bello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO]NoX(vecchi) vs AoT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiospero ti mettano un bollino grande quanto una casa...
cmq dai nio non ci far aspettare troppo per il video di OkutoloICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiocmq dai nio non ci far aspettare troppo per il video di OkutoloVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
vecchi tempi
spanish army, rendere possibile l'impossibile
Commenta
-
Non so come sia adesso il pvp visto che mi devo rifare tutto, ma anche hai tempi era tutto ds e wolf form. Ora si dice bei tempi andati; ma a quei tempi si diceva comunque "bei tempi andati"
Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiomi mancano le pvppate vs gli aot
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiotorna al pub a fare mojito su ordinazionemsn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiotorna al pub a fare mojito su ordinazione
maledetto nabbo :**THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiotacci tua! quando ci incontreremo ti farò ubriacare solo a mojito!
maledetto nabbo :**
Commenta
Commenta