Up per questo restyling!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCOOP]Haven Distrutta?!?
Comprimi
X
-
Dio che ****ta, il mio sogno sè realizzato, HAVEN AL ROGO! xD
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Dai che nella prossima patch imploderà britain-felucca con relativi gater dentro!! XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggioInvece (e questa potrebbe essere un'informazione utile per tutti), per chi vuole fare il tester sul TC9 (e quindi velocizzare l'implementazione di ML) c'è una qualche forma di organizzazione con gli admin sulle cose da testare?Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioecco se ci dite cosa e come fare vi diamo una mano ^^
Per fare i tester basta contattarmi, vi do un questionario da compilare e vi dico cosa e come testare
Amdir
Commenta
-
ma lo staff cerca scripter??
io il C# lo conosco, anche se non bene quanto java. Cmq darei volentieri una mano, sempre che non sia una cosa a tempo pieno... (vista univ e tesi imminente..)Originariamente inviato da Lane Il Grandesi ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???
Commenta
-
Originariamente inviato da cece89 Visualizza il messaggioma lo staff cerca scripter??
io il C# lo conosco, anche se non bene quanto java. Cmq darei volentieri una mano, sempre che non sia una cosa a tempo pieno... (vista univ e tesi imminente..)
(ed è così che venne cacciato a calci nelle chiappe da Amdir)Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Yesterday 01:32 pazdaz Dai che nella prossima patch imploderà britain-felucca con relativi gater dentro!! XD
Originariamente inviato da AmdirSisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.
Amdir
Commenta
-
Allora ho fatto l'autopatch per vedere i cambiamenti, ora però vorrei far tornare tutto come prima e in caso aspettare l'ok dei giemme. Ora mi appresto a reinstallare... Per far tornare tutto come prima a che numero devo fermare l'autopatch?
Edit: veramente bello il formicaioUltima modifica di Bordolin; 03-05-2007, 12:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bordolin Visualizza il messaggioAllora ho fatto l'autopatch per vedere i cambiamenti, ora però vorrei far tornare tutto come prima e in caso aspettare l'ok dei giemme. Ora mi appresto a reinstallare... Per far tornare tutto come prima a che numero devo fermare l'autopatch?
Edit: veramente bello il formicaio
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioquindi dobbiam oscordarci la grafica di KR?
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioPiu' che altro se non esce KR non posso darvi una risposta. Contate sul fatto che faro' il possibile per farvelo usare
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriterSe non si trova un'emulatore che supporti KR, credo di si...
Originariamente inviato da amdirPiu' che altro se non esce KR non posso darvi una risposta. Contate sul fatto che faro' il possibile per farvelo usare
Commenta
Commenta