.

Commenta

Sto operando...
                                X