Ma se aggiorno potrò ancora giocare in 3d o è stata eliminata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCOOP]Haven Distrutta?!?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggioVOTA NANDO
sPalle Grosse per il Futuro di Dreams
NANDO FOR ADMIN altro che jeanCC[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
un'OTTIMA soluzione ci sarebbe.......
implementare seduta stante ML^^icq 334 623 520
msn maidiremiki@libero.it
------->Non abbiate pietà che nessuno ne ha di voi<-------
Commenta
-
Originariamente inviato da spreaddevil Visualizza il messaggioun'OTTIMA soluzione ci sarebbe.......
implementare seduta stante ML^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSono d'accordo. Ho trovato sto link per mettere ML è da rivedere molto ma è una buona base... Sarebbe carino mettere qualche pezzo che funziona. http://www.runuo.com/forums/custom-s...ns-legacy.html
Quel poco che ho provato ad implementare sul mio server locale è stato un disastro... Parecchie cose non collimano, specialmente se runuo è modificato come credo che sia quello di uod...
Comunque qualcuno ha provato ad aggiornare e a rimettere il client vecchio? Se si haven con il client vecchio torna come prima del disastro osiliano?
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioNon credere che sia semplice...
Quel poco che ho provato ad implementare sul mio server locale è stato un disastro... Parecchie cose non collimano, specialmente se runuo è modificato come credo che sia quello di uod...
Comunque qualcuno ha provato ad aggiornare e a rimettere il client vecchio? Se si haven con il client vecchio torna come prima del disastro osiliano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioInfatti se leggi meglio quello che ho scritto... è una base...
Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggioPenso che chi non aggiorni veda ancora le cose come prima per cui immagino che con il vecchio client si dovrebbe vedere tutto normale.
Comunque dopo l'aggiornamento sembra andare tutto quanto normalmente.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
E' inutile patchare ora perke sto shard gira ankora con la vekkia mappa quindi per esempio a haven vedreste gente camminare sull'acqua o passare attraverso i muri mentre voi nn potete farlo. Cmq i cambiamenti nn sono molti, che io ho notato:Haven distrutta, New Haven e il formikaio di Minoc con le pareti rocciose. quindi meglio aspettare il via dai Giemmuz.icq 334 623 520
msn maidiremiki@libero.it
------->Non abbiate pietà che nessuno ne ha di voi<-------
Commenta
-
Originariamente inviato da spreaddevil Visualizza il messaggioE' inutile patchare ora perke sto shard gira ankora con la vekkia mappa quindi per esempio a haven vedreste gente camminare sull'acqua o passare attraverso i muri mentre voi nn potete farlo. Cmq i cambiamenti nn sono molti, che io ho notato:Haven distrutta, New Haven e il formikaio di Minoc con le pareti rocciose. quindi meglio aspettare il via dai Giemmuz.
----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
Commenta
-
Originariamente inviato da spreaddevil Visualizza il messaggioE' inutile patchare ora perke sto shard gira ankora con la vekkia mappa quindi per esempio a haven vedreste gente camminare sull'acqua o passare attraverso i muri mentre voi nn potete farlo. Cmq i cambiamenti nn sono molti, che io ho notato:Haven distrutta, New Haven e il formikaio di Minoc con le pareti rocciose. quindi meglio aspettare il via dai Giemmuz.
ecco io stavo postando per sapere proprio questo... statici diversi e cmq dovremmo usare tutti la vekkia versione o la nuova s eno è ingiokabile almeno per i luoghi nuovi
Commenta
Commenta