Originariamente inviato da hattori
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO]NoX(vecchi) vs AoT
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiop.s. tra gli aot c'è pure quello sfigs di olatunji!
loooool
oddio la musica è odiosa XD
Commenta
-
bel video, raga ma quando avevo il war arcere vedevo i poisoner e volevo farmi il poidoner, e l' ho fatto al posto del war arcere, ora vedo di nuovo sti war arceri e lo rivoglio :S
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Ilvideo mi è piaciuto.. carino! peccato che quando avevo iniziato circa 2 o 3 anni fa smisi subito senno avrei avuto la possibilità di pvppare con questa gente! vabbò!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiofea problemi in real ma ora torna, grindew problema cnl'uni idem ferdina dovrebbero tornare, skrew e elle mi sembra problemi di linea
ieri m'ha spiegato gerardo, e' colpa dei loro provider che sono passati satellitari a ping alto. quindi tutti gli spagnoli laggano pare, c'e' un motivo se so spariti da felucca praticamente
sob, elle e screw erano i nostri migliori "amici" notturni ;_; come mi divertivo a fa pvp co loro non mi sono mai divertito con nessunoUltima modifica di isterico; 02-05-2007, 16:54.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggionon capisco perchè avete voluto rovinare sto video con questa musica. io ci soffro su certe cose. rimontateci un altra musica per pietà...Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioMa soprattutto xkè rovinare un bellissimo video di Razor che si vede perfetto e cristallino, con questi video AVI o MPEG farlocchi ^_^
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioIl mio primo videoooooooo!!!!
l'ho potuto uppare sl su youtube perchè non riesco ad accedere ad altervista (dannato athe) datemi una piccola valutazione non siete cattiviii
nel video sono: feanortsort, elle, skrew
http://www.youtube.com/watch?v=1rRVL9OQPBgScambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioMa soprattutto xkè rovinare un bellissimo video di Razor che si vede perfetto e cristallino, con questi video AVI o MPEG farlocchi ^_^
uppiamo sto palermitano
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioBel video, soprattutto se ascoltato in mute
up ^_-- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta