annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO]NoX(vecchi) vs AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se avessi la tua etā probabilmente anche io rosikerei in modo esagerato vs qualkuno ke mi ha fatto un torto su UO...

io nn cč lho con te.puoi scrivere quello che vuoi sui TB..nn mi tange minimamente
    ce lho con i "maggiorenni"( che dovrebbero essere "maturi") che ti danno corda
    Ultima modifica di hattori; 04-05-2007, 21:31.
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Perchč io ho 15 anni e non rosico?
      Non sono normale?
      Tutto gira intorno all'etā? e basta

n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

• sinceramente io non capisco... ma non pensate ai nostri mod? quanta pazienza hanno? ogni topic si trasforma in un flame, io cell'ho + grosso, tua madre recalla, tu mi hai ucciso quando avevo gl iscript spenti quindi devi essere bannato...penso ke se fossi un mod lo shard a quest'ora sarebbe ridotto a 30 xsone e io probabilmente verrei licenziato

Commenta

• Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
          Vado per l'ultima volta ot per rispetto del thread starter.
          Ti do un consiglio: da quanto ho capito sei un discreto giocatore e, essendo giovane, hai dei grandi margini di miglioramento; continua a giocare e a "rubare con gli occhi" dai + vekki, se killi qlc di forte tienitelo per te, se vieni ucciso da qlc rifletti sulle mosse fatte e prova a cercare mosse migliori; fregatene di quello che dice la gente in game, a volte la foga e la tensione battono i neuroni e la gente spara strunzate senza riflettere.

Sei incazzuolato con gatsu?!? puntalo in battaglia e studialo finchč non riuscirai a prevedere ed anticipare le sue mosse...anche se sarā difficile, fidati che da stErEonzo si trasformerā in maestro...

Cosa + importante, rispetta amici e nemici...magari sfottendoli ma MAI mancando di rispetto...a volte lo sfogo ci sta ma deve limitarsi a una manciata di secondi e di parole.

Vedrai che verrai rispettato.

Buon game

N.B.: se te lo dico io (il fatto che blackhawk si ricordi i miei flame č tutto dire -.-) puoi fidarti

/padre_pio_mode_off

VOLGIAMO IL VIDEO DI OKUTO!!!
          maio nn sto rosikando perchč gatsu m ha ucciso! anzi č stato il contrario! m ha dato fastidio che lo ha negato 5 secondi dopo sul forum! io quando sego qualcuno soprattutto un fazionato rosso gli dico solo questo "mai giudicare qualcuno perchč č blu e sopratutto sfotterlo : blu gater sul forum" į_į

oppure quando č una bella battaglia combattuta alla fine dico: nn looto ne reskillo xk nn hai panicato, respect! e sai una volta come mi han risposto? chiamando due compagni di gilda, e nn era una normale gilda di niubbi di heaven te lo assicuro, ma nn dico chi erano.

cmq. gg

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Mi spiace nn aver conosciuto Elle o Skrew sarei stato curioso di battermi con loro...
            Ho visto fea con il quale mi ci sono menato in tutti i modi e gioca davvero bene, al contrario di grindew e ferdi tante offese, tante parole e zero fatti

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              Mi spiace nn aver conosciuto Elle o Skrew sarei stato curioso di battermi con loro...
              Ho visto fea con il quale mi ci sono menato in tutti i modi e gioca davvero bene, al contrario di grindew e ferdi tante offese, tante parole e zero fatti

Fea rulez

Ps: Vabbuō nn ci perdo parole , tu over si crackoman o frat
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Grindew Visualizza il messaggio
                ...
                pd: I need italian lessons again !!!

G.
                Lesson n°1-

PS. non PD

PD in italiano se abbrevia..... Padova :P

edit: ao che palle stė 3d flammosi sul pvp... e dateci un tajo.... se inizia bene e poi sempre all'asilo -.-

ps. col minatore-pvp mio ve sego a tutti niubbi -.-
                Ultima modifica di LargitorLucis; 04-05-2007, 22:14.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  cut

A Brad, dacci un taglio, basta.

Per gli altri, basta "provocarlo"! Se vi impegnate ci riuscite.

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    Lesson n°1-

PS. non PD

PD in italiano se abbrevia..... Padova :P

Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio
                    A Brad, dacci un taglio, basta.

Per gli altri, basta "provocarlo"! Se vi impegnate ci riuscite.

si vabbe sempre io sono >_>

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

si vabbe sempre io sono >_>
                      io fossi in te non brucerei i passaggi
                      crash bandicot > ff 7-8 > PES e infine uo..
                      K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        io fossi in te non brucerei i passaggi
                        crash bandicot > ff 7-8 > PES e infine uo..
                        crash bandicot ne avrō finiti 3, anche di PES... ff non mi č mai piaciuto...

scusa ma oggi sul tc eri te o lynx? non me l' hai/ha voluto dire chissā perchč

Commenta

• ragazzi gli spagnoles erano delle bestie, ve lo dico io che ci ho giocato insieme e vi garantisco che mi son trovato benissimo, fea č il capo e rafa lo segue a ruota! L'unico magari che parlava troppo č sardina ma č sempre un grande! ma mo sono tb? che fine fecero? :_:

Commenta

anche di PES...
                            scusa ma oggi sul tc eri te o lynx? non me l' hai/ha voluto dire chissā perchč
                            come si finisce pes ?
                            non ero io e dubito fosse lynx
                            Originariamente inviato da krixxo Visualizza il messaggio
                            ma mo sono tb? che fine fecero? :_:
                            nn stanno a giocā.. TB ci sono dei "nuovi" vecchi NoX..
                            K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                              come si finisce pes ?
                              non ero io e dubito fosse lynx ..
                              beh proprio finire no, ma vincere tutte le coppe e un po d season (nn ricordo piu i nomi) si pouo dire finito... io ne sono sicuro xk la gilda si chiamava the sublime family e ogni volta che chiedevo se fossi tu o lynx nn rispondeva mai... ed era anche monotono nelle combo

Commenta

beh proprio finire no, ma vincere tutte le coppe e un po d season (nn ricordo piu i nomi) si pouo dire finito... io ne sono sicuro xk la gilda si chiamava the sublime family e ogni volta che chiedevo se fossi tu o lynx nn rispondeva mai... ed era anche monotono nelle combo
                                spero ti mettano un bollino grande quanto una casa...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X