annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    *
    usufruire del forum è un privilegio... nn un dovere
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

• quoto punk e geo... i periodi di crisi li han passati tutti (com e ade ora , aot in altri periodi) ma sapete perchè nessuna di queste gilde si è sciolta? perchè si son creati gruppi di amici, anche in real, che giocan per divertirsi e per stare insieme... fare la banderuola è facile ma restare nello stesso gruppo per anni e anni, fidatevi di me che so 2 anni e mezzo AoT, è si difficile ma gratificante il triplo... onore alle gilde solide!
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy
        Da te ci vengono solo i veri bambini, ke la coerenza non sanno manco ke cos'è...
        Originariamente inviato da metalboy
        Tu sei il soggetto della mia tesi per antonomasia... pietà dovrei dirlo io Akabimbo
        Originariamente inviato da Loki
        Metal, non sei con il bollino (preso in qualche 3d già chiuso) perchè in questi giorni non ho tempo di metterli e son indietro con i bollini di 10 giorni.
        Vedi di non ritrovarti con una sospensione o un mad spammer.
        Originariamente inviato da metalboy
        cerco di moderarmi ma me le tirano poi si è rivolto a me direttamente...
        aka cmq hai ragione avevo scritto qualkosa co qualke articolo in più ghghg però sei veloce ho editato praticamente appena ho postato O_O.
        spero ke qualkuno di voi abbia fatto video dell oaks di stasera, so dovuto anda via prima ma mi so diverito un mondo a sfondare da solo per 5 volte ghgh
        Che repentino cambiamento di tono...da Giuduce_e_Boia a Migliore_amico_d'infanzia...si parlava di coerenza mi pare?!?

...e dato che va di moda, mi autoqouto

Originariamente inviato da Lucignol080
        Molto coraggio di lingua, poco coraggio di palle
        GG

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          io sto fatto di cambiare fazione tipo pagnottisti non la sopporto -.-

voglio dire: sono SL e lo sono per gli amici ke ho, per il gioco ke facciamo, non posso girare le spalle alla rpima occasione ai miei amici, quelli ke mi hanno aiutato con l'equip, quelli con cui mi so divertito, non ce la faccio, quindi se gli SL crollano io resto lo stesso, prima o poi dobbiamo rialzarci! e io ci voglio essere! non me ne andrò mai ke sia kiaro per rispetto delle poersone ke mi vogliono bene e ke mi hanno aiutato (item in game, sos, sop, armatura etc etc!!)

tanto non è sul forum ke si combatte, ma lo si fa in game (possibilmente lontano dai gate e dalle guardie)

Gli AoT io li reputo mille volte superiori agli LvPrix/NoX sfido kiunque a dire il contrario!
          la vedo come te,xò ci sono dei limiti in special modo in un gioco.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Prima cosa non parlate delle cose nostre nel forum , perche i panni sporchi si lavano in casa.

Secondo tanta gente si e' sossata soppata equippata da noi e poi voltato le spalle ed hanno parlato e continuano a parlare male di me e di noi , ma non ho mai portato rancore o incazzature , pero'.....

Terzo si combatte in game non sul forum , perche' e' grazie al forum se ora stiamo passando un momentaccio grazie a tutti i piccini che ci hanno tirato la mer.da addosso , parlato male dei nostri compagni hai quali poi hanno leccato e continuano a leccare il cul.o per andare nelle loro gilde.

Pertanto chi vuole restare resta, senno ci sono i furgoncini delle altre fazioni pronti a caricarvi .

Buon game a tutti.
          x la prima volta ti uppo ed hai parlato stra-bene.

come ha detto punk x tutti e come stavo scrivendo oggi sul forum aot a proposito di qualche ade che avrebbe voluto joinare:
          "....nn vojo levare forze al nemico, il numero lo abbiamo...."
          Quindi anche io stesso sarò il primo ad impegnarmi x nn indebolire la tua fazione,ma tu torna e meniamoci un po in game e un po' sul forum

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
          Solidarietà per Darklo', nessun ADE mi chiami su MSN per joinà xk non lo prendo, grazie . Chi ha orecchie per intendere intenda ...
          *
          Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          Da te ci vengono solo i veri bambini, ke la coerenza non sanno manco ke cos'è...
          whino io poi....coerenza 0
          Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          Tu sei il soggetto della mia tesi per antonomasia... pietà dovrei dirlo io Akabimbo
          eh si,ci sei superiore.....e poi si! siamo noi a provocare i tuoi insulti
          Ultima modifica di Dj_Amix; 03-05-2007, 04:10.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Prima cosa non parlate delle cose nostre nel forum , perche i panni sporchi si lavano in casa.

Secondo tanta gente si e' sossata soppata equippata da noi e poi voltato le spalle ed hanno parlato e continuano a parlare male di me e di noi , ma non ho mai portato rancore o incazzature , pero'.....

Terzo si combatte in game non sul forum , perche' e' grazie al forum se ora stiamo passando un momentaccio grazie a tutti i piccini che ci hanno tirato la mer.da addosso , parlato male dei nostri compagni hai quali poi hanno leccato e continuano a leccare il cul.o per andare nelle loro gilde.

Pertanto chi vuole restare resta, senno ci sono i furgoncini delle altre fazioni pronti a caricarvi .

Buon game a tutti.
            *

PS:So già arrivate delle richieste....

Originariamente inviato da cazzato
            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              io sto fatto di cambiare fazione tipo pagnottisti non la sopporto -.-
              voglio dire: sono SL e lo sono per gli amici ke ho, per il gioco ke facciamo, non posso girare le spalle alla rpima occasione ai miei amici, quelli ke mi hanno aiutato con l'equip, quelli con cui mi so divertito, non ce la faccio, quindi se gli SL crollano io resto lo stesso, prima o poi dobbiamo rialzarci! e io ci voglio essere! non me ne andrò mai ke sia kiaro per rispetto delle poersone ke mi vogliono bene e ke mi hanno aiutato (item in game, sos, sop, armatura etc etc!!)
              Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
              quoto punk e geo... i periodi di crisi li han passati tutti (com e ade ora , aot in altri periodi) ma sapete perchè nessuna di queste gilde si è sciolta? perchè si son creati gruppi di amici, anche in real, che giocan per divertirsi e per stare insieme... fare la banderuola è facile ma restare nello stesso gruppo per anni e anni, fidatevi di me che so 2 anni e mezzo AoT, è si difficile ma gratificante il triplo... onore alle gilde solide!
              esatto la pensate come me.
              quindi è x questo motivo ke io do il mio appoggio ai miei amici anche se dovessero avere torto, à una questione di lealtà

un esempio lampante, io sono tifoso dell'inter da 18anni x 18anni non abbiamo vinto na cippa e abbiamo preso la me.rda addosso da tutti e ora? dopo esser rimasti fedeli x 18anni finalmente ci godiamo la nostra fedeltà.
              io non tifo inter non xkè è forte ma xkè la amo, il fatto ke ho inziato a tifà e ho pianto x le sconfitte lo dimostra, ma ora? ora godo!

lo stesso concetto vale x una gilda/fazione/gruppodiamici
              ed è proprio per questo che come ho gia detto prima darò il massimo x aiutare i MIEI amici o almeno quelli ke me lo dimostrano (a buon intenditore poche parole) anche dovendo umiliare i miei nemici (cosa che adoro fare )

posso essere un potente e fedele alleato, ma anche un accanito nemico
              Ultima modifica di parsifalc; 03-05-2007, 05:30.
              THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                un esempio lampante, io sono tifoso dell'inter da 18anni x 18anni non abbiamo vinto na cippa e abbiamo preso la me.rda addosso da tutti e ora? dopo esser rimasti fedeli x 18anni finalmente ci godiamo la nostra fedeltà.
                io non tifo inter non xkè è forte ma xkè la amo, il fatto ke ho inziato a tifà e ho pianto x le sconfitte lo dimostra, ma ora? ora godo!
                Questa te la potevi evitare, era quasi meglio il flame

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                  Questa te la potevi evitare, era quasi meglio il flame
                  XD
                  K.

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                    Bravo, godi ora, perchè per vedere un altro Guido Rossi passeranno anni.

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                    perdonatemi un secondo se non flammo, ma il titolo della canzone? è favolosa
                    Gendo questa canzone se la dovrebbe ricordare benissimo
                    Ultima modifica di Blackhawk19; 03-05-2007, 14:29.

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      ma infatti nn dico mica questo...se potessi ti inviterei nel canale ade cosi ti facciamo vedere quanta gente pvppa al giorno ok ?
                      poi scusa quante gilde son fazonate com ke fano REGOLARMENTE pvp ? adesso rispondi te...
                      quante sono le gilde SL ke fanno REGOLAMENTE PVP ? gli ade...fine O_O ...nn ho detto ke di com ne giocano 176/176 dico solo ke i com sono molti di + degli sl... cosi come i tb e i minax è logico poi ke se raidiamo a un champ in 8 pvp e ci troviamo contro 15 com o tb o minax perdiamo...ma nn per questo nn veniamo a raidare anzi ...

ragazzi all'arrower tb x arrivare a un numero decente di pvp abbiamo kiamato a casa O_O... senno ce ne stavano 8 anke quel giorno...
                      15 com tutti insieme nn si vedono da quando ho finito di credere a babbo natale!
                      te l'ho già detto, molte volte nn superiamo le 8 persone, e cmq anche se stiamo in 3 al posto di stare in sede a zaganellarci a vicenda andiamo a farci un giro...
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Gendo questa canzone se la dovrebbe ricordare benissimo
                        Gabry Ponte feat (Non mi ricordo come si chiama quello che canta) - Figli di pitagora

Black perchè dovrei ricordarmela?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggio
                          usufruire del forum è un privilegio... nn un dovere
                          Guarda quando sono joinato su dreams.
                          Guarda il numero dei miei messaggi. Secondo te io sono uno ke posta ogni giorno senza senso per fare +1?

Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggio
                          Che repentino cambiamento di tono...da Giuduce_e_Boia a Migliore_amico_d'infanzia...si parlava di coerenza mi pare?!?

...e dato che va di moda, mi autoqouto

GG
                          A me basta rispondere alle persone una volta, non c'è bisogno di offendere le persone in ogni post, come fanno alcune persone quasi per sport...non vedo il motivo perkè dovrei vedere aka come un nemico...solo ke se mi da del bambino...

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

*

whino io poi....coerenza 0

eh si,ci sei superiore.....e poi si! siamo noi a provocare i tuoi insulti
                          ki ha insultato per prima fra aka e me? L unico post ke poteva essere interpretato come offesa è quello in cui ho detto ke negli aot ora potevano venire solo i bambini ke non hanno coerenza, prima sbraitano come porci contro di voi e poi cercano di joinare, e a quanto pare ke anke tu la pensi allo stesso modo.. se cerki di plasmare la realtà a tuo piacimento evita di postare, comprati gli okkiali e rileggi meglio...

ora spero ke sia kiusa la parentesi su di me, e forse voi falsi moralizzatori siete proprio quelli ke più di tutti volgiono il +1, c'è il forum spam magari li vi realizzate di più...

cmq il record-3d non capisco come mai non sia kiuso, ormai è totalmente OT, si parla solo del n° di pg...

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            cmq il record-3d non capisco come mai non sia kiuso, ormai è totalmente OT, si parla solo del n° di pg...

Per vedere fino a dove riuscivate ad arrivare con le vostre gambe.
                            Alcuni di voi sono assurdi, e non scherzo.
                            Ho letto più volte alcuni utonti che continuavano a dire a ma voi siete infantili, il vostro livello è basso ecc ecc.
                            Quando erano i primi a comportarsi nello stesso modo se non peggio.
                            Chiudiamo và, spero per questo fine settimana di recuperare sui bollini, visto che son piuttosto indietro.

Commenta

Sto operando...
                            X