Volevo sapere l'utilità delle risposte tipo: "Io ti owno sono il più sgravo e tu sei il più noob che ho visto nella mia vita muAAahahahahAHAHAH sono p0w4pl4y4h." Non sono belli da leggere.
scrivi che non vuoi sboroneggiare poi ci racconti tutte le tue avventure...accanna che non ce ne frega!
è iniziato quando hattori egatsu han detto, ti commenti da solo con la tua età, ed è continuato quando gatsu m dice che sto rosikando xk m han staggato e ke nn ho mai ucciso ne lui ne ares ieri.
quello dei 4 maghi è per rispondere alla faccenda degli 1vs1 che ha messo in balo quell'ì aot
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Volevo sapere l'utilità dei risposti tipo: "Io ti owno sono il più sgravo e tu sei il più noob che ho visto nella mia vita muAAahahahahAHAHAH sono p0w4pl4y4h." Non sono belli da leggere.
nessuna
ps:nionuzzo la prox volta metti la canzone dei puffi remixata
è iniziato quando hattori e gatsu han detto, ti commenti da solo con la tua età
Non ti viene per niente in mente che
1. Se tutto lo shard ti deride
2. Se 2 dei pg con più esperienza dello shard ti stanno implicitamente dicendo di farla finita
potresti magari aver detto/fatto/scritto qualcosa di sbagliato e comico?!?
Anche riflettere sulle proprie azioni è segno di maturità, mentre continuando a whinare non fai altro che confermare quello che loro hanno supposto...poi certo, tu dai del bimbo****** a gente che già sapeva leggere e scrivere quando tu ancora eri uno spermatozoo O_o''
Sei indifendibile.
Rifletti prima di scrivere, osserva, impara, rispetta, non sbrodolare post kilometrici privi di punteggiatura ma ricchi di imprese eroiche: fai solo tenerezza
Questo, a mio avviso, è il modo per essere rispettati.
Bel video, pecato che utube non ce lo fa vede bene
anke io e ti sbagli .... Fea è troppo forte , elle era forte , ma skrew ...... ^^'
Cmq video carino , sempre piacevole ricordare vecchie battaglie ^^
I dont know what it`s the situacion of UoDreams now, but when i played i only remember 2,3 mages with the skill enough to make 1vs1 with Skrew with any posibility to win. For me, the strongest of the 3 :P
SMETTELA DI SPAMMARE SUL MIO POST!
POSTATE SOLO PER FARMI I COMPLIMENTI
OWNED :O
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
I dont know what it`s the situacion of UoDreams now, but when i played i only remember 2,3 mages with the skill enough to make 1vs1 with Skrew with any posibility to win. For me, the strongest of the 3 :P
nu, quello di razor non lo do :P
ps stasera faccio un'alto post con un mio nuovo video
anticipazione protagonista........................
OKUTO
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Non ti viene per niente in mente che
1. Se tutto lo shard ti deride
2. Se 2 dei pg con più esperienza dello shard ti stanno implicitamente dicendo di farla finita
potresti magari aver detto/fatto/scritto qualcosa di sbagliato e comico?!?
no non mi viene assolutamente in mente perchè, punto primo: io sto parlando di fatti accaduti proprio tra me e questi 2 pg con grande esperienza, e soprattutto, conoscendo un pò anche qual' è la mentalità umana, prendendo me per esempioanche (non dico mica di essere perfetto -.-) so che tutto il resto dello shard mi deride perchè a parlare contro di me sono 2 pg tra i piu esperti di questo shard, infatti il resto ddello shard non sa assolutamente cosa è successo.
le imprese eroiche se ci fai caso, le ho postate ogni volta che mi veniva contestata roba come l' età.
Sono inoltre sicuro di essere molto, almeno 10 volte più maturo di alcune persone che, non faccio parole dopo che inseguito, da fermo per una lag di 5 secondi e ho scritto "LAG?" quando mi son sbloccato mi son ritrovato morto con muri a croce e con quel bambino che non nomino perchè mi fa solo un pò pena, spammava "NO INCAPACITA', CI PENSATE 14 ANNI!"
Ora prova a lasciare perdere che i miei rivali in questa discussione sono gatsu e hattori, e dimmi un pò leggendo questo post cosa pensi.
Mi raccomando sii cosciente e NON orgoglioso, perchè in molti qui, a volte anche io, peccano di troppo orgoglio.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Ora prova a lasciare perdere che i miei rivali in questa discussione sono gatsu e hattori, e dimmi un pò leggendo questo post cosa pensi.
Mi raccomando sii cosciente e NON orgoglioso, perchè in molti qui, a volte anche io, peccano di troppo orgoglio.
Vado per l'ultima volta ot per rispetto del thread starter.
Ti do un consiglio: da quanto ho capito sei un discreto giocatore e, essendo giovane, hai dei grandi margini di miglioramento; continua a giocare e a "rubare con gli occhi" dai + vekki, se killi qlc di forte tienitelo per te, se vieni ucciso da qlc rifletti sulle mosse fatte e prova a cercare mosse migliori; fregatene di quello che dice la gente in game, a volte la foga e la tensione battono i neuroni e la gente spara strunzate senza riflettere.
Sei incazzuolato con gatsu?!? puntalo in battaglia e studialo finchè non riuscirai a prevedere ed anticipare le sue mosse...anche se sarà difficile, fidati che da stErEonzo si trasformerà in maestro...
Cosa + importante, rispetta amici e nemici...magari sfottendoli ma MAI mancando di rispetto...a volte lo sfogo ci sta ma deve limitarsi a una manciata di secondi e di parole.
Vedrai che verrai rispettato.
Buon game
N.B.: se te lo dico io (il fatto che blackhawk si ricordi i miei flame è tutto dire -.-) puoi fidarti
Commenta