annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella regà, grazie per la pvppata di ieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
    io tra 17.3 anni finisco d scontare i kill =|
    allora inizia da subito
    K.

Commenta

ma io mica mi lamento eh, ho il pg blu

stavo spammeggiando cn l'ultimo neurone sano che gira

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

ma quale pvppata? quella di ieri sera a marble io non ho visto com; forse so arrivati dopo.... cmq io, tempe e l altro gildato dei guns roses non so come ma abbiamo avuto un sedere immenso siamo morti solo una volta co almeno 5 insure a testa, la parte più bella è stata quando margherita zorban e quel tb rosso thanotos bho na cosa del genere mi fanno in tre evil para corpeskin explo flame.... la morte era vicina.... quando sbuka una mirror image ke avevo fatto non so quando e non so dove e si piglia tutto il danno.... anke se ero senza pozze so riuscito a fa na runnata degna dei 100000 Km in un secondo, na sculata del genere non l avevo da molto tempo
        anke i soliti s****ti hanno qualke sculata ogni tanto ghgh
        ke palle poi so dovuto anda via grazie al mitico esame di microeconomia di stamattina... se qualkuno non ha dormito stanotte per sapere l esito, vi rassicuro, credo ke sia andato bene

Commenta

zizi bella pvppata però troppa lag vicino alle case

oltre ai cadaveri ho notato un afflusso di wraith form nn indifferente
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            evviva spillero ke si è rifatto pg blu DA SOLO(da quando so tb nn ho mai ricevuto nulla)..xkè son tutti blu i tb

e si era gia rotto in passati nei com..quando erano quasi tutti blu e lui uno dei 2-3rossi..in perm-gank
            ma tu mica eri quello con scritto in firma "red passion"??

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              ma quale pvppata? quella di ieri sera a marble io non ho visto com; forse so arrivati dopo.... cmq io, tempe e l altro gildato dei guns roses non so come ma abbiamo avuto un sedere immenso siamo morti solo una volta co almeno 5 insure a testa, la parte più bella è stata quando margherita zorban e quel tb rosso thanotos bho na cosa del genere mi fanno in tre evil para corpeskin explo flame.... la morte era vicina.... quando sbuka una mirror image ke avevo fatto non so quando e non so dove e si piglia tutto il danno.... anke se ero senza pozze so riuscito a fa na runnata degna dei 100000 Km in un secondo, na sculata del genere non l avevo da molto tempo
              ke palle poi so dovuto anda via grazie al mitico esame di microeconomia di stamattina... se qualkuno non ha dormito stanotte per sapere l esito, vi rassicuro, credo ke sia andato bene
              helpami in microeconomiiaaaaaa
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Volevo farlo io sto post!! DHO!

Cmq .. si davvero .. grandissima pvpata Una delle migliori ke abbia mai fatto ... mi sono divertito davvero troppo!!!

4 Fazioni ke si skannano e un bellissimo spettacolo!
                Tempesta Bianca
                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

La pvpata a marble e stata 2 orette dopo il fantastico frag dei GnR Grazie Picciotti :*

P.s. = Micro economia? ||
                  Tempesta Bianca
                  Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                    La pvpata a marble e stata 2 orette dopo il fantastico frag dei GnR Grazie Picciotti :*

P.s. = Micro economia? ||
                    uff ste cose sempre prima degli esami mi capitano.... cmq è inutile ke ti speighi microeconomia, è roba brutta, molto brutta....

Commenta

uff ste cose sempre prima degli esami mi capitano.... cmq è inutile ke ti speighi microeconomia, è roba brutta, molto brutta....
                      condoglianze
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

lo so ke è bruttaa
                        [Amdir]Evita, non sei nuovo a queste cose.[/Amdir]
                        Ultima modifica di Amdir; 04-05-2007, 21:50.
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

ma lol sembra ke microeconomia abbia fatto più vittime della pvppata di ieri

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            no anche quello di nion XD
                            quello de jean kalimbo vuoi dire

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

buon x te

Commenta

cattivi

per chi si è trovato in mezzo!! poveri pg sfazionati pvm che cercavano di divertirsi sarebbe buona educazione nn reskillarli 3-4-5-6 volte!!!! anche perche se sa che ci aprite il c**l cmq appena finisco il mio pg pvp vi crepo a tutti ASDASDASDASDASDASDASD

ciao belli buon game

Commenta

Sto operando...
                                X