annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCOOP]Haven Distrutta?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    Anche se si trovasse sarebbe cmq "base", e quindi tutto da riadattare a UOD no?

ma se veramente ci fosse un incompatibilità di pacchetti come dice il team di runuo sarebbe u ndefinitivo NO giusto?
    Bhè certo non lo trovi già con i fix e patch...

Per l'incompatibilità dei pacchetti non credo sia un problema, alla fine RunUo mi sembra sia totalmente opensource anche il server se non erro, magari qualcuno riprende in mano il codice e sistema il trasporto dei pacchetti...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Ma il problema dei pacchetti non è nel server... ma nel client.
      Se il client cambia tipologia di pacchetti mandati e che si aspetta di ricevere, bisogna anche cambiare tutta la parte Network dell'emulatore..
      Come dicevo prima bisogna fare Reverse Engineering sul client (nn vorrei dire baggianate.. ma questo dovrebbe includere il guardarsi il codice disassemblato del client..).
      Originariamente inviato da Seer Grimlock
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

• Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
        E vai! Non aspettavo che questo... Così so con chi prendermela se non loggo più dopo
        e io ti seguo

io non aggiorno finchè i gm non diranno che la nuova patch è perfetta.........

grazie a Invisible Kid per la firma...
        Finwe Aldarin paladino [EoS]
        Cedric mago [EoS]
        Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
        Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

• Preferisco Haven bella integra...troppi bei ricordi legati a questa città!

Non me la distruggete così...

Commenta

• Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
            Per chi l'aveva chiesto: l'anniversario di UODreams è il 22 maggio.

Sì, lo staff (tutto assieme: scripter, quester e pager) sta cucinando qualcosina per festeggiare degnamente il 4° compleanno del nostro amato shard.

Come al solito, troverete tutto sul forum "Avventure&Leggende".

Baci!

direi che STAVAMO cucinando qualcosa.... guarda un po' QUI

Commenta

• e vabbe, manco 4 giorni e mi fate crollare haven?

quasi quasi aggiorno
              Om Mani Padme Hum

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Piu' che altro se non esce KR non posso darvi una risposta. Contate sul fatto che faro' il possibile per farvelo usare

Amdir
                amdir ti prego, faccio qualsiasi cosa, mi prostituisco e ti porto i soldi, faccio le pulizie a casa tua, faccio propaganda al server e voto su uoranking tutte le settimane, ma ti prego!!!!!!
                UO è NATO 2D ISOMETRICO E MORIRà 2S ISOMETRICO......se devi implementare kr, fa in modo che noi poveri nostagici possiamo finire la nostra orami breve vita sul VERO Ultima OnLine.

LUNGA VITA AL "FALSO 3D" DI UO(come l'ho chiamato per eoni)
                fatta da me
                Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                Amo lo staff!

Commenta

• oh...non so voi ma io gioco a uo dal 98, prima sbavavo sulle cronache di britannia nel tgm...non ne posso più di vedere quella grafica, cioè la amo certo ma...cristo se finalmente han fatto una cosa decente sarò il primo ad usarla.
                  vista l'eta media dei player mi sa che tra poco potrò dire a ragione "io gioco ad uo da prima che tu nascessi"
                  e mio figlio i primi passi non li farà su un pavimento, ma ad haven!
                  "E' la storia di una società che precipita.
                  E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                  fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                  Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                  - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                  ... fanculizzati tutto!
                  Anzi.... parte la maledizione!!!
                  Te...... nn trombi +!
                  ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

• Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                    Ma il problema dei pacchetti non è nel server... ma nel client.
                    Se il client cambia tipologia di pacchetti mandati e che si aspetta di ricevere, bisogna anche cambiare tutta la parte Network dell'emulatore..
                    Come dicevo prima bisogna fare Reverse Engineering sul client (nn vorrei dire baggianate.. ma questo dovrebbe includere il guardarsi il codice disassemblato del client..).
                    Bhè è normale... Come hanno fatto con il vecchio, faranno con il nuovo...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• ma io sapevo che una volta compilato non puoi risalire al sorgente....boh immagino che siano misteri della programmazione
                      "E' la storia di una società che precipita.
                      E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                      fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                      Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                      - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                      ... fanculizzati tutto!
                      Anzi.... parte la maledizione!!!
                      Te...... nn trombi +!
                      ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

• Sì infatti non puoi tornare al sorgente (che sarebbe decompilare, il client è scritto in c++, ma attenzione che io ho parlato di disassemblare) ma in assembly (che è un linguaggio di programmazione di basso livello, livello hardware) puoi vedere qualsiasi eseguibile o libreria.
                        MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!

Commenta

• Ma non si deve disassemblare nulla, il client funziona via network, basta sniffare e vedere come funziona quello. Il problema e' se cambiano criptazione... speriamo di no

Amdir

Commenta

• anche un mio gildato ha questo problema NN AGGIORNATE asd

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Ma non si deve disassemblare nulla, il client funziona via network, basta sniffare e vedere come funziona quello. Il problema e' se cambiano criptazione... speriamo di no

Amdir
                              Ho mescolato le due cose

Commenta

• sto reinstallando ultima quindi fino a a quale pach devo aggiornare?

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                                scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                                icq 244 019 954

Commenta

Sto operando...
                                X