annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    se permetti non mi piace essere messo a un livello ke praticamente ti ridicolizza |:
    Macchè...è inutile dire che si viene ridicolizzati, è un gioco hai detto delle cose stupende prima nel tuo post tranne la frase che ho quotato...
    Ciò che si sbaglia in questo shard è questo, tutti credono che per un gioco si perda l'onore...
    L'onore lo si perde solo nella vita, a seguito di cazzate fatte nella real, e ripeto solo nella real...non è che solo perchè uno ha un suo stile di gioco (lamer, gater, etc) perde l'onore, alla fine è un suo stile di gioco, non è che poi in real ammazza i bambini, ruba le borse alle vecchie...
    Hai detto:
    "i tb hanno uno stile di gioco ke non mi piace: uscire SOLO in mille, fare evil para in gruppo, muri a croce e altre cose"

Bene, io sono tornato oggi a giocare dopo una pausa di 1 anno e mezzo, come da firma ho passato varie gilde (krt [Tb+Sl] e OF[com]) ora sono tornato nei tb, più precisamente lvx il mio stile di gioco è giocarmela fino all'ultimo hp rimasto senza lamerate e senza rosikate, se muoio esistono gli healer, se perdo kk esiste il pvp/pvm/worker e mi rifaccio su i soldi, se perdo punkte me la gioco e vedo se riesco a rifarli su...semplice no?? secondo te mi son sentito offeso dalla tua affermazione sui tb?? no perchè ci sono tb e tb, tb che se la giocano senza lamerate e tb lamer fino all'osso, com che se la giocano senza lamerate e com lamer fino all'osso, minax che se la giocano senza lamerate e minax lamer fino all'osso, sl che se la giocano senza lamerate e sl lamer fino all'osso...

Come prima spero di essermi spiegato al meglio

Ultima modifica di XearEvil; 01-05-2007, 08:11.
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
      Macchè...è inutile dire che si viene ridicolizzati, è un gioco hai detto delle cose stupende prima nel tuo post tranne la frase che ho quotato...
      Ciò che si sbaglia in questo shard è questo, tutti credono che per un gioco si perda l'onore...
      L'onore lo si perde solo nella vita, a seguito di cazzate fatte nella real, e ripeto solo nella real...non è che solo perchè uno ha un suo stile di gioco (lamer, gater, etc) perde l'onore, alla fine è un suo stile di gioco, non è che poi in real ammazza i bambini, ruba le borse alle vecchie...

...ci sono tb e tb, tb che se la giocano senza lamerate e tb lamer fino all'osso, com che se la giocano senza lamerate e com lamer fino all'osso, minax che se la giocano senza lamerate e minax lamer fino all'osso, sl che se la giocano senza lamerate e sl lamer fino all'osso...
      *

Rendetevi conto che se ci sono flame il 100% delle volte è perchè c'è uno che li provoca e qualcuno che ci casca, quindi state dalla parte del torto a priori, già dicendo: "spero che questa frase non provochi flame", dicendo così siete ben coscienti che può provocarlo e magari era nelle vostre velate intenzioni farlo.
      Premetto che io non ho mai fatto pvp se non 3 volte contate un annetto fa, ma questo non significa che non sappia come vadano le cose.
      Una volta si ci vedeva a bucca/minoc/trinsic e ci si menava di santa ragione, adesso invece il pvp di uod di fazione si riduce a "menate" di 10 minuti contati se non meno, si cerca la vittoria facile (come appunto si vede nel video) con ogni mezzo, fregandosene se è una bella vittoria o no (di solito non lo è mai, o almeno per me vincere in 2 secondi sfruttando un'unica spell/skill/tattica non mi diverte affatto, preferisco sudarmi il divertimento, lo renderebbe molto più avvincente).

Ora ognuno gioca come vuole, ma ora viene un'altra domanda:

Quante volte uno qualsiasi di voi ha mai aperto un thread dove diceva: "bravi avversari avete giocato bene e vinto meritatamente" ? Mai? Gli unici thread che si vedono sono solo in caso di vittorie, è ovvio che poi provocano flame, perchè magari si vuol far passare una cosa che ha delle "falle" per una cosa "perfetta". Se si fosse più obiettivi, postando sia quando si perde che quando si vince, o cmq postando cose realmente interessanti, tutti questi flame/attacchi non ci sarebbero perchè sarebbero cmq riconosciuti i meriti di postare sempre, che si vinca o che si perda. E non "sbucare" solo quando si vince.

Rimane cmq il fatto che al giorno d'oggi il pvp di uod non mi piace, troppo subordinato ad una spell, ad una skill e al numero dei pg e a 2 stili di gioco al limite della correttezza. Se proprio devo trovare qualcosa di positivo, quella la trovo nei sporadici combattimenti che avvengono tra com e minax (penso si organizzino apposta su icq/ts) che si incontrano ogni tanto da qualche parte e iniziano a darsele, senza poi fare post sul forum, perchè appunto quell' "evento" si era organizzato per divertimento e non per dire "io sono il + forte, te ce l'hai piccolo" e simili cose da bambini.

Correggetemi se sbaglio in qualcosa :P

ICQ - Email - PM

Commenta

• Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
        *

cut
        Mpare Arsung , se ci fai caso , di certo non siamo noi a ogni champ o harro fatto a postare video sul forum ^^. Cioè noi abbiam fatto migliaia di Champ,Harro, Oaks ecc ecc e mai postato video per sboronare ^^' .

Elenzar poi evita battutine da innocente, visto che sei il primo a prender per i fondelli le persone sia qui che in game, ma ripeto a me poco tange . Mi basta giocare . Mi è capitato vedere voi in gruppo , steccare un singolo minax e te prontamente come sempre a scrivere niubbate in game al pg morto, quando è evidente che non puoi sboronare se in dieci ammazzate un pg. Ma ripeto sta cosa la fai solo te dei TB. A me pare che quando vi becco uno vs uno in giro, se vi stecco non scrivo proprio nulla. E potrei sboronare li per li ; ma evito
        Ultima modifica di DrakulMihawk; 01-05-2007, 10:08.

Commenta

• Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
          Mpare Arsung , se ci fai caso , di certo non siamo noi a ogni champ o harro fatto a postare video sul forum ^^. Cioè noi abbiam fatto migliaia di Champ,Harro, Oaks ecc ecc e mai postato video per sboronare ^^' .
          boh a me pare un normalissimo video divertente... fattò magari + per il divertimento che per flammare voi aot -.-

e poi la song assieme al montaggio è sgrava asd
          non ve se pò manco nominare che ve la pigliate subito -.-
          si sà che siete i + powa e non ve servono certo dei video per dimostrarlo.... però nn tutti lo vedono come voi il game :°D

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            boh a me pare un normalissimo video divertente... fattò magari + per il divertimento che per flammare voi aot -.-

e poi la song assieme al montaggio è sgrava asd
            non ve se pò manco nominare che ve la pigliate subito -.-
            si sà che siete i + powa e non ve servono certo dei video per dimostrarlo.... però nn tutti lo vedono come voi il game :°D
            Ti spiego, io me ne frego del video ! ma si sa che i flame nascono lo stesso dopo

Commenta

• Bellissimo Video...non ho parole:S

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio

p.s. punkè spero ke il motivo per il quale tu non venga al raduno non sia stato io

e cmq caro vedi ke io non ho MAI minacciato nessuno sul forum
                se ti riferivi alla telefonata mia e di david di oggi pome, mi sembra + che scontato che preferisco menare (nel caso dovesse succedere COSA IMPOSSIBILE DATO CHE AI RADUNI I PEGGIO NEMICI DIVENTANO I MIGLIORI AMICI) una persona che mi sta sulle @@...

cmq già ve l'ho detto una volta AOT SIETE IL TOP! .....

Oh mio Dio...Veramente dico ''devo studiare'' da PRIMA ancora nascessero i TB...Quest'anno è così, da fine Luglio, in teoria, potrò scendere a roma anche tutti i giorni, non preoccuparti .

La paura nei tuoi confronti proprio non mi tange, stai pur tranquillo che se vuoi arrivare alle mani, mi trovi, sebbene io non sia avvezzo a minacciare gente per un giochetto non significa debba fuggire di fronte a te .

Per il discorso Calcoli Matematici...Abbiamo perso MOLTI AoT importanti (Freeman, Fool, Nerevar, Frat, Morde, Widuma, Saffo, Freddy, Robius, Jean (ha i suoi impegni anche se lo vedete Online non gioca quasi mai) etc...Mi pare normale si verifichi un deficit, perchè come siete rinati voi, in parte, siamo rinati anche noi . E comunque fidati che molti KP son stati bruciati con pg che han sfazionato a 250 kp (Asia, il nostro vecchio vete, ad esempio)...Prima di arrovellarti all'interno di calcoli, rifletti .

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• ao basta a insultarvi...

x arsung: io lo farei in continuazione ma poi sembrerei spammer, cmq parekkie volte chiamo gli altri, di solito so aot xkè coi tb fra tutti quei blu e quei rossi nn se po giocà, e gli fo i complimenti, ringraziandoli per la pvppata, è un pvp disinteressato, cm dovrebbe essere, a puro scopo ludico!
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• flame o non flame..grande pexer...

SweetUo rulez (link in firma)

Commenta

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                      sinceramente è umano non andare d'accordo con altra gente è un dato di fatto ^^
                      ah scordavo pure tra me e Giovanni non scorre buon sangue però non sono mai arrivato al tuo livello... sei un gildato comportati da gildato e segui le regole; nasce una discussione ??si risolve il giorno dopo. dovevi capire che tu dovevi fare il gildato e lui il gm e l'amicizia stava fuori dal game.

PS: se vuoi chiarimenti chiamami su icq, tanto lo hai già

ke nn scorre buon sangue lo ho capito! ma se 1 mi continua ad insultare e minacciare dp ke ho preso il fazionato (xk alla fine so cm'è giovanni) scusami ma può essere il gm della gilda 1 admin o quello ke vuoi ma di certo nn me ne sto zitto ^^

poi dp ha fatto ttt lui xk alla fine lo ho ascoltato

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                        hm... premettiamo una cosa.
                        il 99% delle presone che giocano a UOD e fanno PVP (compreso me) giocano x essere i migliori. ma ragionando... la competizione tra un individuo e un altro esiste sin dall'inizio dei tempi (vedi Caino e Abele).
                        e a me sembra ovvio ma ovvio al 100% che ognuno faccia il possibile (forum/ingame) per apparire il mijore e il mijor gruppo.
                        putroppo le parole vengono dimostrate solo ed unicamente dai fatti e i fatti sono :

prima dell'esordio dell'allenza NoX-LvX

Com 800-1000punkte

SL 700-800punkte

Minax 1400-1500punkte

TB -200punkte

al giorno d'oggi

Com 630punkte

SL 655punkte

Minax 914punkte

TB 165punkte

facendo due piccoli calcoli......
                        Com e SL bene o male sn stabili
                        minax un deficit di circa 500punkte
                        TB circa +300punkte

considerate il fatto che ci sn gilde di doomer che sn fazionate TB....
                        e se non vi siete dimenticati nel periodo di macro in loss andava molto di moda avere il pg TB con un bel -6

amori miei TB vi amoooooooooooo
                        madòòòòò ma come li famo rosikà a gli aot?

p.s. punkè spero ke il motivo per il quale tu non venga al raduno non sia stato io

e cmq caro vedi ke io non ho MAI minacciato nessuno sul forum
                        se ti riferivi alla telefonata mia e di david di oggi pome, mi sembra + che scontato che preferisco menare (nel caso dovesse succedere COSA IMPOSSIBILE DATO CHE AI RADUNI I PEGGIO NEMICI DIVENTANO I MIGLIORI AMICI) una persona che mi sta sulle @@...

cmq già ve l'ho detto una volta AOT SIETE IL TOP! .....
                        Che siamo il top nn ce lo devi ripetere

Cmq il ragionamento sarebbe giusto se dicessi che i tb passano i punkte a blackforge (e quindi girano dandone 1 max) , mentre i minax ne droppavano anche 9
                        165 totali - 78 su blackforge = 87
                        87 / 163 tb = gg

PS: Si voi ci fate sempre rosikare

edit: mo qualcuno scrive "eh ma i tb che fanno pvp nn sono 163 quindi il calcolo è sbagliato"..ok :
                        87/ 58 circa = 1,5 ovvero la media di 1- 2 arrotondata = gg
                        Ultima modifica di Eltazor; 01-05-2007, 12:42.
                        Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
                          ma si sa che i flame nascono lo stesso dopo
                          scusa jessica, ma i flame li ha scatenati il tuo gm, fatti due conti
                          K.

Commenta

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                            mentre i minax ne droppavano anche 9
                            si ma ripeto, quando l'uomo dai 90kp usciva si portava la corte dietro
                            K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                              si ma ripeto, quando l'uomo dai 90kp usciva si portava la corte dietro
                              Ah beh scusa se uno fa pvp -.-
                              arrampicati sugli specchi asd
                              Non ho una signa ç_ç

Commenta

• ormai non si può + parlare dei punkte di fazione...si radunano su un personaggio unico ed è una *****.

auguri per i tb che si credono i + forti.
                                bella per voi.

Commenta

Sto operando...
                                X