o raga ormai sono tipo 15 mesi che gioco ad uo e di enhance ne ho fatti veramente tanti.... non sono riuscito mai ad incantare un pezzo che risultasse almeno apprezabile... ma c ho il sarto col parkinson!? ma perchè non creano che ne so degli aghi +10, +30 ecc!? sono veramente demoralizzato.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tailors al rogooo
Comprimi
X
-
Tailors al rogooo
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggionun ce pensà
è cm a doom... ci vuole culo..
Commenta
-
Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggioma perchè non creano che ne so degli aghi +10, +30 ecc!?
è il fattore CMaelstrom
Commenta
-
E' sfiga...ma vedrai che se entri nella famiglia Padao o Padan incanterai molti più pezzi è testato scientificamente.Ultima modifica di Sephiroth23; 06-05-2007, 16:09.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Lascia perdere... Ormai non looto nemmeno più...
Ho rosicato parecchie volte...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
Commenta