Originariamente inviato da Torlyda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aste in game!
Comprimi
X
-
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
-
Originariamente inviato da TheKenger Visualizza il messaggioMa gli oggetti che vendono da dove li prendono?
Commenta
-
Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggioche triste, loki da super macho che mi immaginavo.. è un elfo
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCorrete al Castello di Britain!
C'e' il gate per le Aste in gamE!
Amdir
vabbè te farò qualche mosse de jet kun do o come se chiama...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioo ma vai a riposarti!!!!!!nn eri in vancaza -.-
vabbè te farò qualche mosse de jet kun do o come se chiama...
†.¸¸.¤°´¯`Grazie a Me per la signa.´¯`°¤.¸¸.†
Commenta
-
Originariamente inviato da TheKenger Visualizza il messaggioLetta la data? ----> 30-04-2007
si infatti quella di oggi l'ha annunciata loki
Commenta
-
Originariamente inviato da TheKenger Visualizza il messaggioLetta la data? ----> 30-04-2007Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioIl pg è umano eh, ho solo dei pezzi elven dressati -.-
elfo e pure travestitoICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da TheKenger Visualizza il messaggioMa gli oggetti che vendono da dove li prendono?
Oggi grande asta cmq
Commenta
Commenta