Originariamente inviato da eragon16
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Com Vs Aot (come vi avevo promesso)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Muhaha che zarro che sono col kirin,quasi come Geo
La cosa più bella di quello pvppata è stata che poi Punk Ha sklerato con me e mi ha detto credo per l'ottava che mi avrebbe sgildato e che avrei dovuto rifondare i TB
Mi raccomando non prendetela come un flame questa frase ai tempi i TB manco c'erano.
Comunque quanti ricordi che nostalgia
PORCA MISERIA FACCIO SEMPRE FIGURACCE NON SONO PROPRIO CAPACE DI GIOCARE A STO GIOCO!!!
Fine Rosik...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggioma come faceva a far venire subito il pet ??? sloggava e riantrava così in fretta ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiose ben ricordi s'era fatto deletare account
adesso ha di nuovo il cap di merd.... T_TOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiole strade dei sarti sono infinte....Cricetola >.<
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggiokuniva crashato O_O
ha lo script ke anche da crashato in automatico provava a castare In Vas ManiK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioEra stato bannato per multi-account ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNo, non poteva deletare l'account essendo settato "spammer" e chiese ai GM se glielo potevano bannare loro.
forse voleva esse sicuro al 100% che nessuno li lamerasse accuRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiogia, chi non deleterebbe accu per un mese e mezzo di pausa. sta cosa non l'ho mai capita e mai la capiro. è come se non gioco una settimana, e deleto i pg -.-'
forse voleva esse sicuro al 100% che nessuno li lamerasse accu
edit: ci sono anche io nel video che tiro bolas *_*
Okuto, riniziamo a pvpare io e te :***Ultima modifica di Blackhawk19; 05-05-2007, 15:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggioEra stato bannato per multi-account ?Ultima modifica di Dj_Amix; 05-05-2007, 21:19.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta