bel video
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO]NoX(vecchi) vs AoT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioMa soprattutto xkè rovinare un bellissimo video di Razor che si vede perfetto e cristallino, con questi video AVI o MPEG farlocchi ^_^
cmq, postate anche il file razor, che non son riuscito a capire se quegli AoT che si vedono sono sempre li stessi 2 o 3 che giravano in loop per sosaria, o 500 diversi trovati in giro. e cosi sarebbe stato per i com se il 3d starter non evesse specificato chi erano e in quanti erano.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioValutazione : Ho avuto la fortuna di giocare con quei 3 e son troppo forti.
España > All
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioMusica stupenda!! cmq non ho capito cm faceva a passare csì nei paralize field O_O ..
mi dispiace ke non sia piaciuta la musica cmq credo ke il video sia piaciuto
tnx a tutti ^^
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Eddai è il suo primo video...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggiose mettevi qlcs di m2o di provenzano dj era meglio XDRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioEddai è il suo primo video...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiotutta la spagna ha problemi di linea con il server di gn
ieri m'ha spiegato gerardo, e' colpa dei loro provider che sono passati satellitari a ping alto. quindi tutti gli spagnoli laggano pare, c'e' un motivo se so spariti da felucca praticamente
sob, elle e screw erano i nostri migliori "amici" notturni ;_; come mi divertivo a fa pvp co loro non mi sono mai divertito con nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiocmq feanor tra poko lo riavremo fra le nostre file XD
Commenta
Commenta