io dico no al gdr, sì a valsoia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ripopoliamo Britannia! Radiamo Haven
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioio dico no al gdr, sì a valsoia
cmq bisognerebbe dare un giusto equilibrio di player x ogni città cosi la lag sarebbe anke minore
Commenta
-
beh quando tutti avranno aggiornato, haven si svuoterà per forza. quanto a luna è una città troppo comoda in quanto c'è tutto in mezzo metro. Anche se limiterei i gate per via della lag, mi sembra una scusa buona per cacciare un pò di gente
Le altre città hanno gate troppo lontani: trinsic, britain, yew. Altre sono troppo ostili come magincia o moonglow. A me piace skara però non ha spazio per case ne vendor.
Figurati che sto di casa a nord di minoc dove c'è il passaggio per le lost lands e da li al gate "ai voglia". Meno male che so mago ghghg.
Commenta
-
Gia...poi le case sono anche esagerate...per andar wrong dovevo fare zig zag...
com'è che ostacolano.... su dai...
poi gente che fa pubblicita con i vendor che spammano....ma usate i post nella locanda...che son SEMPRE VUOTI! a che servono senno?
poi ci si lamenta della lag...ci credo.. VENDO IL CU....
Lantis $K8 Or Die dice:
sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
Steven dice: e lamer
Lantis $K8 Or Die dice: perche?
Steven dice: -.-
Steven dice: no dico, ci sta bene
Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioProvate a raidare i Gates..
Commenta
-
be l'errore è stato fatto da OSI creando luna.. non so se sia stata una cosa voluta il fatto ke si svuotano le citta.. (magari su osi rimangono pure piene...).
Io dico: leviamo il banchiere da luna!!! (oppure mettiamo su britain-trammel un gate vicino la bank)Originariamente inviato da Lane Il Grandesi ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???
Commenta
-
Commenta
-
Bhe io abito e bazzico a britain/silent hill max 10pg attorno alla banca nelle ore di punta e direi che si sta benone senza lag.spam.ecc.. per chi cerca tranquilità è un posto ottimo.
Luna=bidonville non ci vado praticamente mai. Basterebbe rendere un tantino più edificabili le zone intorno a qualche città per vedere la migrazione.
Una delle cose che non riesco a capire sono quei bei pg che macrano weaken.ahnmisakho.ecc.. away nei corridoi di fianco alla banca di luna.... ma andare per le strade di skara brae no? bho...
Commenta
Commenta