annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Com Vs Aot (come vi avevo promesso)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Indubbiamente apprezzo okuto come warrior ma : in questo video non si capisce praticamente nulla, lo vedo rimbalzare da un tile all'altro col composite e fare killing blow. Forse l'unica parte nitida è quando ammazza kuniva ( ci godo!!!!!) in loss.
    Sinceramente non mi sembra nulla di che in questo video,non si ha una cognizione neanke dello spessore del player (giudicandolo da questo video) visto ke fa solamente ds ignore ignore e sporadicamente lo si vede insieme al suo gruppo tirare su un pg e poi ammazzarlo , per cui nn è neanche possibile vedere il suo gioco con il gruppo..
    cmq questo video è di tanto tempo fa nessuno può sapere ki era in piu o ki era in meno e dal video nn si capisce praticamente nulla.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Valor Visualizza il messaggio
      Indubbiamente apprezzo okuto come warrior ma : in questo video non si capisce praticamente nulla, lo vedo rimbalzare da un tile all'altro col composite e fare killing blow. Forse l'unica parte nitida è quando ammazza kuniva ( ci godo!!!!!) in loss.
      Sinceramente non mi sembra nulla di che in questo video,non si ha una cognizione neanke dello spessore del player (giudicandolo da questo video) visto ke fa solamente ds ignore ignore e sporadicamente lo si vede insieme al suo gruppo tirare su un pg e poi ammazzarlo , per cui nn è neanche possibile vedere il suo gioco con il gruppo..
      cmq questo video è di tanto tempo fa nessuno può sapere ki era in piu o ki era in meno e dal video nn si capisce praticamente nulla.
      leggendo i post precedenti mi stavo convincendo di aver visto un'altro video :O

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Bella pvppata

Complimenti a tutti...

Commenta

nn vedo tutta sta skill decantata...
          scappa al primo danno per paura di un drop e usa il composite cn il ds vecchio
          mbeh?

ho visto pvpate migliori fatte da lui e dal suo gruppo

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
            ho visto pvpate migliori fatte da lui e dal suo gruppo
            sicuramente ce ne sn state
            K.

Commenta

va beh ma dico, se e' stato EFFICIENTE, non va bene? O doveva essere "artisticamente passabile"? O.o'

Siete buffi, sembra che se uno sega gente deve farlo in stile matrix o con mosse powah. Se serve di meno per tirarvi giu' cosa deve inventarsi? Fare un fischio e una giravolta?
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                come vi avevo promesso ecco il video di okuto vs gli aot
                http://www.youtube.com/watch?v=pgTifCNgvNQ
                speri di averci azzeccato con la musica a sta botta

DATEMI UN LINK DOVE HOSTARE PER SCARICARLO KE SU YOUTUBE NON RENDE NULLAAA
                scusa, non per dire niente sulle capacita di okuto... ma questo video e' una cagata. niente di eccezzionale
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

scusate ma se io lo voglio scaricare come faccio ???
                  Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                  Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

E' uno dei video più brutti che abbia mai registrato.

Le migliori pvpate sono quelle che per un motivo o per un altro non vengono registrate, come nel periodo in cui quasi tutti noi com usavamo injection.

Passato a razor, per pigrizia registravo 1 battaglia si 10 no, ed ecco il risultato, ci sono state battaglie non registrate e altre andate perse, dove killavo mooolti più nemici, ed altre battaglie dove per meriti degli avversari non ci riuscivo, uccidendomi prima.

Tra le altre cose, avevo anche negato a nion di postare quel video e non mi ha voluto dare ascolto. -_-

Dato che c'è la mania dei video e non ho mai avuto l'abitudine di postare soltando i video vittoriosi come fanno altri, ignorando quelli dove si perde, o tagliando scene, vi posto per intero questo allenamento recente, 4 com vs 8 com (Okuto, Khamal, Vash e Darghor vs Blade, Mine, Dea, Zeromila, Elek, Dracone, Nessuno e Living):

http://www.uomovies.com/download/1412.RPV

Spero vi piaccia!
                    Chi moriva non sarebbe dovuto tornare in battaglia, nel finale però quelli morti si ressavano per venirmi ad attaccare. : | Sbuca persino saifer ad attaccarmi!! : (

Comunque, leggendo i reply, concordo con Doomtrooper, nonostante quello fosse un video mediocre, l'intero video dura 35 minuti dove vengo spesso gankato.
                    Con il nuovo ds, credo sia impossibile poter attaccare e difendere allo stesso tempo, da solo contro una gilda, soprattutto contro validi avversari quali sono gli AoT.

Concordo anche con Kanji e Fratgiolo, è uno dei video meno riusciti, infatti preferisco ricordare le battaglie di fazione per rubare i sigilli, dove tutti prendevano mazzate indistintamente, o le prot/raid ad harrower/oaks.. ma anche semplicemente le battaglie solitarie assieme a Geo e Korgan, che purtroppo sono andate perse x colpa di 1 fottuto format.

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                      Concordo anche con Kanji e Fratgiolo, è uno dei video meno riusciti, infatti preferisco ricordare le battaglie di fazione per rubare i sigilli, dove tutti prendevano mazzate indistintamente
                      !! stupende , mi ricordo ke facevamo tutti mind blast su geo ke quel niubbastro aveva cold bassa al tempo , ci stavamo le ore a combattere.Se volete possiamo sempre rifarle come al solito, ma di questo penso ke possiamo parlarne su msn.

Bacino :*

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Okuto è San Gennaro con l'insight.

Commenta

magari riuscissi a fare certi scontri qmc il video è davvero forte
                          Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                          Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
                            magari riuscissi a fare certi scontri qmc il video è davvero forte
                            Prima devi velocizzare lo Slog-Relog

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                              E' uno dei video più brutti che abbia mai registrato.

Le migliori pvpate sono quelle che per un motivo o per un altro non vengono registrate, come nel periodo in cui quasi tutti noi com usavamo injection.

Passato a razor, per pigrizia registravo 1 battaglia si 10 no, ed ecco il risultato, ci sono state battaglie non registrate e altre andate perse, dove killavo mooolti più nemici, ed altre battaglie dove per meriti degli avversari non ci riuscivo, uccidendomi prima.

Tra le altre cose, avevo anche negato a nion di postare quel video e non mi ha voluto dare ascolto. -_-

Dato che c'è la mania dei video e non ho mai avuto l'abitudine di postare soltando i video vittoriosi come fanno altri, ignorando quelli dove si perde, o tagliando scene, vi posto per intero questo allenamento recente, 4 com vs 8 com (Okuto, Khamal, Vash e Darghor vs Blade, Mine, Dea, Zeromila, Elek, Dracone, Nessuno e Living):

http://www.uomovies.com/download/1412.RPV

Spero vi piaccia!
                              Chi moriva non sarebbe dovuto tornare in battaglia, nel finale però quelli morti si ressavano per venirmi ad attaccare. : | Sbuca persino saifer ad attaccarmi!! : (

Comunque, leggendo i reply, concordo con Doomtrooper, nonostante quello fosse un video mediocre, l'intero video dura 35 minuti dove vengo spesso gankato.
                              Con il nuovo ds, credo sia impossibile poter attaccare e difendere allo stesso tempo, da solo contro una gilda, soprattutto contro validi avversari quali sono gli AoT.

Concordo anche con Kanji e Fratgiolo, è uno dei video meno riusciti, infatti preferisco ricordare le battaglie di fazione per rubare i sigilli, dove tutti prendevano mazzate indistintamente, o le prot/raid ad harrower/oaks.. ma anche semplicemente le battaglie solitarie assieme a Geo e Korgan, che purtroppo sono andate perse x colpa di 1 fottuto format.
                              incredibile, dea enid con tre colpi del composite, usi il war horse contro i maghi, vabbe che hai un pg sgravissimo tra equip stat e skill pero pazzesco, ho visto le props delle armi e, VOGLIO LA MACE ç_ç... cmq eran poki a gankarti dai ;|

Originariamente inviato da danyeld
                              prima devi velocizzare lo Slog-Rilog

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
                                bella aot top
                                bo...forse non hai visto che gli AoT ci han preso dentro...

marcobigo@live.it
                                _________________________________________________
                                - MIAMI SUPERCOPS -
                                "I poliziotti dell'ottava strada"
                                Space Trip [LvX]
                                John McLane[EOS]
                                Yasha Marciano[EOS]
                                http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Sto operando...
                                X