raga esistono le rune
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ripopoliamo Britannia! Radiamo Haven
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioUna delle cose che non riesco a capire sono quei bei pg che macrano weaken.ahnmisakho.ecc.. away nei corridoi di fianco alla banca di luna.... ma andare per le strade di skara brae no? bho...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Haven e luna sono molto popolate in quanto son città molto compresse e si riesce a trovare tutto relativamente vicino. Britain invece , come anche molte altre, è abnorme e ora che si van a comprare i reagenti ti si son già aflosciate le palle.
Per me si dovrebbe abitare un po' di più umbra, che è molto carina.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioheven è la citta dei niubbi è stata creata x quello, infatti li ci sn solo player nuovi.
la maggior parte della gente sta a luna
per 1 solo motivo
A HAI TUTTO A UN PASSO
GATE/VENDOR/BANK/STALLA
[..]
si sta a luna perke hai tutto vicino.... certo che però mi piacerebbe stare a britain o nelle altre città.... ma perdio ci son andato per macrare snooping e l'unica cosa che ho visto sono npc .... e poi la casa più vicina che puoi farci è a miglioni di tile dal gate.... e non tutti i pg hanno magery cappero.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioa me le città deserte piacciono, danno un senso di pace/malinconia molto figo... poi passare nei psoti ke non sono mai stati toccati da altri palyer è strafico
Commenta
-
Smettiamo con sta storia di che Luna ha tutto...perche anche Britain ha tutto...e Vesper, e Cove è una citta stupenda...beh, manca la stalla, pero vabbé.
Io credo che lo staff debba incoraggiare a usare tutta la mappa.
Come ho detto ....townstone, con cittadinanza..sindaco..guardie,capo guardie..non so qualcosa cosi.
Lantis $K8 Or Die dice:
sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
Steven dice: e lamer
Lantis $K8 Or Die dice: perche?
Steven dice: -.-
Steven dice: no dico, ci sta bene
Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer
Commenta
-
questione di opinioni e maggioranza..quesitone di proposte....la mia era una proposta, tutto qui.
In quanto a opinioni..in questo 3d si puo notare molto bene che molti son d'accordo che Haven e Luna sono esageratamente piene
Lantis $K8 Or Die dice:
sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
Steven dice: e lamer
Lantis $K8 Or Die dice: perche?
Steven dice: -.-
Steven dice: no dico, ci sta bene
Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer
Commenta
-
Originariamente inviato da gmlantis Visualizza il messaggioquestione di opinioni e maggioranza..quesitone di proposte....la mia era una proposta, tutto qui.
In quanto a opinioni..in questo 3d si puo notare molto bene che molti son d'accordo che Haven e Luna sono esageratamente piene
Commenta
-
Personalmente basterebbe usare le case all'interno delle città rendendole abitabili dai pg, su un vecchio shard giocavamo così, e ovviamente la gente starebbe di più in città e magari ci sarebbe meno lag non dovendo caricare così tante case....e poi darebbe più senso al gioco in se e per se, mi fa strano abitare fuori dalla città perchè dentro ci stanno i vendor....
Cmq umbra è comoda come città e anche più carina di Luna che se non hai un pc un pò buono non ti muovi (ovviamente con adsl)....
Altrimenti ci sarebbe la possibilità di limitare al solo Felucca l'abitabilità dei pg a quel punto ci sarebbe più movimento di sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany22 Visualizza il messaggioAltrimenti ci sarebbe la possibilità di limitare al solo Felucca l'abitabilità dei pg a quel punto ci sarebbe più movimento di sicuroScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
sarebbe bello che qualkuno di quei negozi inutili di brit (ed è pieno :P) venissero affittati ai pg.. Ognuno ci vende cioe ke vuole e brit diventa un po come il vecchio mercato di yew :POriginariamente inviato da Lane Il Grandesi ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???
Commenta
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioBritain e' bellissima come citta' , peccato per il gate, ma io ci starei volentieri se ci fosse tanta gente quanta ce ne e' a luna
Cercavo qualcuno con cui sparrare per alzare forza e ho dovuto duellare con una mucca (non ridete) che mi ha pure seccato al grido di muuuuuuuuuuuu...
Non sono mai stato a luna, ma mi chiedo cosa abbia di cosi particolare che le altre città non abbiano, dite che c'è tutto ma anche a britain e vesper c'è tutto, come giustamente ha detto già qualcuno...
Mi sembra difficile poter convincere i giocatori a spostarsi da alcune città per popolarne altre ma è altresì vero che cosi non va bene, sono stato anche a vesper e mi è venuta la tristezza...cioè vedo sullo status più di 150 persone e ne becco solo 5-6...
Anni fa ho giocato su altre shard e quando entravo nelle varie città c'era sempre qualcuno con cui allenarsi, parlare o andare a mostri, qua invece stanno quasi tutti a heaven a macrare di brutto e ci sono stati momenti nei quali ho pensato di mollare!!!
A parte tutto, sapreste indicarmi le locazioni dei gate delle varie città? o almeno quelli di britain e vesper? almeno forse vedendo qualche altro giocatore mi passa la tristezza...
Grazie.
Commenta
Commenta