annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tecnica PvP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
    e al popolo ?

ragazzi forse metto tailoring sul pvp
    Ma sai k ci pensavo pure io?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      ah vero pure tu ci muori spesso,dimenticavo.

io con le explo?nn ci muoio mai

gli unici che mi ci hanno segato sono stati okuto e forse geo

io ci sarò morto 1 o 2 volte lo ho anke scritto e sinceramente se sn a 20 hp è dura salvarsi..

i war in quella occasione sn avvantaggiati

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
        Ma sai k ci pensavo pure io?
        mettila allora! cosi non fai più evilomenparainloop ma lanciosewingkitinloop

Originariamente inviato da cazzato
        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
          TUTTI? tutti è ben diverso da "2 o 3"
          con me 4... cioè nn per flammare o comunque non solo per artemis, ma ormai i maghi che usano injection (anche se si parla di artemis che è sgravo sicuramente anche senza) che non ti fa perdere 1ms per magia, che t lecca anche il culo con un tasto, che fa combo e le ferma se flizzi con un solo tasto, che spamma una stessa magia per un tot di tempo per un tasto, che ti ferma preciso il tempo della spell mentre corri per un tasto, è indifferentemente dal soggetto che lo usa un programma da niubbi.

per non parlare di chi con script fa cose che nemmeno si posson fare tecnicamente a mano tipo teleportarti a kilometri in una volta o tirare 3 pozze explo,xk se notiamo a mano non possiamo usare piu di una pozza explo per volta... anche io le uso col war però con una macro razor fatta da me che ne lancia una sola...

cmq nn ricordo ki ha detto che si pouo anche scappare da evil para con una pozza explo facendo flizzare il mago ma ha detto una gran str.onzata perchè nn si puo usare una pozza explo da parallati...

PS: margherita, per quanto ti possa voler bene () dette da te che usi evil para in loop in 1vs1 queste parole non hanno senso :S

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ma sai k tolgo necro e spirit?
            Dai nn disperare ti restano sempre i recall

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
            Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
            Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
            [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio

ke palle sti flame puccio...

Commenta

Me lo dimenticavo!!!!
                Grazie Puccio

Commenta

TUTTI? tutti è ben diverso da "2 o 3"
                  ..è ben diverso da 2 o 3 rosikoni :/
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    ke palle sti flame puccio...
                    Zorban un po' di cose
                    1- Da come m'hai quotato pare che so sempre io a flammare, ma purtroppo nn posto quasi mai.

2- E' la verità.

3- Se stavi in ts co noi nn era un flame, ma era una cosa divertente.

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                    [/QUOTE]

Commenta

K skifo
                      Li citi i recall?Ma tienteli!!

Commenta

K skifo
                        Li citi i recall?Ma tienteli!!

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          con me 4... cioè nn per flammare o comunque non solo per artemis, ma ormai i maghi che usano injection (anche se si parla di artemis che è sgravo sicuramente anche senza) che non ti fa perdere 1ms per magia, che t lecca anche il culo con un tasto, che fa combo e le ferma se flizzi con un solo tasto, che spamma una stessa magia per un tot di tempo per un tasto, che ti ferma preciso il tempo della spell mentre corri per un tasto, è indifferentemente dal soggetto che lo usa un programma da niubbi.

per non parlare di chi con script fa cose che nemmeno si posson fare tecnicamente a mano tipo teleportarti a kilometri in una volta o tirare 3 pozze explo,xk se notiamo a mano non possiamo usare piu di una pozza explo per volta... anche io le uso col war però con una macro razor fatta da me che ne lancia una sola...

cmq nn ricordo ki ha detto che si pouo anche scappare da evil para con una pozza explo facendo flizzare il mago ma ha detto una gran str.onzata perchè nn si puo usare una pozza explo da parallati...

PS: margherita, per quanto ti possa voler bene () dette da te che usi evil para in loop in 1vs1 queste parole non hanno senso :S

non ne sono sicuro al 100%, ma mi pare che arte per un bel periodo abbia usato razor(in questi mesi dico). non essendone sicuro non do nulla per certo, ma se fosse vero direi che certi discorsi si potrebbero anche evitare.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

secondo me tutti quelli che accusano altre persone di usare programmini tipo adrenaline & co., oppure dicono che sono + forti solo perchè usano inj, sono dei rosikoni e pure bambini, perchè trovano in quelle accuse l'unico modo di giusticare la propria inferiorità.

bella pe tutti

Commenta

io muoio per le peggio cose, a volte in maniera talmente da noob ke neanke io so come mi ci fikko in quelle situazioni, ma cmq morire per le explo è davvero una cosa rara, ci so morto una volta co gatzu ( parall mortal due o tre explo e concussion), una volta in gank di un aot di quelli russi ke non mi ricordo il nome ( il tipo ke girava col totem grigio kiaro ed era fencer scusate s enon ricordo il nome) e una volta contro barraccon con una tecnika simile a quella di gatzu, ma cmq la reputo un arma + tattica ke offensiva, ed è sempre stata un arma equilibrata secondo me...

edito perkè ho letto ora il discroso di Artemis, tanto è inutile, lo so ke è bravo ecc ecc ma o ha una fottuta centralina telecom al posto del c*ulo, o in realtà è un mostro metà uomo metà modem Wi-Fi...
                              Ultima modifica di metalboy; 07-05-2007, 17:10.

Commenta

non ne sono sicuro al 100%, ma mi pare che arte per un bel periodo abbia usato razor(in questi mesi dico). non essendone sicuro non do nulla per certo, ma se fosse vero direi che certi discorsi si potrebbero anche evitare.
                                si sta usando razor.

Originariamente inviato da cazzato
                                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Sto operando...
                                X