annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tecnica PvP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sto 3d è uguale alle centinaia di 3d di lamentele su come 1 mossa sia sgravata e tutti ne abusino.

Succedeva ai tempi per i muri a croce, succedeva per gli ignore da 70, succedeva per honor, succedeva per il ds, succedeva per wolf form, succedeva per il bastone verde con bushido, succedeva per evil omen para e ora succede per le pozze explo.

Purtroppo non si riescono a trovare dei settaggi equilibrati e tutti ercano di adattarsi ad usare le mosse, item, skills ecc + sgrave.

A volte tornano....

Commenta

pensate se sto script cade in mano ai gater O.o

cmq.

troppe cose dovrebbero essere fixate, ma come si dice... non mi viene la parola, a si , osi syle.

osi style il cast di cristo, osi style le pozze expo, osi style lo stat cap, ecc....
      non vi piace, pazienza :\

Commenta

io invece penso ke finalmente un warrior ha un'opportunita' in piu' per i runner... marghe nulla contro di te ^_^ cosi' cm evilomenpara e tt le abilita' ke fanno rosikare,dobbiamo accettarla anke se a propio discapito

Creo Firme Per Tutti i Gusti
        ...Contattatemi...
        msn:vox45@libero.it

Commenta

Ke skifo sapere che nella MIA fazione c'è gente cosi stupida -.-'

Vabbè cmq +1 per qst stupidissimo e inutilissimo 3d....

Poveri tb semo messi male popo -_____-'
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Ke skifo sapere che nella MIA fazione c'è gente cosi stupida -.-'

Vabbè cmq +1 per qst stupidissimo e inutilissimo 3d....

Poveri tb semo messi male popo -_____-'
            Vabbè Gatsu vedrai che col tempo miglioreranno,mica sono tutti come me che giocano da 3 anni e muoiono sempre
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

marghe: go2exp
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                A me pare molto gdr invece come cosa..
                ...si certo se ne tiri 1!
                tirarne 3 è da fantascenza...infatti in uso la mia piccola macro di razor che ne tira una ogni anno e ne entrano 1 su 10!

Commenta

la differenza è che per evitare l'evilpara ci sono 3mila e 1 modi: pouch, melette, magic arrow (sia war che mago), remove curse. Lo spam di pozze explo lo subisci e basta senza rimedio. cmq sekondo me la colpa è sempre di ki ci krepa e non di ki lo fa quindi sticaxxi giokate e non ve lamentate. rosikate e fate rosikare

Commenta

Eh raga queste explo sono quasi peggio del ds per chi le usa da script con inject che ne tira fino a 5 stile mitra senza nemmeno un miss .
                    Ma chiedere di cambiare il delay mi pare esagerato.... l'importante e che capite che per usarle la skill richiesta è pari a 0
                    Ultima modifica di SirCloud; 07-05-2007, 05:36.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      Eh raga queste explo sono quasi peggio del ds per chi le usa da script con inject che ne tira fino a 5 stile mitra senza nemmeno un miss .
                      Ma chiedere di cambiare il delay mi pare esagerato.... l'importante e che capite che per usarle la skill richiesta è pari a 0
                      come non uppare .. non c'è vuole un mostro di bravura per premere un tastino ^^

Commenta

15-20 hp? xke tira le pozze e basta; se ti fai un pg apposta x tirate pozze, ieri lo stavo appunto testando, al caro mr pink gli ho fatto 29-29-30 con 60 al fire.

Commenta

c'è da dire che sono abbastanza fastidiose, però se un palyer sa veramente giocare si adatta a tutte le tipologie di gioco.
                          sinceramente è + fastidioso lo spamm di wither di tutti quei blu messi li per far numero...

Originariamente inviato da cazzato
                          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                            c'è da dire che sono abbastanza fastidiose, però se un palyer sa veramente giocare si adatta a tutte le tipologie di gioco.
                            sinceramente è + fastidioso lo spamm di wither di tutti quei blu messi li per far numero...
                            up.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

che beluu un altro 3d inutileeee!
                              cioè io non capisco: secondo me il problema non è che le pozze explo ti dan fastidio. è che ti sei messo giorni e giorni a cercare di fare uno script decente per spammarle come fanno altri a mitra, senza riuscirci, e la cosa ti fa rosikare e pure tanto. -.-'

Commenta

rosik

cmq ci sono modi per evitarle... ^^

e puo' essere anche perocoloso lanciarle per un war in alcuni casi e io ne so qualcosa

cmq nn capisco dove sia il problema, le pozze explo si usano da EONI e nn capisco perchè adesso dovrebbero essere "fixate" per uno o due bambini che rosicano.

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X