m fai una bicicletta coi palloncini ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova tecnica PvP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiofatto sta ke molti dei vostri usano quello di vash se doom nn usa quello a me nn me e frega
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiopoco affidabile? io ho fatto del mio meglio xk avere la tag AoT o di un'altra qualsiasi altra grande gilda è stato 1 mio sogno! quella sera ho esagerato sul fatto di voler usare il blu (ke poi ho preso il fazionato) è stato qualkun'altro ad esagerare nn pensi?
penso ke quella sia stata l'unika occasione ke vi potreste essere lamentati di me quindi nn dire stronz.ate
cmq quel che ho da dire te lo dico in msn se vuoi concludere sai che cmq nn abbiam brutto rapporto ma se non ti avesse sgildato giovanni probabilmente l avrei fatto ioYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocutYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggiom fai una bicicletta coi palloncini ?
Originariamente inviato da RandyWarlord Visualizza il messaggioil senso di quella firma?
x ki ha scritto ke mi sega con consecrus arma o con mind blast e harm xke ho cold a 63, beh avete mai sentito parlare di una spell che si chiama curse?ah no è vero, la prassi è evil omen, paralize, corsp skin, explo, flame, ecco xke non la conosceteUltima modifica di Te-Mpallo; 08-05-2007, 17:14.
Commenta
-
I war non credo abbiano troppi problemi con le sole pozze explo, il problema vero e proprio sta col mago, ma in 3 secondi entra un greater heal..
Non trovo il senso del rosik
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioE che qualche mind blast ed harm aiutano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpalloki ha scritto ke mi sega con consecrus arma o con mind blast e harm xke ho cold a 63, beh avete mai sentito parlare di una spell che si chiama curse?ah no è vero, la prassi è evil omen, paralize, corsp skin, explo, flame, ecco xke non la conoscete
Maggiorenne da poco, e solo pe l'anagrafe. Cresci
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggiouuuuuuu siamo leggermente permalosetti, poco ironici e decisamente per niente autoironici...ma come, va bene solo quando giochi tu e quando lo fanno gli altri no?!?
Commenta
-
Fi.Ga>>>>>>>> (Razor + Injection)
e con questo mi sono scocciato di leggere ankora sto post, quindi cominciano le scommesse...
10,5 k su Feyanor (non mi ricordo come si scrive a dir il vero)
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioFi.Ga>>>>>>>> (Razor + Injection)
e con questo mi sono scocciato di leggere ankora sto post, quindi cominciano le scommesse...
10,5 k su Feyanor (non mi ricordo come si scrive a dir il vero)
Cmq rega c'ha ragione francesco, + Fi.ga - Righelli e dibattiti su chi ce l'ha più lungo.
Injection rulla se lo si sa usare ma qualcuno ancora sostiene che razor >>>. Io risponderei sticazzi senza fare i don quijote della situazione.
Cmq ermas è pelato sta in jail e c'ha le emorroidi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggioscusami se intervengo per flavietto però ti sbagli sjinner a messo forse e dico forse necromancy da una settimana (sempre se lo ha messo alla fine) quindi...
giocare a roma significa anche scherzare/prendere_per_il_cul0; cmq, a parte ste spiegazioni che non dovrebbero nemmeno interessarti, non credo che sjin abbia bisogno di un avvocato...sa difendersi benissimo da solo.
Contando il fatto che non gli ho scritto niente di accusatorio e cattivo, ma continuavo col gioco, non riesco a capire l' utilità del tuo intervento.
Originariamente inviato da SanremoGiovani...prima di postare, PENSA...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggiouuuuuuu siamo leggermente permalosetti, poco ironici e decisamente per niente autoironici...ma come, va bene solo quando giochi tu e quando lo fanno gli altri no?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggioho nominato necromancy?!?
giocare a roma significa anche scherzare/prendere_per_il_cul0; cmq, a parte ste spiegazioni che non dovrebbero nemmeno interessarti, non credo che sjin abbia bisogno di un avvocato...sa difendersi benissimo da solo.
Contando il fatto che non gli ho scritto niente di accusatorio e cattivo, ma continuavo col gioco, non riesco a capire l' utilità del tuo intervento.
p.s. ki sei?^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallofar parlare quelli come te
se poi ti offendi per altre ragioni, sticazzi...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta