annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn mi capacito..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nn mi capacito..

    Dico da subito che nn è un rosik,e se volete flammarmi prendete contatto msn e ditemele li le cose.
    ora sono in jail per l'ennesima volta(nn rosiko erpchè ormai credo di esserci andato tipo 20-30 volte quindi nn mi fa ne caldo ne freddo).
    sono in jail per aver detto una cosa a 3 persone...
    prima però è meglio spiegare la scena:
    ero a girare per brit e trovo un pk, lo attacco(ero da solo)(e per giunta ero con il doomer).
    vabè,in ogni caso lui nn mi riesce a killare e andiamo avanti per un pò fino a quando nn compaiono altri 2 suoi compagni...
    logicamente mi killano(nn potevo pretendere molto da quel pg)...
    cmq appena vanno tutti sul corpo io mi rivolgo al pk che avevo incontrato originariamente e gli dico:
    << certo che sei na MER.DA :P...gli amici dovevi chiamare -.-" ... >>

    per aver detto SEI UNA "MER.DA" sono finito in jail...
    ora io nn conosco il vostro dialetto ma dove abito io (cioè Prato-Toscana)
    dire "sei una *****"(che dico frequentemente a tutti i miei amici) nn è un offesa(magari un dato di fatto), dire sei un "*****" = certo che sei stato bastardo(che qui vuol dire ignorante-carogna-o piu semplicemente cattivo).

    ammetto che forse mi potevo tenere quel singolo comemnto...
    però è anche vero che sono finito in jail 20 e passa volte perchè in questo shard ce una percentuale di infantilità davvero elevata...
    sembra di vedere un bambino che appena gli viene fatto qualcosa va a dirlo alla mamma(lo staff).

    Gente crescete!
    se una persona vi offende nella vita reale mica andate dalla polizia (che al massimo vi mandano a quel paese anche loro) se venite offesi l'unica cosa da fare è rispondere a modo senza offendere a sua volta facendo vedere che nella parte del torto c'è l'altro.
    se vi limitate a nascondervi dietro gli altri sarete considerati solo dei bambini senza palle(o almeno la penso cosi).

    Poi GM prima di mandare in jail qualcuno magari pensateci e abbiate un pò di coscienza...
    che una volta mi ci avete ficcato erp 2 settimane per aver detto solo "APPENA MI RESSO VENGO QUI E VI APRO IL CULO" e 2 niubbi....

    E in fine mi rivolgo a coloro che mi hanno fatto jailare:
    se avete qualcosa contro di me(visto che tutti e 3 vi ho kilalto + vlte) invece di ricorrere allo staff prendete msn dal profilo e ditemelo in privato.

    Anche se è un gioco vi ricordo che siamo persone civili e un pò di rispetto per gli altri nn farebbe male!


    Bene quello ceh volevo dire lo ho detto...
    ora vi lascio flammare in santa pace...
    PS: prendete pure epr il culo su eventuali errori grammaticali(mi a fatica rileggerlo),i miei punti di vista e qualunque altra cosa.
    Ultima modifica di skraus; 02-05-2007, 21:21.

    SYSTEM OF A DOWN

    RIngrazio Darko26 per la signa

  • #2
    Ma lol parli di infantilità e rispetto dopo aver dato a uno di merd.a solo perchè ti ha gankato



    E questo te lo diranno in molti, è una rosikata colossale :*
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • #3
      dp come do a te della merd.a (che sei mio cugino) e a tutti gli altri miei amici che conosci,
      lo ho detto anche a lui.
      in maniera nn seria e offensiva eprchè se volevo offenderlo dicevo qualcosaltro.

      SYSTEM OF A DOWN

      RIngrazio Darko26 per la signa

      Commenta


      • #4
        Si lo so con che spirito lo dici, con lo stesso spirito con cui io ti do di gay, ma certe cose ci si possono permettere giustamente solo con gli amici.

        Fossi stato un Gm e avessi letto il page non avrei potutto fare diversamente da come è stato effettivamente fatto.

        Ovviamente se fossi stato in quei 3 non avrei mai fatto page, come non lo farei per cose anche piu gravi, ma non ci puoi fare nulla, dopo 20 30 jail dovresti imparare ad automoderarti e capire che il forum non serve assolutamente a nulla in questi casi.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #5
          premettendo che è una rosikata colossale,

          il "certo che sei una *****" potevi proprio evitarlo.
          anche io non lo reputerei come offesa, ma nell'incertezza, non sapendo come lo avrebbe inteso lo staff non lo avrei scritto.

          bye bye

          Commenta


          • #6
            io nn dico togletemi dalla jail...
            sto post è riferito a la gente che si rifugia dietro allo staff invece di affrontare le cose.
            e cmq nn rosiko perchè tanto nn gioco quasi mai da 2 settimane per copa dell'adsl e dei 4 debiti..
            e sopratutto nn rosiko per un gioco la mia massima rosikata tura 20 secondi
            poi mi stacco dal pc mi accendo un cicchino e passa tutto

            SYSTEM OF A DOWN

            RIngrazio Darko26 per la signa

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da skraus Visualizza il messaggio
              ammetto che forse mi potevo tenere quel singolo commento...
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da skraus Visualizza il messaggio
                ammetto che forse mi potevo tenere quel singolo comemnto...
                però è anche vero che sono finito in jail 20 e passa volte perchè in questo shard ce una percentuale di infantilità davvero elevata...
                Tu ovviamente potevi tenerti quel commento per te proprio perchè ci sta troppa gente infantile in questo shard,e nn come età anagrafica ma proprio mentale..Vabbè ma contro certe cose nn si può combattere,spera che crescano e fatti un giro :P (anzi studia xD)

                Commenta


                • #9
                  A queste cose dovevi pensarci prima, anche io ti posso dire 1000 termini alla romana che noi utilizziamo quotidianamente ma per voi possono sembrare offese.
                  MI dispiace ma la jail è giusta :\

                  Commenta


                  • #10
                    Ma guarda che bel rosik post!
                    Punto 1: nella vita reale è reato eccome, ed è punibile con la reclusione.
                    Punto 2: non so a casa tua ma nel resto del mondo la gente non si offende. Se tu sei abituato così, mi dispiace molto per te ma non è colpa della community di UODreams.
                    Punto 3: il "senza palle" a casa mia, che stranamente è pure in toscana, è un vigliacco che non sa assumersi le responsabilità dei propri gesti, e in ogni caso è un termine offensivo e sessista.
                    Punto 4: le jail non si discutono. Se hai da recriminare, manda un pm al gm che ti ha jailato (anche se, in questo caso, la jail ci sta tutta)
                    Punto 5: forse, sulla frase "gente crescete" dovresti riflettere un po' di più.
                    Punto 6: i gm sono fin troppo buoni
                    Punto 7: fumare fa male, moooolto male! Meglio una sana spremuta d'arancia o una mela grattugiata col miele!

                    Baci

                    p.s. arriva sempre prima Loki...
                    Ultima modifica di Vanth_Staff; 02-05-2007, 22:33.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X