bella pivuppata...bravo oku!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Com Vs Aot (come vi avevo promesso)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
bel videoDal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
-
okuto xkè hai postato il video in cui ci battono e non quello in cui li abbiamo massacrati?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiookuto xkè hai postato il video in cui ci battono e non quello in cui li abbiamo massacrati?
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioPenso perchè non gli importa tanto vincere o perdere, ma divertirsi, e dato che qualcuno avrebbe flammato su un video in cui "massacrate" gli AoT, ha preferito non dar corda a nessuno.. Probabilmente, conoscendo quanto vale, non si preoccupa molto di far vedere una sua sconfittaVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioGli aot? Abbiamo ucciso 8 com quel giorno, non 8 aot.
postalo te no?
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiopostalo te no?
Prafo prafo↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioGli aot? Abbiamo ucciso 8 com quel giorno, non 8 aot.
Dopo il 3° post da leso mentale, ho capito che oggi il mio cervellino mingolo è in panne... Chiedo venia, e smetto di postare va
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioPauroso anche il butcher knife, ma soprattutto il suo composito, me ne sono innamorato. :love:Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta