annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO]NoX(vecchi) vs AoT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    in ogni caso usate i pm per favore! è bello vedere BEAUTIFUL ma su ogni tread no

Bentornato Fabio
    _______

Comuqnue...Possibile che si debba sempre finire a suon di flame?
    Gli unici post rimasti sani sono quelli con la tag [AUGURI]!

n00b is STYLE!
    ICQ - KnO
    sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
    Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

thomas blake nn lo avetesgildato x niubbagine ma dark crisio aveva sentito che io ho lammato qualcuno negli ade ma non è affatto vero anzi ho solo aiutato un amico dandogli pezzi di equip quando fu lammatgo da lexxene, cmq nn mi sono nemmeno battuto molto per rientrare lvx dopo quel malinteso perchè più ci vado contro più mi rendo conto della loro infantilità... cloud sei veramente il clown che ha fatto blackhawk, pochi giorni fa ero in sede lvx e c erano due eos blu, allora son diventato grigio per farmi attaccare ma niente e appena sei venuto te sn tornato blu e hai detto " oh peccato pecato" allora sei diventato grigio tu e ti ho attaccato senza esitare, sei stato almeno almeno DIECI MINUTI a non fare altro che curarti o disarmarmi e nemmeno quando mi disarmavi ti lasciavo attaccare, solo dopo tre ore sei riuiscito a sefrerrare un attacco vincente e dopo hai anke ammesso che mi facevi molto più niubbo, dopo mi avete fatto duellare con molti nox tipo monty che ho anceh battuto una volta e nesuno se l'è vista bene, dopo quel giorno per dire così, sei davvero un clown

agli altri tipo diobrando rispondo dopo che nn ho tempo
      Ultima modifica di Brad_Solid.; 04-05-2007, 11:19.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

La prossima volta fatelo a un orario decente sto harrower

Pinocchio dai calmati un pò ; lo abbiam capito che sei forte

Comunque non è il segar un pg in uno vs uno che rende forte un pg , allora vai alle arene Abbiam appena visto un video dove 3 4 pg fan la differenza : impara da loro invece di piangere qui e dir che hai ammazzato tizio pero' sei crashato bla bla (a sor e cir ).

Non ti critico per l'età; poco m'importa. Ma pensa a giocare. Ormai i settaggi son tali che un pg senza abilità in gioco riesce ad ammazzare un altro pg che probabilmente è molto più forte ed esperiente. Io ho un pg che uno vs uno è altamente ridicolo ; e non è che quando ammazzo un pg vengo qui a far il figo. Impara ad avere stile .
        Ultima modifica di DrakulMihawk; 04-05-2007, 11:39.

Commenta

Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
          La prossima volta fatelo a un orario decente sto harrower

Pinocchio dai calmati un pò ; lo abbiam capito che sei forte

Comunque non è il segar un pg in uno vs uno che rende forte un pg , allora vai alle arene Abbiam appena visto un video dove 3 4 pg fan la differenza : impara da loro invece di piangere qui e dir che hai ammazzato tizio pero' sei crashato bla bla (a sor e cir ).

Non ti critico per l'età; poco m'importa. Ma pensa a giocare. Ormai i settaggi son tali che un pg senza abilità in gioco riesce ad ammazzare un altro pg che probabilmente è molto più forte ed esperiente. Io ho un pg che uno vs uno è altamente ridicolo ; e non è che quando ammazzo un pg vengo qui a far il figo. Impara ad avere stile .
          neanche io vengo qui a sboroneggiare, a meno che gli altri nn vengano a dire " ti commenti dasolo; lascialo stare che ha 14 anni; ma non è vero; non è mai successo; ti fai di crack."

settaggi che ti fan segare uno molto più forte di te?

beh con tutti i tb con cui ho duellato non si può dire che i settaggi stavano dalla mia perchè ho duellato con 2 arceri che da dove io non li posso prendere mi levavano fino a 30 con un consecrus arma e contro due maghi compreso cloud che mi fan missare tipo 4-5 colpi di fila, e non sono il primo a parlare del random d runuo in questo modo.

per quanto riguarda il video dei tre pg, beh da solo a volte riesco a segare più maghi in una volta, ovviamente non devono essere akalabeth artemis sir demon & co, ma in quanto a blu il mio record è stato 4 maghi, non per sboroneggiare ma per rispondere correttamente alla tua citazione sui vari video.

PS: la mia firma è uno sfottò, nn ho mica un pg che si chiama pinocchio ed è tb XD

volevo rispondere a evil omen par... ehm dio brando invitandolo a chiudere il becco dato che l ultimo duel che abbiam fatto aveva promesso di nn fare evil para e dopo che all inizio d ogni bleed nn ha fatto altro che girare intorno a curarsi, mi è riuscito a fare una combo bene che m ha costretto ad allontanarmi tipo i secondi di una bendata e ne ha subito approfittato per dire che runno soltanto, sapete com' è finito? m ha tentatop di fare evil para ugualmente e ha anche castato un vortex... ritirati-.-

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

EDIT sennò me bannano

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              EDIT sennò me bannano
              A sto punto deleta direttamente no?

Commenta

a me fa + ridere la gente che da corda ai rosik di un 14enne
                che cmq a quella età ci possono anche stare

ma accanatelo!!
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

è sempre emozionante leggere un bel batti ribatti!

vai thomaaaaaas! faje capi chi è il + sgravo di uod!

DIGLIELO CHE TU AMMAZZI 4 MAGHI INSIEME DIGLIELO!!

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                    ma accanatelo!!
                    *
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

ahah,fate pena, hattori fai bene a continuare a dar peso ai 14 anni, perchè solo in quel modo puoi tenere undiscorso tu, eppure alla tua età dovresti essere un pò più colto :sisi:

e poi di che dovrei rosikare se quello di cui stiamo parlando mi ha visto prendere 2 insure per perderne uno? cioè tu rosiki quando guadagni un insure?

sanderer è julio il pazzo? se si non vedo l' ora di farmi un bel duel con lui, che non ho mai fatto e parla a vanvera.
                      Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                      *
                      è arrivato anche il lecchino di turno, ma ke parlate se non sapete nemmeno i fatti
                      Originariamente inviato da sanderer
                      DIGLIELO TU CHE AMMAZZI 4 MAGHI INSIEME!!!
                      Originariamente inviato da Nicholas
                      il mio record è stato 4 maghi, non per sboroneggiare ma per rispondere correttamente alla tua citazione sui vari video.
                      oddio ma chi è il bimbo?
                      Ultima modifica di Brad_Solid.; 04-05-2007, 16:49.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        è arrivato anche il lecchino di turno, ma ke parlate se non sapete nemmeno i fatti
                        semplicemente ci stai molestando le gonadi con dei post che non c'entrano nulla con il thread... accanna, sul serio.
                        Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                        Se riperdo ti banno.
                        Originariamente inviato da starman
                        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                        Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          ...
                          cut
                          ...
                          volevo rispondere a evil omen par... ehm dio brando invitandolo a chiudere il becco dato che l ultimo duel che abbiam fatto aveva promesso di nn fare evil para e dopo che all inizio d ogni bleed nn ha fatto altro che girare intorno a curarsi, mi è riuscito a fare una combo bene che m ha costretto ad allontanarmi tipo i secondi di una bendata e ne ha subito approfittato per dire che runno soltanto, sapete com' è finito? m ha tentatop di fare evil para ugualmente e ha anche castato un vortex... ritirati-.-
                          Ebbene sì, purtroppo ti ho ownato ma questo non lo dici...io mi ricordo di te ultimamente solo xkè 2 giorni fà durante le mie escursioni a britain mi hai donato la bellezza di 17 kill...se mi fai bleed e poison in loop o ovvio che ti giro intorno e mi curo che faccio rimango fermo e le prendo xkè sei bello?
                          Dopodichè, durante quel duello dopo le due tre combo andate a segno ti sei dato alla pazza runnata x curarti tanto e vero che ho anche perso la query del tracking...ergo non sei runnato solo 4 sec (il tempo di una bendata) e visto che rompi le scatole parecchio sul forum, e non ti rendi conto che sei ancora un bimbo profumato di latte materno, ho deciso per il mio bene di disintegrarti, e di donarti una splendida visuale in bianco e nero del mondo di sosaria.
                          Quando sarai in grado di mettermi in difficoltà in un duello chiama msn, fino ad allora smetti di rosika sul forum e su 3d che con la tua niubbaggine poco c'entrano, più che altro x tè, prima o poi pesti i piedi a quello sbagliato, e finisci con bubi, io ci tengo a te, sei l'unico blù che mi dona l'insure e i kill più belli.

A presto amico mio.

OWNED
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Ebbene sì, purtroppo ti ho ownato ma questo non lo dici...io mi ricordo di te ultimamente solo xkè 2 giorni fà durante le mie escursioni a britain mi hai donato la bellezza di 17 kill...se mi fai bleed e poison in loop o ovvio che ti giro intorno e mi curo che faccio rimango fermo e le prendo xkè sei bello?
                            Dopodichè, durante quel duello dopo le due tre combo andate a segno ti sei dato alla pazza runnata x curarti tanto e vero che ho anche perso la query del tracking...ergo non sei runnato solo 4 sec (il tempo di una bendata) e visto che rompi le scatole parecchio sul forum, e non ti rendi conto che sei ancora un bimbo profumato di latte materno, ho deciso per il mio bene di disintegrarti, e di donarti una splendida visuale in bianco e nero del mondo di sosaria.
                            Quando sarai in grado di mettermi in difficoltà in un duello chiama msn, fino ad allora smetti di rosika sul forum e su 3d che con la tua niubbaggine poco c'entrano, più che altro x tè, prima o poi pesti i piedi a quello sbagliato, e finisci con bubi, io ci tengo a te, sei l'unico blù che mi dona l'insure e i kill più belli.

A presto amico mio.

OWNED
                            in bank nn avevo nemmeno abbastanza insured x 17 kill e le prime due erano evil para e cn l'amico eos.

sono uin poisoner la combo la faccio mentre bleedi, problemi!?

Commenta

SMETTELA DI SPAMMARE SUL MIO POST!
                              POSTATE SOLO PER FARMI I COMPLIMENTI

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

scrivi che non vuoi sboroneggiare poi ci racconti tutte le tue avventure...accanna che non ce ne frega!

Commenta

Sto operando...
                                X