annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripopoliamo Britannia! Radiamo Haven

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ripopoliamo Britannia! Radiamo Haven

BASTA CON HAVEN!!! AL ROGO HAVEN!!
    Non è possibile che stiano tutti li!

Iniziai a Giocare a UO nel 98...quando non esisteva neanche Uo Shards...ma bensi mi pare che esisteva la
    L.ega I.taliana G.iocatori U.ltima
    Avevo giocato su altri shard (di cui non faccio nome)...uno era GDR...basato su storia propria, ma aveva una mappa OSI (e la combinazione era molto buona)
    Poi un altro...Dove Trammel era limitata a (maledetta) haven. E gia era leggermente meglio...
    Non sono contrario a Trammel...pero sono contrario al DESERTO delle cittá classiche...
    Arrivo a Britain e.... NESSUNO!
    Una cosa inconcepibile! La capitale....deserta! Giusto qualcheduno di tanto in tanto...
    Propongo di trovare una maniera di ripopolare le cittá...perche tenerle vuote...è come non tenerle... si fa prima a cancellare e risparmiare spazio.
    Io non dico che non sto a Haven...pero, ragazzi...Se volete stare a Trammel...Trammel ha TUTTE le cittá!
    Ultima modifica di gmlantis; 06-05-2007, 21:13. Motivo: Aggiunta titolo e frase

Lantis $K8 Or Die dice:
    sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
    Steven dice: e lamer
    Lantis $K8 Or Die dice: perche?
    Steven dice: -.-
    Steven dice: no dico, ci sta bene
    Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer

Originariamente inviato da gmlantis Visualizza il messaggio
    BASTA CON HAVEN!!! AL ROGO HAVEN!!
    Non è possibile che stiano tutti li!

Iniziai a Giocare a UO nel 98...quando non esisteva neanche Uo Shards...ma bensi mi pare che esisteva la
    L.ega I.taliana G.iocatori U.ltima
    Avevo giocato su altri shard (di cui non faccio nome)...uno era GDR...basato su storia propria, ma aveva una mappa OSI (e la combinazione era molto buona)
    Poi un altro...Dove Trammel era limitata a (maledetta) haven. E gia era leggermente meglio...
    Non sono contrario a Trammel...pero sono contrario al DESERTO delle cittá classiche...
    Arrivo a Britain e.... NESSUNO!
    Una cosa inconcepibile! La capitale....deserta! Giusto qualcheduno di tanto in tanto...
    Propongo di trovare una maniera di ripopolare le cittá...perche tenerle vuote...è come non tenerle... si fa prima a cancellare e risparmiare spazio.
    Anche haven si sta spopolando, è Luna che è sempre piena zeppa. Luna peraltro fa schifino personalmente
    C'è anche da dire che la gente che prima stava ad haven e luna si è spostata a britain..e fa la spola tra campagna e gate. Ma non si parla di trammel.

Commenta

ti uppo
      anche le altre citta sono belle bisogna fare qualcosa che spinga la gente verso altre citta asd

Commenta

oooo siiiiiiii

torno a giocare sabato, mi piacerebbe molto come regalo lasciare haven senza guardie per un' oretta :sbav:

Commenta

propongo un server war speciale:

tutto rimane cosi come è(bank skill, ecc), la differenza, è che in tutti i continenti si posso attaccare pg, e che i pk possono andare ovunque. haven si spopolera in una manciata di secondi
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

ragazzzi ma haven serve per chi inizia ora non fate i matti perchè siete soppati sossati etc un tempo c'eravate anche voi li a chiedere spiccioli INGRADI non sputate sul piatto dove avete mangiato

Commenta

...io non sono ne soppato ne sossato...
              sono gm (100) in magery,necromancy,spirit speak,resisting spell,evaluating intelligence e meditation... ho una lrc che fa pena...per il semplice motivo che non mi fa ricaricare il mana...devo stare in lich per tenerlo alzato...e in ogni caso è sempre lento.
              I mostri mi guardano e ridono... (immaginati i PK)
              Quel che voglio dire con questo post è che per iniziare...non c'è solo haven....c'è TUTTA TRAMMELL! è anti-gdr (per chi gli interessa) ammassarsi in un piccolo BUCO che è haven.

Lantis $K8 Or Die dice:

Commenta

Provate a raidare i Gates..
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

heven è la citta dei niubbi è stata creata x quello, infatti li ci sn solo player nuovi.
                  la maggior parte della gente sta a luna
                  per 1 solo motivo

A HAI TUTTO A UN PASSO

GATE/VENDOR/BANK/STALLA

e purtroppo questo non è uno shard gdr quindi molti (incluso me) preferiscono stare in una citta piccola e brutta ma dover fare 1 passo x prendere tutto invece ke perdere 3 ore girando a destra e a manca per una citta immensa
                  Ultima modifica di parsifalc; 06-05-2007, 22:05.
                  THE END

Commenta

E perche non si fanno dei vendor di gate....ti fanno un gate per citta a tal costo...simbolico 500gp magari

Lantis $K8 Or Die dice:

Commenta

la gente che va ad haven è perchè a luna si lagga... ^^
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

uppissimo!

Commenta

bisognerebbe fare un pò un pò e un pò cosi almeno la lag si abbassa per ogni città
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

beh esatto .. ok che lo shard non sia gdr pero si puo anche "emulare"
                            una townstone per ogni citta...cittadinanza...sindaco..guardie

Lantis $K8 Or Die dice:

Commenta

Felucca.

Con le fazioni e tutto.. potete amministrare i vendors nelle varie città.

Dato che siete GDR non dovrebbe convincervi molto Trammel no?
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                              X