annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Com Vs Aot (come vi avevo promesso)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
    ma come faceva a far venire subito il pet ??? sloggava e riantrava così in fretta ???
    "Crystal ball of pet summoning" ...la droppano le formiche, si carica di PoT e serve a fare quello che è esplicitamente indicato nel nome

Commenta

carino^^

Commenta

sei un grande bel video

tnx a Koshiro per la sign ^^
        [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

Muhaha che zarro che sono col kirin,quasi come Geo
          La cosa più bella di quello pvppata è stata che poi Punk Ha sklerato con me e mi ha detto credo per l'ottava che mi avrebbe sgildato e che avrei dovuto rifondare i TB
          Mi raccomando non prendetela come un flame questa frase ai tempi i TB manco c'erano.
          Comunque quanti ricordi che nostalgia
          PORCA MISERIA FACCIO SEMPRE FIGURACCE NON SONO PROPRIO CAPACE DI GIOCARE A STO GIOCO!!!
          Fine Rosik...
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

carino...meglio degli altri video postati...ma niente di particolare

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
              ma come faceva a far venire subito il pet ??? sloggava e riantrava così in fretta ???
              OMG

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                se ben ricordi s'era fatto deletare account
                adesso ha di nuovo il cap di merd.... T_T
                le strade dei sarti sono infinte....
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  le strade dei sarti sono infinte....
                  Era stato bannato per multi-account ?
                  Cricetola >.<

Commenta

bello...

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                      kuniva crashato O_O

ha lo script ke anche da crashato in automatico provava a castare In Vas Mani
                      K.

Commenta

Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
                        No, non poteva deletare l'account essendo settato "spammer" e chiese ai GM se glielo potevano bannare loro.

Commenta

Complimenti davvero non ho mai visto un war pvppare in quel modo 10+ per okuto spero di nn incontrarti in giro ..cmq l ho visto anchio al gate di brit qualke settimana fa...

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            No, non poteva deletare l'account essendo settato "spammer" e chiese ai GM se glielo potevano bannare loro.
                            gia, chi non deleterebbe accu per un mese e mezzo di pausa. sta cosa non l'ho mai capita e mai la capiro. è come se non gioco una settimana, e deleto i pg -.-'

forse voleva esse sicuro al 100% che nessuno li lamerasse accu
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              gia, chi non deleterebbe accu per un mese e mezzo di pausa. sta cosa non l'ho mai capita e mai la capiro. è come se non gioco una settimana, e deleto i pg -.-'

forse voleva esse sicuro al 100% che nessuno li lamerasse accu
                              No, voleva essere sicuro al 100% di smettere di giocare per sempre.

edit: ci sono anche io nel video che tiro bolas *_*
                              Okuto, riniziamo a pvpare io e te :***
                              Ultima modifica di Blackhawk19; 05-05-2007, 15:22.

Commenta

Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
                                no assolutamente,si parla di anzianità di account
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 05-05-2007, 21:19.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X