annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova tecnica PvP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    TU DEVI CAPIRE che nn abbiamo bisogno dei tuoi script,dato che abbiamo buonissimi scripter.
    la vedo dura (riferito in generale)
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
      E da poco ce n'è anche 1 di Inje fatto da Luxi ghghgh
      ops hai ragione non head,luxi...chiedo pietà :O
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma lo sapete che sto script lanciagingillo è proprio sgravo?
        ieri ho istantkillato 10blu

ora devo capire come farlo tornare dietro stile boomerang e cosi lo posso tirare in loop

doom se vi passo lo script lanciagingillo mi gildate? ovviamente dovete gildare anche lui
        (ogni riferimento a persona e/o fatti accaduti è puramente casuale )

uffi ma voi aot sempre ''spruceti'' xD vabbè x chi non capisce il napoletano ,acidi?

fabio pure tu stai calmo!

ma in effetti ste pozze exlpooooooo du pallee.....
        anche se obbiettivamente odio molto di + living e le sue frecciette avvelenate :*
        Ultima modifica di parsifalc; 08-05-2007, 11:57.
        THE END

Commenta

• Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
          posso capirti... sn morto parecchie volte co le pozze explo... vabbe alla fine nel pvp si sfrutta tutto percio tutto si puo fare tipo tu spammi solo evil paral e altri trano pozze :P
          Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
          il bue che dice cornuto all'asino ?

hai messo necro da ieri e gia te hanno bollinato
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da remudsar Visualizza il messaggio
            like margharita always do...
            now his combo doesn't work! just throw some pots in his face and he fizzles...
            return back to him his chance to kill people!

about pots.. my opinion is simple... without anything in 1 hand u can do what u want.. even mastu... =)
            but why the f... u can spam bottles with shield book weapons etc ?
            then glue two shields to my legs.. 1 to my back.. one to the chest.. give me in my mouth some poisoned darts i'll spit them on u.. and .. dunno.. tie to my hands some blades =) i wanna be cool.
            LOL!

Commenta

• guardate ke co injection c'è un tasto che ti killa tutti i pg in schermata, siete voi che siete incapaci di usarlo!

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                guardate ke co injection c'è un tasto che ti killa tutti i pg in schermata, siete voi che siete incapaci di usarlo!
                il senso di quella firma?? -.-' pura curiosità eh...
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  Uhm... Aspetta che ci penso...
                  Lo metto spoilerato perchè non vorrei dire una stupidaggine...
                  [SPOILER]
                  Far vedere che ha un'armor con delle buone props? Se ho sbagliato non flammatemi eh!

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    in modo che tutti vedano che è segabile con Consacrus Arma...

Commenta

• E che qualche mind blast ed harm aiutano.
                      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

tu devi capire che nn abbiamo bisogno dei tuoi script,dato che abbiamo buonissimi scripter.

il nostro 3explo di inj è di head,x eauo l'ha fatto asg

p.s. zorban,aritireteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee

parlo quanto voglio

ah ma dai è vostro? o ne avete fatto 1 nuovo ora.. o xk tutti sn venuti a kiedermi di passare quello di vash? e da cm sn rimasto io dovreste usare ancora quello

shhh

Commenta

tu devi capire che nn abbiamo bisogno dei tuoi script,dato che abbiamo buonissimi scripter.

il nostro 3explo di inj è di head,x eauo l'ha fatto asg

p.s. zorban,aritireteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee
                          doom, il suo intento non era quello di accusare gli aot perchè usano uno script fatto da lui solo per gli ADE, lui ha solo detto che il suo script si è diffuso anche in altre fazioni, e siccome le altre fazioni sono 3, non era per forza diretto a voi quello che ha scritto.

peace and love fratelli

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            parlo quanto voglio

ah ma dai è vostro? o ne avete fatto 1 nuovo ora.. o xk tutti sn venuti a kiedermi di passare quello di vash? e da cm sn rimasto io dovreste usare ancora quello

shhh
                            be se è vero... own3d...

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              parlo quanto voglio

shhh
                              DooM????
                              Spero di no oppure
                              Own3d

Commenta

• Doom

Commenta

Sto operando...
                                X