Originariamente inviato da lux1466
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCOOP]Haven Distrutta?!?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioma la storia di arms lore come funzia?
cioè: se patcho crafto pezzi col 5% di res in + (a.lore a 100) e se non patcho niente 5%?
Quello dipende dagli script su server, il client nn c'entra nulla....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Quello dipende dagli script su server, il client nn c'entra nulla....Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggiono quelli son script indipendenti dalle patch
Scusate l'ignoranza quindi come funziona la storia?
a.lore permette di aumentare o no le res di eventuali pezzi craftati ora senza patchare?
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioScusate l'ignoranza quindi come funziona la storia?
a.lore permette di aumentare o no le res di eventuali pezzi craftati ora senza patchare?
Commenta
-
@Lux1446: No, dato che dovrebbe essere Amdir a fare una modifica al server, all'emulatore (deve modificare uno script appunto).Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Aggiornato... Mi sono fatto un giro ad haven e devo dire che la guerra è stata cruenta
Dove prima c'era la zona senza guardie verso nord ora sorge una piccola cittadina... Ma non credo sia haven nuova...
Se siete curiosi tenetevi a portata di mano un teleport e recall che molto probabilmente finirete sotto il suolo come me e quindi impossibile da uscire senza spararsi via...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
io stò aggiornando ora
ma mi sono scordato di salvare il client
vabè si trova sempre un client di seconda mano"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggiosi vabè ma anche sullo shard più povero c'hanno ml?perchè il migliore osi style no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggioPerchè gli altri copiano di sana pianta
insomma sta per uscire kingdom reborn e noi ancora dobbiamo implementare mondain's legacy?SVEGLIA
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggioquì invece facciamo i santarellini?ma provate ad usare qualche script preso dal forum/sito di runuo
insomma sta per uscire kingdom reborn e noi ancora dobbiamo implementare mondain's legacy?SVEGLIA
Commenta
Commenta