annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Com Vs Aot (come vi avevo promesso)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Niente male il video di Okuto ^_^

IceAge
    IceAge [--]
    -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da IceAge1986 Visualizza il messaggio

IceAge
      IceAge
      K.

Commenta

Originariamente inviato da grandexeno4 Visualizza il messaggio
        va beh ma dico, se e' stato EFFICIENTE, non va bene? O doveva essere "artisticamente passabile"? O.o'

Siete buffi, sembra che se uno sega gente deve farlo in stile matrix o con mosse powah. Se serve di meno per tirarvi giu' cosa deve inventarsi? Fare un fischio e una giravolta?
        up

Commenta

ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!

credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

bello il video

Forum SDF

Commenta

hokuto se mi vuoi adottare chiamami su icq o msn :/
              torlyda@hotmail.it
              icq 135882626

ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it
              Originariamente inviato da Adonai
              Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
              Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
              COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Complimenti, bravo bravo.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!

credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  io non l ho visto O_O bhe cmq se c'è riusciuto è abbastanza sculato, di solito quando si ganka raramente si riesce ad affiancare il compagno
                  , cmq bhe bravo per aver resistito, però kuniva è morto troppo da noob

Commenta

ma vash manco cè nel video

Commenta

• in effetti o_O

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio

a nicholas accanna con uo
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                          lol
                          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            a nicholas accanna con uo

Commenta

• mi sa che a furia di spararsi pugnette di quando batteva qualcuno, è diventato cieco

sto scherzando, non te la prendere..

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                                non te la prendere..
                                illuso
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X