annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terribile!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terribile!

oggi..5\5\07 io nn loggavo..ma molto di piu,praticamente il mio pg rimaneva bloccato in eterno a ripeter sempre la stessa azione,non permettendomi di giocare,all'inizio cadeva anche la connessione ad uo.
    é successo a qualcun'altro oltre a me?
    Come mai mi è successo?
    Grazie

Come faceva a "ripetere un'azione" se non eri loggato?
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

no loggavo..continuava a ripetere la stessa azione..

Commenta

Originariamente inviato da Phendragon
        no loggavo..continuava a ripetere la stessa azione..
        hummm fammi indovinare.... eri fermo.

Commenta

uhm a me son due giorni che succedono cose tipo: sono online cerco di spostare il pg in altri 'posti' ma resto fermo per credo la lag ma tutti gli altri giocano normalmente.. cioè io mi vedo fermo ma vedo gli altri che corrono fanno quello che devono fare normalmente..oggi a felucca mi è capitato che ho mandato il lesser a un amico ma lo vedevo fermo il mio lesser eppure gli 'correva' dietro..... booooh.. cmq sarebbe da dubbi e domande presumo ^_^........

mmmmm..non scrivetemelo perchè lo so di mio di essere pazzo

tnx a Koshiro per la sign ^^
          [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

ora è anche in versione DVD approfittatene!

Commenta

managgia stavo per scommettere su Feynor poi son dovuto andare in bagno lol

cmq usi razor o easyuo? potrebbe essere colpa loro

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
              contatto msn: darksky0@hotmail.com
              x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

no .. non mi è successo..

Cmq sia mi sa ke e la connessione
                Tempesta Bianca
                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

dubbi e domande

penso sia la connessione o un problema del nuovo aggiornamento del client, non posso dare giudizi al riguardo siccome non gioco da un pò e non ho provato la nuova versione

Commenta

Se usate il Client.v6 è OVVIO.. ha mappe diverse.. -_- (e non parlo solo di "haven").
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                      Se usate il Client.v6 è OVVIO.. ha mappe diverse.. -_- (e non parlo solo di "haven").

Commenta

a me si blocca spesso appena arrivato al gate di luna troppi player troppa lag e mi resta il pg fermo e mi tokka chiudere e restartare razor...spesso continua anke dopo il 2 restart

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Per ora a parte haven non ho trovato altre mappe diverse. Qualche albero spostato e qualche sasso (sono passato sopra a qualche pietra invece di piantarmici).
                          Il resto va bene almeno a me.

PS: non andateci a haven se avete aggiornato.. finite per morire dentro un buco a causa della mappa diversa.

Commenta

mmm comq..so di altra gente che ha il mio stesso problema..in questi giorni..il pg che si blocca li!..ancora oggi me lo fa! nn è la connessione pikke funge bene quella.. e nn uso nemmeno la versione 6 di uo!

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                              cmq usi razor o easyuo?
                              sono due programmi con funzioni totalmente diverse, non paragonabili..
                              K.

Commenta

Sto operando...
                              X