Originariamente inviato da Sanders
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO] Com Vs Aot (come vi avevo promesso)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiomuore veramente malissimoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioSei un ragazzo perspicacissimo lo sai
Commenta
-
cioè col tra un hit e l' altro del composite nn si riusciva a castare ungreater heal al volo!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocioè col tra un hit e l' altro del composite nn si riusciva a castare ungreater heal al volo!Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio*** è fantastico !!! mi dispiace che ora nn ce più lo volevo conoscere
vedrai che lo conoscerai a fondoSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
lascia stare, meglio che non lo hai conosciuto
cmq io so convinto di averlo visto non più di 2-3 settimane fa al gate di Brit...oppure ero sotto l'effetto di alcool?!?
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiovai in sede lord con il fazionaato o pk
vedrai che lo conoscerai a fondo
Commenta
-
Commenta