annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tecnica PvP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ao insomma so l'unico cogl.ione che tira 3 pozze explo sul target e 240 su di me
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Luxifer nn è questione di eliminare inj o easy uo(e cmq ti assicuro che inj per queste cose è insuperabile in velocità ed affidabilità), basta modificare semplicemente le dinamiche di uso di una pozza exp da script di server(uod) così che nn se ne possa usare + di una per volta, cosa semplice da fare e che credo sia l'unica strada per nn rendere il pvp uno schifo, un player che sa premere un pulsante e fa 130hp è triste:P.
      Sinceramente io in queste condizioni smetterei di giocare senza ripensarci, ma ho fiducia che qualcosa verrà fatto

Commenta

• diciamo ke volete usa razor al posto d inj e visto ke nn avete lo script piangete

visto ke quando levavate 70 hp swingando a 1 nn m pare abbiate fatto sti patemi, eravate tutti arcieri

quanto eravate vuoti ?

Commenta

• come non uppare artemis in questi casi

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
            Con l'avvento di ML mi muoverò in prima persona, e nn solo io per rendere inusabile lo script delle 3 o 4 pozze.
            Già da secoli io l'ho cestinato, e Okuto da quando è tornato a giocare l'ha cestinato anche lui perchè dopo averlo provato 2 giorni ho capito che arare chiunque senza problemi( e vi assicuro che con lo script delle 4 pozze io un giorno ho segato 5 pg che mi stavano contro senza problemi, Okuto idem) grazie a un pulsante era peggio di un cheat.
            Certo è pericoloso se mal usato e crepi suicidandoti(gli aot no, grazie a lamer injection hanno check che gli tira via le pozze in caso il target vada fuori, ma noi nn siamo così progrediti causa easy uo), ma se sei bravo è un cheat, quindi a me personalmente fa pena usare uno script del genere, veramente da persone "vuote" uccidere facilmente grazie a un click:P.
            Con ML tutto ciò sarà insostenibile, e siccome SIAMO OSI STYLE nn possiamo bannare i settaggi di OSI, ma dato che siamo ripeto OSI STYLE, sapete che su osi INJ e EASY UO sono vietati?Li le pozze si tirano massimo una alla volta.
            Quindi inizio a farmi sentire in questo post dicendo allo staff di iniziare a prendere provvedimenti seri, grazie.

Anche razor è vietato. Ti muoverai quando arriverà ML? Perchè nessuno s'è mosso quando è arrivata sta ***** di SE? Sta bene a tutti lo spam di ds? Gli hyriu che rendono forti i poverelli che non hanno coraggio di giocare con le proprie forze? Gli artefatti che hanno riempito felucca di niubbi che con carapace e tome pensano di essere dei del pvp e stanno al gate o a rompe nelle battaglie.
            Non si possono metter emisure restrittive per quanto riguarda le pozze perchè allora li c'è da levare proprio di mezzo easyuo, inj e il macraggio, perchè se EUO diventa illegale per uno script deve essere illegale SEMPRE.

Commenta

Luxifer nn è questione di eliminare inj o easy uo(e cmq ti assicuro che inj per queste cose è insuperabile in velocità ed affidabilità), basta modificare semplicemente le dinamiche di uso di una pozza exp da script di server(uod) così che nn se ne possa usare + di una per volta, cosa semplice da fare e che credo sia l'unica strada per nn rendere il pvp uno schifo, un player che sa premere un pulsante e fa 130hp è triste:P.
              Sinceramente io in queste condizioni smetterei di giocare senza ripensarci, ma ho fiducia che qualcosa verrà fatto

Commenta

• Probabilmente tutto questo finirà passando al client KR, che secondo me polverizzerà EasyUO, Inj e tanta altra bella robina (non a caso è il più grande investimento di OSI dalla fondazione di UO, non credo abbiano speso tanti soldi per non eliminare concorrenza e altre possibilità di gameplay)
                Non sono contro le pozze, ci mancherebbe, ognuno può giocare, divertirsi e soprattutto ararmi come vuol, soltanto che la penso come Geo

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                  diciamo ke volete usa razor al posto d inj e visto ke nn avete lo script piangete

visto ke quando levavate 70 hp swingando a 1 nn m pare abbiate fatto sti patemi, eravate tutti arcieri

quanto eravate vuoti ?
                  secondo te quanto tempo ce mettono a fa 1 script ke fa la stessa cosa x easy uo -.-
                  non lo fanno xke come ha detto geo, e 1 skifo .

se non riesci a capire il senso del post, mi spiace x te :\

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Ao insomma so l'unico cogl.ione che tira 3 pozze explo sul target e 240 su di me

Commenta

• Originariamente inviato da Xentium Visualizza il messaggio
                      secondo te quanto tempo ce mettono a fa 1 script ke fa la stessa cosa x easy uo -.-
                      non lo fanno xke come ha detto geo, e 1 skifo .

se non riesci a capire il senso del post, mi spiace x te :\

se rileggi meglio lo script cè , lo han inventato i com ... ma ora non lo si usa più
                      Majin

7

Commenta

Luxifer nn è questione di eliminare inj o easy uo(e cmq ti assicuro che inj per queste cose è insuperabile in velocità ed affidabilità), basta modificare semplicemente le dinamiche di uso di una pozza exp da script di server(uod) così che nn se ne possa usare + di una per volta, cosa semplice da fare e che credo sia l'unica strada per nn rendere il pvp uno schifo, un player che sa premere un pulsante e fa 130hp è triste:P.
                        si è triste che si faccia 130pf cn un tasto
                        ma è altrettanto triste che ti facciano un drop da 250pf con un tasto

bisogna vedere se le pozze explo si possono tirare così anche su osi, perchè se fixiamo le cose che nn ci piacciono solo perchè su osi nn si possono fare il forum sarebbe sommerso da post... un classico esempio è il drop coordinato, un tasto (e in alcuni casi nemmeno quello) e ti arrivano 3ds e 5 explosion, nn mi pare che su osi si possa fare (sempre se isiuo è vietato) ma qua sì e nessuno ha fatto casini per tentare di eliminarlo o minacciare di smettere di giocare

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                          se rileggi meglio lo script cè , lo han inventato i com ... ma ora non lo si usa più
                          c'è gente che basa il suo template su quello, mettendo anche alchemy, io non ci trovo niente di sbagliato a usarlo..
                          K.

Commenta

• ovvio , ognuno è libero di fare quello che vuole
                            Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                              diciamo ke volete usa razor al posto d inj e visto ke nn avete lo script piangete

quanto eravate vuoti ?

esatto :/
                              Om Mani Padme Hum

Commenta

• ma si datevi tutti come me a Barbie gira la moda e fan*ulo il sistema EA...

e cmq basta rosikare per le pozze, quello è l ultimo dei problemi del pvp -_- crea problemi solo se vi parallano ma tanto grazie ai vosti 150hp ke vi frega? botte da 130hp? ma dove le avete viste, ma dove pvppate bho...

Commenta

Sto operando...
                                X