annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCOOP]Haven Distrutta?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Up per questo restyling!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Dio che ****ta, il mio sogno sè realizzato, HAVEN AL ROGO! xD

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Dai che nella prossima patch imploderà britain-felucca con relativi gater dentro!! XD

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Fr4nz Visualizza il messaggio
          Invece (e questa potrebbe essere un'informazione utile per tutti), per chi vuole fare il tester sul TC9 (e quindi velocizzare l'implementazione di ML) c'è una qualche forma di organizzazione con gli admin sulle cose da testare?
          Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          ecco se ci dite cosa e come fare vi diamo una mano ^^
          Oltre ad ML ci sta anche una quantita' infinita di roba da sistemare che nessuno tiene mai in considerazione... vedasi il mantis (completo al 66%).

Per fare i tester basta contattarmi, vi do un questionario da compilare e vi dico cosa e come testare

Amdir

Commenta

ma lo staff cerca scripter??

io il C# lo conosco, anche se non bene quanto java. Cmq darei volentieri una mano, sempre che non sia una cosa a tempo pieno... (vista univ e tesi imminente..)
            Originariamente inviato da Lane Il Grande
            si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Contattami su icq

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da cece89 Visualizza il messaggio
                ma lo staff cerca scripter??

io il C# lo conosco, anche se non bene quanto java. Cmq darei volentieri una mano, sempre che non sia una cosa a tempo pieno... (vista univ e tesi imminente..)
                Mi associo.. maturità permettendo.

(ed è così che venne cacciato a calci nelle chiappe da Amdir)
                Originariamente inviato da Seer Grimlock
                MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Yesterday 01:32 pazdaz Dai che nella prossima patch imploderà britain-felucca con relativi gater dentro!! XD
                  cmq staff ottimo lavoro

Originariamente inviato da Amdir
                  Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

Per chi l'aveva chiesto: l'anniversario di UODreams è il 22 maggio.

Sì, lo staff (tutto assieme: scripter, quester e pager) sta cucinando qualcosina per festeggiare degnamente il 4° compleanno del nostro amato shard.

Come al solito, troverete tutto sul forum "Avventure&Leggende".

Baci!

Commenta

• Allora ho fatto l'autopatch per vedere i cambiamenti, ora però vorrei far tornare tutto come prima e in caso aspettare l'ok dei giemme. Ora mi appresto a reinstallare... Per far tornare tutto come prima a che numero devo fermare l'autopatch?

Edit: veramente bello il formicaio
                      Ultima modifica di Bordolin; 03-05-2007, 12:43.

Commenta

• quindi dobbiam oscordarci la grafica di KR?

Commenta

• Originariamente inviato da Bordolin Visualizza il messaggio
                          Allora ho fatto l'autopatch per vedere i cambiamenti, ora però vorrei far tornare tutto come prima e in caso aspettare l'ok dei giemme. Ora mi appresto a reinstallare... Per far tornare tutto come prima a che numero devo fermare l'autopatch?

Edit: veramente bello il formicaio
                          Basta usare un clien 5.0.x.x tranne che il 6.0.0.0

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                          quindi dobbiam oscordarci la grafica di KR?
                          Se non si trova un'emulatore che supporti KR, credo di si...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Piu' che altro se non esce KR non posso darvi una risposta. Contate sul fatto che faro' il possibile per farvelo usare

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Piu' che altro se non esce KR non posso darvi una risposta. Contate sul fatto che faro' il possibile per farvelo usare

Amdir
                              Vista la serietà del vostro lavoro, non a caso mi pare sia il server con maggior utenti in circolazione, non posso che aspettare fiducioso, non me ne intendo di emulatori. script e casini vari, ma sono certo che farete il possibile per farci giocare con la new version KR. E se poi si dovrà aspettare anche un anno o tutta la vita, non credo sarà un così gran problema non ci siamo sempre divertiti e accontentati del mitico ed essenziale Uo? La differenza non la fa la grafica ma il buon game.... e i buoni players

Commenta

• Originariamente inviato da phpwriter
                                Se non si trova un'emulatore che supporti KR, credo di si...
                                Anche se si trovasse sarebbe cmq "base", e quindi tutto da riadattare a UOD no?

Originariamente inviato da amdir
                                Piu' che altro se non esce KR non posso darvi una risposta. Contate sul fatto che faro' il possibile per farvelo usare
                                ma se veramente ci fosse un incompatibilità di pacchetti come dice il team di runuo sarebbe u ndefinitivo NO giusto?

Commenta

Sto operando...
                                X