Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova tecnica PvP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiocalma e sangue freddo, non mi sembra di aver detto "i parametri del tuo pg fanno cagare". ho chiesto spigazioni sull' avere una firma strana, e te o chi per te mi ha risposto. punto.
se poi ti offendi per altre ragioni, sticazzi...
K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
ma poraccio ;_;
cioè smettila di flammare e basta sai fare solo quello... ridicolo... non sono in game (ridicolo)
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiocalma e sangue freddo, non mi sembra di aver detto "i parametri del tuo pg fanno cagare". ho chiesto spigazioni sull' avere una firma strana, e te o chi per te mi ha risposto. punto.
se poi ti offendi per altre ragioni, sticazzi...
Commenta
-
Con l'avvento di ML mi muoverò in prima persona, e nn solo io per rendere inusabile lo script delle 3 o 4 pozze.
Già da secoli io l'ho cestinato, e Okuto da quando è tornato a giocare l'ha cestinato anche lui perchè dopo averlo provato 2 giorni ho capito che arare chiunque senza problemi( e vi assicuro che con lo script delle 4 pozze io un giorno ho segato 5 pg che mi stavano contro senza problemi, Okuto idem) grazie a un pulsante era peggio di un cheat.
Certo è pericoloso se mal usato e crepi suicidandoti(gli aot no, grazie a lamer injection hanno check che gli tira via le pozze in caso il target vada fuori, ma noi nn siamo così progrediti causa easy uo), ma se sei bravo è un cheat, quindi a me personalmente fa pena usare uno script del genere, veramente da persone "vuote" uccidere facilmente grazie a un click:P.
Con ML tutto ciò sarà insostenibile, e siccome SIAMO OSI STYLE nn possiamo bannare i settaggi di OSI, ma dato che siamo ripeto OSI STYLE, sapete che su osi INJ e EASY UO sono vietati?Li le pozze si tirano massimo una alla volta.
Quindi inizio a farmi sentire in questo post dicendo allo staff di iniziare a prendere provvedimenti seri, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioCon l'avvento di ML mi muoverò in prima persona, e nn solo io per rendere inusabile lo script delle 3 o 4 pozze.
Già da secoli io l'ho cestinato, e Okuto da quando è tornato a giocare l'ha cestinato anche lui perchè dopo averlo provato 2 giorni ho capito che arare chiunque senza problemi( e vi assicuro che con lo script delle 4 pozze io un giorno ho segato 5 pg che mi stavano contro senza problemi, Okuto idem) grazie a un pulsante era peggio di un cheat.
Certo è pericoloso se mal usato e crepi suicidandoti(gli aot no, grazie a lamer injection hanno check che gli tira via le pozze in caso il target vada fuori, ma noi nn siamo così progrediti causa easy uo), ma se sei bravo è un cheat, quindi a me personalmente fa pena usare uno script del genere, veramente da persone "vuote" uccidere facilmente grazie a un click:P.
Con ML tutto ciò sarà insostenibile, e siccome SIAMO OSI STYLE nn possiamo bannare i settaggi di OSI, ma dato che siamo ripeto OSI STYLE, sapete che su osi INJ e EASY UO sono vietati?Li le pozze si tirano massimo una alla volta.
Quindi inizio a farmi sentire in questo post dicendo allo staff di iniziare a prendere provvedimenti seri, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggiocut
succederà come per evil omen. noi coglioni decideremo di limitarne l'uso fra di noi, un po perchè fa schifo, un po per invogliare il resto dello shard a fare idem. risultato tutti gli altri se ne strafregheranno e ne abuseranno ulteriolmente. penso che l'unica soluzione sia quella di eliminare EUOX e razor, ma mi sa di inattuabile.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioma razor non spamma le boccette ;_;Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiosuccederà come per evil omen. noi coglioni decideremo di limitarne l'uso fra di noi, un po perchè fa schifo, un po per invogliare il resto dello shard a fare idem. risultato tutti gli altri se ne strafregheranno e ne abuseranno ulteriolmente. penso che l'unica soluzione sia quella di eliminare EUOX e razor, ma mi sa di inattuabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggioCon l'avvento di ML mi muoverò in prima persona, e nn solo io per rendere inusabile lo script delle 3 o 4 pozze.
nn usano altri prg perchè usano assist (che ovviamente si paga) e rendono gli altri illegali...
cmq su osi da quel che ne so dovrebbero usare anche isiuo
nn vorrei deluderti eh ma con isiuo puoi fare le stesse cose di inje, quindi se nn sei capace di scriptare nn puoi dare sempre tutta la colpa a inje
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggionn usano altri prg perchè usano assist (che ovviamente si paga) e rendono gli altri illegali...
cmq su osi da quel che ne so dovrebbero usare anche isiuo
se rende illegali gli altri prog come fanno ad usare easyuo? O_oRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiose rende illegali gli altri prog come fanno ad usare easyuo? O_o
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
6 il Mejo
Commenta
Commenta