annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCOOP]Haven Distrutta?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma se aggiorno potrò ancora giocare in 3d o è stata eliminata?

Commenta

Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggio
      VOTA NANDO
      sPalle Grosse per il Futuro di Dreams
      TUTTI ALLE URNE
      NANDO FOR ADMIN altro che jeanCC
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

un'OTTIMA soluzione ci sarebbe.......
        implementare seduta stante ML^^
        icq 334 623 520
        msn maidiremiki@libero.it

------->Non abbiate pietà che nessuno ne ha di voi<-------

Commenta

Lol bellissima Heaven distrutta DD

PS:VOTA NANDO!!!
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da spreaddevil Visualizza il messaggio
            un'OTTIMA soluzione ci sarebbe.......
            implementare seduta stante ML^^
            Sono d'accordo. Ho trovato sto link per mettere ML è da rivedere molto ma è una buona base... Sarebbe carino mettere qualche pezzo che funziona. http://www.runuo.com/forums/custom-s...ns-legacy.html

Commenta

ho aggiornato ieri sera ma devo ancora provarlo. Credo che non ci sia il problema di dover reinstallare nulla ma immagino ci sarà qualche bug qui e li.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Sono d'accordo. Ho trovato sto link per mettere ML è da rivedere molto ma è una buona base... Sarebbe carino mettere qualche pezzo che funziona. http://www.runuo.com/forums/custom-s...ns-legacy.html
                Non credere che sia semplice...
                Quel poco che ho provato ad implementare sul mio server locale è stato un disastro... Parecchie cose non collimano, specialmente se runuo è modificato come credo che sia quello di uod...

Comunque qualcuno ha provato ad aggiornare e a rimettere il client vecchio? Se si haven con il client vecchio torna come prima del disastro osiliano?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                  Non credere che sia semplice...
                  Quel poco che ho provato ad implementare sul mio server locale è stato un disastro... Parecchie cose non collimano, specialmente se runuo è modificato come credo che sia quello di uod...

Comunque qualcuno ha provato ad aggiornare e a rimettere il client vecchio? Se si haven con il client vecchio torna come prima del disastro osiliano?
                  Infatti se leggi meglio quello che ho scritto... è una base...

Commenta

Penso che chi non aggiorni veda ancora le cose come prima per cui immagino che con il vecchio client si dovrebbe vedere tutto normale.
                    Comunque dopo l'aggiornamento sembra andare tutto quanto normalmente.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                      Infatti se leggi meglio quello che ho scritto... è una base...
                      Il fatto che è appunto una base, sicuramente Amdir avrà già una base funzionante... Ma è inutile uppare una cosa incompleta e che magari potrebbe provocare crash

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                      Penso che chi non aggiorni veda ancora le cose come prima per cui immagino che con il vecchio client si dovrebbe vedere tutto normale.
                      Comunque dopo l'aggiornamento sembra andare tutto quanto normalmente.
                      Io sto aggiornando, vi faccio sapere tra poco...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

E' inutile patchare ora perke sto shard gira ankora con la vekkia mappa quindi per esempio a haven vedreste gente camminare sull'acqua o passare attraverso i muri mentre voi nn potete farlo. Cmq i cambiamenti nn sono molti, che io ho notato:Haven distrutta, New Haven e il formikaio di Minoc con le pareti rocciose. quindi meglio aspettare il via dai Giemmuz.
                        icq 334 623 520
                        msn maidiremiki@libero.it

------->Non abbiate pietà che nessuno ne ha di voi<-------

Commenta

E' inutile patchare ora perke sto shard gira ankora con la vekkia mappa quindi per esempio a haven vedreste gente camminare sull'acqua o passare attraverso i muri mentre voi nn potete farlo. Cmq i cambiamenti nn sono molti, che io ho notato:Haven distrutta, New Haven e il formikaio di Minoc con le pareti rocciose. quindi meglio aspettare il via dai Giemmuz.
                          ok, faccio così, aspetto, preferisco aspettare

----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
                          ----------------------ICQ: 196-464-027------------------------

Commenta

ma la storia di arms lore come funzia?
                            cioè: se patcho crafto pezzi col 5% di res in + (a.lore a 100) e se non patcho niente 5%?

Commenta

idem aspetto
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ecco io stavo postando per sapere proprio questo... statici diversi e cmq dovremmo usare tutti la vekkia versione o la nuova s eno è ingiokabile almeno per i luoghi nuovi

Commenta

Sto operando...
                                X