annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tecnica PvP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma dai come fate a lamentarvi delle pozze explo,quando tutti i maghi necro spammano evil para corpe skin (questo non è sgravo?), e cmq per morire di pozze explo vuol dire che non sei war perchè se no ti bendi tranquillo, e se muori perchè sei mago azzi tuoi visto che i maghi castano heal anche in corsa(artemis) o castano in corsa senza perdere tile (artemis)...
    Io posso dire entrambe le cose oichè gioco con mago necro e con arciere quindi ho provato entrambe le cose e posso dire che per contrastare la potenza dei maghi bisognava trovare un minimo rimedio almeno lasciatelo

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
      ma dai come fate a lamentarvi delle pozze explo,quando tutti i maghi necro spammano evil para corpe skin (questo non è sgravo?), e cmq per morire di pozze explo vuol dire che non sei war perchè se no ti bendi tranquillo, e se muori perchè sei mago azzi tuoi visto che i maghi castano heal anche in corsa(artemis) o castano in corsa senza perdere tile (artemis)...
      Io posso dire entrambe le cose oichè gioco con mago necro e con arciere quindi ho provato entrambe le cose e posso dire che per contrastare la potenza dei maghi bisognava trovare un minimo rimedio almeno lasciatelo

puro rosick muahuauh

Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
        Diko fin da subito che e' un rosik post.
        Allora e' incredibile come oramai si sparano le pozze explo.Ne sparano una dietro l'altra togliendoti anche 15-20hp con 70fire..Ora alcuni pg ti uccidono con solo le pozze explo.Kiedo di mettere come le pozze Heal una pausa tra 3pozze explo e altre 3!E' impossibile ormai scappare
        vi è piaciuto essere maghi? e essere + forti di tutti? tutti i nodi vengono al pettine!!
        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
          puro rosick muahuauh

*
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

ma dici il mio?

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              ci dovrà pur essere un modo per uccidere i pg che runnano via!

Dovreste dire: siamo scarsi! Non sappiamo cosa sono le mele avvelenate e i pouch trappati.

uppppp
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Io sn dell'idea che finché nn si sfruttano bug tutte le dinamiche di gioco sn valide.
                Le pozze explo qua sono come su OSI? Sì.
                E' legale l'uso di easyuo e injection? Sì.
                Ce le teniamo come sono.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

E ti pareva che i soliti bimbi non venivan a piangere qui Io ti lancio 3 pozze explo, te ti spammi in mani cn fcr 6 . Se fai teleport ti salvi ; basta usare il cervello....

Commenta

Veramente è una vita che si usano le pozze explo... Ne tiravo 3 pure io quando giocavo su uoRage (grazie a shaggy :*), per non parlare della gente che le usava continuamente in pol, dove gli war missavano gli attacchi a rotella... Mha, forse non ho afferrato bene il problema
                    .

.
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                      se muori perchè sei mago azzi tuoi visto che i maghi castano heal anche in corsa(artemis) o castano in corsa senza perdere tile (artemis)...
                      ma che stai a dì..lungi da me l'idea di difendere il prode artemis..molto lungi, comunque i maghi non castano una fava in corsa..magari li vedi te per la connessione che hai te e quella che hanno loro..tele2 in periferia di una provincia vs fastweb a milano ed ecco il mago che si casta heal in corsa..per come vedo io si casta anche greater heal in corsa.
                      l'idea di base come dice Vash è che comunque sia, anche se i maghi hanno strapotere è che evil para etc son cose che si superano sapendo giocare..con i pouch, la frutta avvelenata, o in gruppo con l'amico che ti tira la magic harrow..mentre secondo me l'uso di inji e pozze a raffica schiacciando un tasto è abbastanza poco sportiva..cioè poi dicono "all kill no skill", manco sapere scriptare o usare inji e na skill del pg, quanto + che altro del player..e tra l'altro con alchemy a zero ci fai tipo 15-20 danni a pozza, su un arcere se al posto di tactics ci metti alchemy a 100 e spari 3 o 4 pozze explo e prendi il bersaglio seghi quasi qualsiasi cosa perchè fanno 30 e passa danni ognuna...
                      che poi per me potete usare anche le bombe atomiche in 300 blu contro un rosso..ognuno gioca come gli pare...ma se fate discorsi di correttezza niente pozze explo come niente evil para 1vs1, come niente piccioni, come niente gaters, come niente guardie, come niante blu tra i fazionati etc e tutto il mondo utopico di regoline alle quali tenete tanto...ma chi le rispetta?!basta che uno non lo faccia e casca tutto il castello di carte...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                        ma che stai a dì..lungi da me l'idea di difendere il prode artemis..molto lungi, comunque i maghi non castano una fava in corsa..magari li vedi te per la connessione che hai te e quella che hanno loro..tele2 in periferia di una provincia vs fastweb a milano ed ecco il mago che si casta heal in corsa..per come vedo io si casta anche greater heal in corsa.
                        l'idea di base come dice Vash è che comunque sia, anche se i maghi hanno strapotere è che evil para etc son cose che si superano sapendo giocare..con i pouch, la frutta avvelenata, o in gruppo con l'amico che ti tira la magic harrow..mentre secondo me l'uso di inji e pozze a raffica schiacciando un tasto è abbastanza poco sportiva..cioè poi dicono "all kill no skill", manco sapere scriptare o usare inji e na skill del pg, quanto + che altro del player..e tra l'altro con alchemy a zero ci fai tipo 15-20 danni a pozza, su un arcere se al posto di tactics ci metti alchemy a 100 e spari 3 o 4 pozze explo e prendi il bersaglio seghi quasi qualsiasi cosa perchè fanno 30 e passa danni ognuna...
                        che poi per me potete usare anche le bombe atomiche in 300 blu contro un rosso..ognuno gioca come gli pare...ma se fate discorsi di correttezza niente pozze explo come niente evil para 1vs1, come niente piccioni, come niente gaters, come niente guardie, come niante blu tra i fazionati etc e tutto il mondo utopico di regoline alle quali tenete tanto...ma chi le rispetta?!basta che uno non lo faccia e casca tutto il castello di carte...
                        TI UPPO ALLA GRANDE

ha detto cose molto giuste tra cui l'ultima parte!
                        tutti a parlare di coerenza...ma poi alla fine sotto sotto nessuno rispetta questa fantomatiche "regole"

in ogni caso il mago ha già troppi vantaggi quali def, parry, wres (come skill evasiva) e un warrior con hit cappata e combattiva a 120 non lo hitta sempre, lo hitta poche volte, mo vi lamentate pure voi maghi??? OMG plz meno kiakkiere e più fatti! i maghi so forti e si sa un warrior (in linea di massima) contro un amgo ha poche speranze, e si sa! tanto potete fare tutti i fix ke volete, ML o altro, ma se res spell non para le magie o non ti diminuisce il danno mi sa ke so kiakkiere inutili!

non prendete sto post come flame ma solo come mia opinione personale!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

ma sono l'unico che usa le pozze explo per fare i cerchi di fuoco?

Commenta

Se ti fai segare di evil para 1vs1 sei uno dei più grandi noob che esistano sullo shard, ora come ora evil para per segare qualcuno deve essere fatto da almeno 2 pg (preferibilmente abili), e vi parlo da arcere che ne subisce veramente troppi di evil para (thx ade e tb).

Cmq nn discutiamo le pozze explo perchè sono l'unico modo che ha un warrior di segare un mago che runna (quelle poche volte che nn usa teleport)....e poi anche voi maghi potete usarle no?

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                            Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                            Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                            [/QUOTE]

Commenta

vi tirano pozze expo kon lo script?
                              voi vi teleportate con lo script ke va tanto in voga ora
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                                vi tirano pozze expo kon lo script?
                                voi vi teleportate con lo script ke va tanto in voga ora

bella spillo...mo attaccan lo script e non li vedi visto che un pg in corsa fa 4 tile, loro 8. Ma alla fine ognuno gioca come vuole,ma la cosa più vergognosa è quando spamman teleport uno vs uno, li si cade nel ridicolo

Commenta

Sto operando...
                                X