annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tecnica PvP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
    Ma solo a me piace la ****?!
    giokate e stop... e passate più tempo a fare sesso selvaggio...

nuuuu è censurata... non lo sapevo, maledizione... se scrivo così Fi.ga. dovrebbe leggerlo :P
    uuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppppppppp
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
      Diko fin da subito che e' un rosik post.
      Allora e' incredibile come oramai si sparano le pozze explo.Ne sparano una dietro l'altra togliendoti anche 15-20hp con 70fire..Ora alcuni pg ti uccidono con solo le pozze explo.Kiedo di mettere come le pozze Heal una pausa tra 3pozze explo e altre 3!E' impossibile ormai scappare
      Meglio usare solo evilomen+an ex por in n>15 e poi sboronare sul forum e in game oppure trovare una metodo per segare tali niubbi che a pochi hp o se sono di meno scappano come conigli?

Commenta

Allora e' incredibile come oramai si sparano le pozze explo.Ne sparano una dietro l'altra togliendoti anche 15-20hp con 70fire..Ora alcuni pg ti uccidono con solo le pozze explo.Kiedo di mettere come le pozze Heal una pausa tra 3pozze explo e altre 3!E' impossibile ormai scappare
        L2P

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix
          OSI STYLE

sempre te ce mori poi,è il colmo :P

ci muori anke te se hai 20 hp ^^

cmq si possono lanciare e nn ci si deve lamentare io stesso una volta sn morto x uno spam di pozze explo.. ma fa parte del gioko

gg

Commenta

giocate come ve pare, tanto qualsiasi cosa si dice qua conta poco
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da banco
              OSI STYLE

sempre te ce mori poi,è il colmo :P
              Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Ke skifo sapere che nella MIA fazione c'è gente cosi stupida -.-'

Vabbè cmq +1 per qst stupidissimo e inutilissimo 3d....

Poveri tb semo messi male popo -_____-'
              ri

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
              Vabbè Gatsu vedrai che col tempo miglioreranno,mica sono tutti come me che giocano da 3 anni e muoiono sempre
              questo nn è migliorare le proprie abilità in game,bensì in altri ambiti...quindi dai post che fanno,nn ci sperare ^^

Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
              la differenza è che per evitare l'evilpara ci sono 3mila e 1 modi: pouch, melette, magic arrow (sia war che mago), remove curse. Lo spam di pozze explo lo subisci e basta senza rimedio. cmq sekondo me la colpa è sempre di ki ci krepa e non di ki lo fa quindi sticaxxi giokate e non ve lamentate. rosikate e fate rosikare
              sempre un tasto uso x liberarmi dall'evil omen,mica 25 :P

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              Eh raga queste explo sono quasi peggio del ds per chi le usa da script con inject che ne tira fino a 5 stile mitra senza nemmeno un miss .
              Ma chiedere di cambiare il delay mi pare esagerato.... l'importante e che capite che per usarle la skill richiesta è pari a 0
              3,quale 5 -.-,se io war nn te hitto e la mia vittoria o sconfitta dipende dall'hit,spiegami xk nn dovrei usarle o xk nn ho skill :O nn è giusto che io missi 6 frecce di fila -.-
              se le hanno messe ste pozze un motivo c'era
              Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
              come non uppare .. non c'è vuole un mostro di bravura per premere un tastino ^^
              coerenza? prima dai contro chi è niubbo e ce more dicendo che son furbi chi le usa e poi gli dai contro -.-
              Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
              c'è da dire che sono abbastanza fastidiose, però se un palyer sa veramente giocare si adatta a tutte le tipologie di gioco.
              sinceramente è + fastidioso lo spamm di wither di tutti quei blu messi li per far numero...
              * la cosa peggiore di un pg monotasto è un enorme aggroviglio di tanti pg monotasto
              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              rosik

cmq ci sono modi per evitarle... ^^

e puo' essere anche perocoloso lanciarle per un war in alcuni casi e io ne so qualcosa

cmq nn capisco dove sia il problema, le pozze explo si usano da EONI e nn capisco perchè adesso dovrebbero essere "fixate" per uno o due bambini che rosicano.
              se sai correre e nn ti fai prendere in schermata LE EVITI.

p.s. un pg se nn pija bene il target,è distante o lagga si spara 11\17 danni addosso senza volerlo
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                ci muori anke te se hai 20 hp ^^

cmq si possono lanciare e nn ci si deve lamentare io stesso una volta sn morto x uno spam di pozze explo.. ma fa parte del gioko

gg
                ah vero pure tu ci muori spesso,dimenticavo.

io con le explo?nn ci muoio mai

gli unici che mi ci hanno segato sono stati okuto e forse geo
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ti spiego doom per me van benissimo le explo nn mi lamento affatto stavo chiarendo soltanto la skill che ci vuole per usarle con alcuni script
                  Fidati max da easy uo = 4 da inject = 5 se ne tiri 3 ne usi uno old !!
                  Ultima modifica di SirCloud; 07-05-2007, 15:58.

Commenta

Io sto inventando il template definitivo

Commenta

Sono script troppo "tirati", che se nn pinghi tipo a 10 te le dai in faccia.
                      Molto meglio tirarne 3 al 100% che tirarne 5 col 20%.

WeedisLife

Commenta

Ti spiego doom per me van benissimo le explo nn mi lamento affatto stavo chiarendo soltanto la skill che ci vuole per usarle con alcuni script
                        allora facciamo x ogni azione ci vojon 0,600s (600ms) SE NON SI LAGGA.

x eauo,l'ho visto coi miei occhi:è possibile tirarne 4 (utili se nn ne salta alcuna anche contro un war).

tu hai 3s x tirare tutte le pozze sul relativo target xk poi o gli entra la bendata o altro.

in 3s tu 5 pozze nn le tiri e in ogni caso sarebbero sprecate xk quasi sicuramente x farci stare tutti i delay almeno un paio ne saltano.

le explo vanno usate quando il target è a pochissimi hp x davvero,nn a buffo...devono segare l'avversario nn abbassare gli hp.

Commenta

Corbellerie.Ne puoi tirare massimo 4 con qualsiasi script , tirarne 5 non solo è uno spreco ma è anke inutile x tantissimi motivi.
                          Cmq solito topic inutile...

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

molto lol questo 3d!

margherita, conosciuto come evilomenparainloop, si lamenta di quelli che lanciano le pozze explo in loop.

prima di parlare dello stile di gioco altrui, prova a vedere il tuo

poi il fatto che sio vergogna di te gente della tua fazione come gatsu e spillero la dice tutta.

auguri

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              molto lol questo 3d!

margherita, conosciuto come evilomenparainloop, si lamenta di quelli che lanciano le pozze explo in loop.

auguri
                              Ma sai k tolgo necro e spirit?

Commenta

Ma sai k tolgo necro e spirit?
                                e al popolo ?

ragazzi forse metto tailoring sul pvp

Originariamente inviato da cazzato
                                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Sto operando...
                                X