annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima-Linux-Audio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Apparte gli scherzi,un mio amico usava VMware (una virtual machine),mi pare sia a pagamento io almeno l'ho "comprato" e me lo han "spedito" via mulo

Commenta

Mi puoi dire che versione, xchè in teoria c'è la versione server e player che sono free, ma di preciso non ho mica capito cosa faccia quella server...

Commenta

Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
        ho seguito vari tread in giro per il net..e per adesso non c'è soluzione..
        ultima su linux è possibile farla girare MA senza audio senza razor easy uo ecc..
        in piu da quasi sempre l'errore del .mul.
        La soluzione? doppio boot e aspettiamo che facciano qualke passetto avanti. tanto lo si sa il giorno che linux reggerà come si deve i giochi la microsoft chiude.
        Li regge benissimo, sono i produttori a essere dei gran STR... a fare i giochi Vista Only con le fighissime DirectX 10.
        Basterebbe usare OpenGL anzichè DirectX, cioè mi sembra fa s****ti usare le librerie grafiche microsoft, viva il monopolio!
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
          Mi puoi dire che versione, xchè in teoria c'è la versione server e player che sono free, ma di preciso non ho mica capito cosa faccia quella server...
          Sinceramente non lo so,ma una volta che ci monti su una copia di windows è come se avessi un pc con win dentro,quindi credo vada bene qualsiasi,no?

Commenta

Io ho montato VMWare server per provare la nuova Ubuntu su una macchina Winzozz su cui nn potevo toccare le partizioni.
            Pure la versione server la trovai gratuita QUA
            Mi pare superfluo dire che mettere una virtual machine su una macchina anteguerra con tipo 64 Mega di ram è un pò un'utopia....
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

KVM è una virtual machine capace di far girare WinXP, nei repository Debian/Ubuntu c'è quondi l'installazione dovrebbe essere semplice.

http://kvm.qumranet.com/kvmwiki/Guest_Support_Status

(guardatevi gli screenshot)

Ovviamente potrebbe funzionare solo per il 2D, il 3D non è supportato.
              Lemmings
              * Lani, Fabbro e Sarto
              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
              * Lina, intrepida Paladina [PP]
              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
              * Isah, La Piantagrane [AdL]
              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Salve, mi intrometto per dire che sotto Kubuntu funziona Ultima (naturalmente con Wine).
                L'ho installata qualche giorno fà per non far scadere l'account, funziona tutto: audio, video, niente errore font.mul.
                L'unica cosa strana è l'audio un pelo in ritardo rispetto al video.
                L'errore font.mul lo da per un'errato avvio del .exe, se lo si avvia dal file manager di Wine non lo da.
                Poi, per far funzionare il launcher di UOD bisogna installare mono che da il supporto al .net... e teoricamente anche a Razor ed Easyuo, ma devo fare qualche prova.
                Ho anche provato virtualbox (virtualbox.org, aggratisse sia per linux che x winzozz) creando una vm con XP e funziona tutto o quasi... ogni tanto crasha vbox ma perchè devo aver cappellato qualcosa io in configurazione.

Commenta

Originariamente inviato da Bakkuod Visualizza il messaggio
                  Salve, mi intrometto per dire che sotto Kubuntu funziona Ultima (naturalmente con Wine).
                  L'ho installata qualche giorno fà per non far scadere l'account, funziona tutto: audio, video, niente errore font.mul.
                  L'errore font.mul lo da per un'errato avvio del .exe, se lo si avvia dal file manager di Wine non lo da.
                  Poi, per far funzionare il launcher di UOD bisogna installare mono che da il supporto al .net... e teoricamente anche a Razor ed Easyuo, ma devo fare qualche prova.
                  Ho anche provato virtualbox (virtualbox.org, aggratisse sia per linux che x winzozz) creando una vm con XP e funziona tutto o quasi... ogni tanto crasha vbox ma perchè devo aver cappellato qualcosa io in configurazione.
                  Se riesci a far supportare il .net, mi raccomando facci sapere! Ho kubuntu in partizione da un anno e lo uso pochissimo.. se si potesse montare ultima con razor e easy uo farei salti di gioia!

Now in London.

-

Commenta

Niente razor

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Bakkuod Visualizza il messaggio
                      Per quanto riguarda l'audio, mi è successo con un altro gioco di avere lo stesso problema ed era dovuto a OSS che "lagga".

Mono se non sbaglio dovrebbe essere compreso nella versione 7.04 [Feisty Fawn] della ubuntu.
                      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                        Ragazzi,DMI = Davvero Melasono Inventataio
                        -_-'

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Ragazzi quando vi sento parlare di ste cose mi mettete paura, vi prego, smettetela, aiutoooooooo

Commenta

Mi intrometto, io gioco con linux benissimo unica cosa che non sono riuscito a far funzionare è razor, ma per le macro continuate uso uoloop che va benissimo cmq adesso sto tentando di usare razor com mono vi faro' sapere. Per l'audio basta lanciare "winecfg" andare nella sezione audio selezionare alsa oss e tutto quello che avete li dentro, poi invce che full mettete emulate sia nel menu a tendina che nel vistino e il gioco è fatto.
                            Per installazione con wine basta fare cosi installre uo usando " wine setup.exe" fare tutta l'installazione e l'aggiornamento, poi modificare il file login.cfg con quello di uodreams, poi scaricare uorice e eseguire "wine uorice.exe" poi rinominare il vecchio cliente.exe "mv client.exe client.exe.OLD" poi rinominare il nuovo client decriptato "mv nocrypt_client.exe client.exe" poi lanciare ultima dalla directory dove lo avete installato altrimenti vi da errore di mul cosi "wine client.exe" e giocate.
                            Ciao se avete dubbi o problemi fatemi sapere.

Commenta

razor l'avevo provato con mono ma non va, l'ho passato con MoMA e mi ha dato la conferma che per ora non funziona.

easyuo funziona, non è perfetto ma funziona.
                              ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
                                Qualcuno mi sa dire xchè quando faccio partire il client con wine dopo averlo logicamente decrittato mi dice cannot find fonts.mul(o qualcosa del genere?)
                                questo succede sia facendo partire il client dalla partizione di linux sia richiamandolo dalla partizione di win, mentre se faccio partire uo.exe funziona??
                                questo problema l'ho trovato usando winzozz.....ma ho risolto usando razor.
                                In pratica usando il launcher di uodreams mi da questo errore, partendo da razor no!

Nn so se su linux possa funzionare razor
                                fatta da me
                                Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                                Amo lo staff!

Commenta

Sto operando...
                                X