annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Com Vs Aot (come vi avevo promesso)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggioma vash manco cè nel videoOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
a nicholas accanna con uo
ah no vs aot .-.
ora potete flammarmi quanto volete me lo merito asdasdasdasd
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 12-05-2007, 05:30.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioO_o Di sicuro non ero io.
Commenta
-
Brad_Solid. parlava di questo: http://www.uomovies.com/download/1412.RPV
è linkato alla 5a pagina di questo thread.
Cmq chiudete pure sto topic.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioBrad_Solid. parlava di questo: http://www.uomovies.com/download/1412.RPV
è linkato alla 5a pagina di questo thread.
aaah visto allora che non sono stupido!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioaaah visto allora che non sono stupido!Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioaaah visto allora che non sono stupido!
up per la chiusura
IceAgeK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioCmq chiudete pure sto topic.
nicholas,recita l'atto di dolore su.....confessatiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosi padrone,ma va.....
nicholas,recita l'atto di dolore su.....confessati
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioPurtroppo il 99,99% dei tuoi reply sono OT con rosik/flame velati, chiedo cortesemente a qualche mod di chiudere questo topic che si è gia andati fin troppo OT.
uau...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta