signori buonacontinuazione !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi chiedo un piccolo favore....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio- Qualche vostra amica o parente vuole conoscermi;
cacchio jean, non ti facevo un amante del mature[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggio- Qualche piromane sta dando fuoco al mio palazzo;
Prima di girare l'angolo ho visto che tirava fuori un accendino, ma magari voleva solo accendersi una sigaretta...
PECCATO che su icq non c'eri..!
Forum CdM
http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
William Wallace (1272 - 1305)
Commenta
-
ao ma xkè state tutti dietro a loki? c'ho 450 contatti in msn ed è na cosa tremenda, mi contatta na persona al quarto d'ora, è na tragediaaaa
lasciateci vivere il povero lokinuzSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
loki io ti avviso in msn quando ti ho bruciato la makkina e il palazzo e quando ti titro una fucilata alle spalle.............
quando compirò queste azioni potrò spammarti in msn ? sempre ke tu possa rispondere......... muahahahahaha
no sto skerzando!!! ( anke se...... ) cmq io il tuo icq e msn nn li ho heheh
ciao!!
\m/ HeAvY MeTaL NeVeR DiE \m/
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioErgo, se avete il mio Msn, potete chiamarmi lì solo se:
o parente vuole conoscermi;
Commenta
Commenta