annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tecnica PvP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
    bella spillo...mo attaccan lo script e non li vedi visto che un pg in corsa fa 4 tile, loro 8. Ma alla fine ognuno gioca come vuole,ma la cosa più vergognosa è quando spamman teleport uno vs uno, li si cade nel ridicolo

Wagliù ma voi nn avete capito , il 3d starter mica rosikava xkè è morto di pozze explo... noooooooooooooo !!!!

Jatv a fà na chiavat bimbiminc.hia !

Lamentarsi delle explo... cioè davvero no comment...
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

mi dispiace donde ma io ho la fibra ottima a 10mb e non ho mai laggato vita mia avendo un ping medio di 20-30 quindi è undato di fatto che artemis casta in corsa e sempre lo dicono tutti e lo fa con tutti

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
        mi dispiace donde ma io ho la fibra ottima a 10mb e non ho mai laggato vita mia avendo un ping medio di 20-30 quindi è undato di fatto che artemis casta in corsa e sempre lo dicono tutti e lo fa con tutti
        TUTTI? tutti è ben diverso da "2 o 3"
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Wagliù ma voi nn avete capito , il 3d starter mica rosikava xkè è morto di pozze explo... noooooooooooooo !!!!

Jatv a fà na chiavat bimbiminc.hia !

Lamentarsi delle explo... cioè davvero no comment...

tnx a Koshiro per la sign ^^
          [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
            sai che mi ci sarei giocato non un c.oglione, ma tutti e due che mi rispondevi na cosa del genere?!
            non stavo dicendo che artemis fa o non fa certe cose...stavo dicendo in generale che basta una differenza di connessione per vedere cose in gioco completamente diverse..basta 20 secondi di traffico maggiore su un server del provider per far pingare di + a meno che la gente mentre fa pvp non sia costantemente a chiedere -ping per vedere se quello che sta rincorrendo chitta...poi se te hai linea a 10mb buon per te..ti vedrò sfecciare intorno a me mentre io sbando e mi gratto come un tossico..

ma avete un'idea di quante decine di page al giorno arrivano ai gm del tipo "tizio casta in corsa controllatelo" "caio salta le tombe, è una vergogna, chitta palesemente" "sempronio casta explo-flame da dietro un muro,è un lamer"..tra l'altro spesso sia i nomi di chi accusa che di chi è accusato sono abbastanza coincidenti o a volte confusi, cioè a volte uno è accusato, altre accusatore..ma pensate che amdir o chi per esso alla 3° o 4° segnalazione di cheat non va a contargli anche i peli del culo??!..state tranquilli che lo fa, e se lo becca lo strizza come uno straccio, quindi piantatela con i discorsi a càzzo di cane e andate a picchiarvi in game e cercate di evitare gli evil para e le pozzette o fateli anche voi, e cercate di giocare lealmente al posto di fare i bimbi.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ti ripeto il tuo discorso con me non vale avendo io la fibra a 10mb quindi non ho una connessione al di sotto sua quindi impossibile che vedo cose sfasate....
              e non è 1 0 2 che dice ste cose su artemis ma molti e molti pg e gm che ricevono i page lo sanno bene...
              cmq il post era un altro non fa niente lasciamo perde vabbene cosi

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                ..ma pensate che amdir o chi per esso alla 3° o 4° segnalazione di cheat non va a contargli anche i peli del culo??!..state tranquilli che lo fa, e se lo becca lo strizza come uno straccio, quindi piantatela con i discorsi a càzzo di cane e andate a picchiarvi in game e cercate di evitare gli evil para e le pozzette o fateli anche voi, e cercate di giocare lealmente al posto di fare i bimbi.
                up, ma ti ricordo che noi siamo addati dupati e i gm stessi ci finanziano i quadriprocessori per non laggare neppure un sec. ergo le segnalazioni non servono.

schersi apparte, artemis è uno dei giocatori piu famosi. sarà al centro di 2000 segnalazioni(di cui 3000 sono indette dal rosik) e pensi che su 20 e passa membri dello staff nessuno si sia mai accorto di nulla?? ma per favore...
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

Le pozze explo qua sono come su OSI? Sì.
                  E' legale l'uso di easyuo e injection? Sì.
                  Piccola parentesi, che io sappia su OSI è legale l'uso di easyuo e injection? No.

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                    vi è piaciuto essere maghi? e essere + forti di tutti? tutti i nodi vengono al pettine!!
                    up

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                      Piccola parentesi, che io sappia su OSI è legale l'uso di easyuo e injection? No.
                      La macro per la tripla explo si può fare anche con UOAssist.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        up, ma ti ricordo che noi siamo addati dupati e i gm stessi ci finanziano i quadriprocessori per non laggare neppure un sec. ergo le segnalazioni non servono.
                        te sei lamer, ti ho visto piu di una volta che mi tiri i torsoli di mela in loop mentre corri..ti ho segnalato un sacco di volte, ma dai l'ano allo staff e ti proteggono..è una vergogna.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                        ICQ 311178109
                        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          si ma dalla parte dei programmi esterni è tutto diverso, loro hanno UOAssist che gli permette di nn usare programmi esterni ma di avere cmq la possibilita di farsi macro decenti, qui nn abbiamo una cosa del genere quindi ci si affida a dei programmi esterni consentiti nel regolamento ^^.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                            te sei lamer, ti ho visto piu di una volta che mi tiri i torsoli di mela in loop mentre corri..ti ho segnalato un sacco di volte, ma dai l'ano allo staff e ti proteggono..è una vergogna.
                            queste dovrebbero essere informazioni segrete, come hai fatto a saperle??

almeno potevi tacere sui torsoli di mela^^
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              e puo' essere anche perocoloso lanciarle per un war in alcuni casi e io ne so qualcosa

riguardo al fatto di artemis beh sinceramente io non l'ho mai accusato di cheatere x carità, ma vorrei semplicemente una spiegazione tecnica di come fa... visto ke ho chiesto anche a persone competenti al raduno e mi hanno risposto alzando le spalle e scuotendo la testa...
                              Ultima modifica di Te-Mpallo; 07-05-2007, 15:15.

Commenta

Ma solo a me piace la ****?!
                                giokate e stop... e passate più tempo a fare sesso selvaggio...

nuuuu è censurata... non lo sapevo, maledizione... se scrivo così Fi.ga. dovrebbe leggerlo :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                                Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                                Felucca Libera!!

Commenta

Sto operando...
                                X