AHAHAHAH quelli erano nox non questi bimbomin.chia che sono adesso mamma manco a raccontare cosa è appena successo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO]NoX(vecchi) vs AoT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioAHAHAHAH quelli erano nox non questi bimbomin.chia che sono adesso mamma manco a raccontare cosa è appena successo!
Ti commenti da solo con quello ke scrivi e con la tua firmaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioTi commenti da solo con quello ke scrivi e con la tua firma
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiovabbè ha 14anni..è da capire!
fa tenerezza nel suo rosik
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioquanti secondi fa ho segato te e ares in 1vs1? trenta? il tempo ke il pc mi si è riacceso dopo che appena ho lanciato l ultima pozza a ares me si è riavviato? e te ne sei sicuramente accorto dato che ero fermo con te ke m menavi perke t avevo colpitocn hit area?
ahah tu quanti ne hai? e quanti ne dimostri? anzi dimostrate tutti voi
eh? che? O_O
Ma se io ho loggato stanotte per la prima volta dopo un mese O_o
E so morto solo contro killer queen che è un mio compagno di gilda
Tu ti fai di crack O_o
E cmq perchè tutto quest'astio contro i tb? Sei x caso uno di quelli respinti?
Nn so neanke chi tu sia in game
Vabbè ggGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioeh? che? O_O
Ma se io ho loggato stanotte per la prima volta dopo un mese O_o
E so morto solo contro killer queen che è un mio compagno di gilda
Tu ti fai di crack O_o
E cmq perchè tutto quest'astio contro i tb? Sei x caso uno di quelli respinti?
Nn so neanke chi tu sia in game
Vabbè gg
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioAHAHAH IPOCRITA ti sboroneggiavi proprio poco fa d avanti al vostro harrower mi facevi c'mon attacca, ho deto che io da war avevo poco da fare contro un arcere ma poi ho attaccato,m e poi ad ares, a dire la verita nn so nemmeno quanto insure m ha dato ares xk appena ho lanciato ultima pozza explo si è riavviato pc, e ora che l'ho riacceso ho visto le sue gracili ossa accanto alle mie
Cmq rettifico so appena morto con i KP| chissà chi erano questi ragazzacci
E cmq ipocrita glielo dici a tuo fratello , nn ti conosco , la confidenza te la danno gli amici ,ne ho motivo di dire che nn mi seghi , se vuoi famo duel qnd vuoi
Edit: Sei il nicholas blu del gate , ho riletto adesso... nn ho mai sboroneggiato in game, rileggi il nome delle persone con cui duelliUltima modifica di sborone; 04-05-2007, 03:07.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
grandi player.. certo che anke tra le nostre fila ci sono player e player.. a quel tempo ola andava giu con uno starnuto.. non hanno mai giocato raggrupati (probabilmente osno arrivati alla spicciolata..) e si nota che il numero non è tutto.. contano i ds ^^ lol
monoami,3 tasti: ds,ignore,pozze explo, e si sa un arcere con 3 colpi a fila butagiu' pure un gm -.-
attenzione non sto parlando così x minuire le persone.. ma il gioco.. nun me piace proprio + -.- da ninj.. è sempre stato tutto sbilanciato.. bah.. EASPROOOT
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiotu ti fai di crack , io ti ho detto attacca e tu ti sei messo a segà ares , poi mi è uscita la scritta che attaccavi anke me e ti ho attaccato e sei morto
E cmq ipocrita glielo dici a tuo fratello , nn ti conosco , la confidenza te la danno gli amici ,ne ho motivo di dire che nn mi seghi , se vuoi famo duel qnd vuoi
Edit: Sei il nicholas blu del gate , ho riletto adesso... nn ho mai sboroneggiato in game, rileggi il nome delle persone con cui duelli
2 se sn un , come lo chiamate voi "forti" blu del gate ho qualke buon motivo,se vuoi te ne dico subito due:
1) la nuova connessione mi è arrivata STAMATTINA
2) come avrai notato tu prima e anche cloud e il resto dei tb il pc m si blocca o riavviada solo molto spesso... peccato che ne tu ne gli altri tb avete avuto l' onestà di dirlo fino ad ora, anzi avrei volentieri fatto uno screen al journal quando ero morto con gli altri tb sempre per il pc, ma nemmeno ci sarebbero entrate tutte le bambinate di evil omen para... ehm eleazar
3) nn sn un respinto dei tb quindi niente rosik
Commenta
-
Mi hanno chiarito tutto
Sei quello ke aveva l'archer Joey Potter che abbiamo respinto ^^
Cmq ti ripeto tu hai fatto UN duel con ares e sei morto xkè io so arrivato e mi è uscita la scritta .. qnd sei morto ares mi ha detto che era un duel e ho aspettato che riloggassi.. poi ho visto che c'era il tuo lallo in game ed ho capito che nn eri crashato
Nn so xkè nn rispondevi... Mi spiace che tu serbi tutto qst astio x i tb...
In ogni caso ti ripeto , qnd vuoi mi chiami in icq e famo duel... ah giusto per la cronaca , chiamami in icq anke per parlare di qst faccenda se vuoi cosi evitiamo di sporcare un 3d con le rosikate di un quattordicenne
TnxUltima modifica di sborone; 04-05-2007, 03:40.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
non sono joey potter prima cosa di tutto, i miei pg sono nicholas thomas blake rock kogan maurice e amorphis
quello che sto raccontando è successo venti minuti fa
per kiarirci se crashi da sopra il lallo quando muori il lallo nn sparisce
terza cosa quando ho riloggato c erano le ossa di ares vicino alle mie ke significa che son crashato dopoaver mandato la explo
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggionon sono joey potter prima cosa di tutto, i miei pg sono nicholas thomas blake rock kogan maurice e amorphis
quello che sto raccontando è successo venti minuti fa
per kiarirci se crashi da sopra il lallo quando muori il lallo nn sparisce
terza cosa quando ho riloggato c erano le ossa di ares vicino alle mie ke significa che son crashato dopoaver mandato la explo
hai ragione su una cosa ... Era thomas blake l'archer no joey ... srrryGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio...
cut
...
3) nn sn un respinto dei tb quindi niente rosik
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioCmq ti ripeto tu hai fatto UN duel con ares e sei morto xkè io so arrivato e mi è uscita la scritta .. qnd sei morto ares mi ha detto che era un duel e ho aspettato che riloggassi.. poi ho visto che c'era il tuo lallo in game ed ho capito che nn eri crashato
Nn so xkè nn rispondevi... Mi spiace che tu serbi tutto qst astio x i tb...
In ogni caso ti ripeto , qnd vuoi mi chiami in icq e famo duel...
mi fa piacere ke sei tornato a giocare dopo le suppliche mie di ieri mattina!
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioahah tu quanti ne hai? e quanti ne dimostri? anzi dimostrate tutti voi
in ogni caso usate i pm per favore! è bello vedere BEAUTIFUL ma su ogni tread noICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
Commenta