annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    credo alla tua morte e al recupero del corpo.

il resto è na palla ti ero ATTACCATO,ci si recalla solo se si è a diverse schermate di distanza io faccio così,io ero circa 10 tiles da te ^^

meno stupidaggini.

dopo il giocare col blu,ulteriori recall...la vera forza dei tb.

Gingillo a casa mia Recall (anche se hai rinominato le scritte) nn significa niente...conta il Kal Ort Por
    avevo seminato te e gli altri due che mi provavano a reskillare coi teleport.. te non c'eri in schermo, xke ti ho visto solo quando ero gia a casa a restocckare ammetto di aver sbagliato che avrei dovuto fare altri teleport
    K.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

dopo il giocare col blu,ulteriori recall...la vera forza dei tb.

Gingillo a casa mia Recall (anche se hai rinominato le scritte) nn significa niente...conta il Kal Ort Por

ashduhUHUDSHAUhudsahudh XDDDD ridicolo impossibile non dirlo

Now in London.

-

Commenta

• punto su loki
        100k
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• k direi di chiudere il 3d
          • Simbul [IçE], SL Faction
          • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

• io punto su diversi bollini

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              bhè.. io solo con alcuni nn andavo d'accordo ^^ ma ho sempre cercato di darmi da fare x migliorare.. e infatti sn migliorato molto x quanto mi riguarda
              sinceramente è umano non andare d'accordo con altra gente è un dato di fatto ^^
              ah scordavo pure tra me e Giovanni non scorre buon sangue però non sono mai arrivato al tuo livello... sei un gildato comportati da gildato e segui le regole; nasce una discussione ??si risolve il giorno dopo. dovevi capire che tu dovevi fare il gildato e lui il gm e l'amicizia stava fuori dal game.

PS: se vuoi chiarimenti chiamami su icq, tanto lo hai già

Originariamente inviato da cazzato
              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                sono stato segato da solo nn in mezzo ai miei e stavo gia' in loss :*****

P.s. Vogliamo Giocare Con Voi !!
                Ma tu ogni volta che muori sei sempre in loss?
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Si Aka peccato sia la prima volta che ho scritto na cosa del genere

Commenta

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• ~*** *****~ (03:41 PM) :
                      a darmi quando mi segano in 3 ( ed ero in loss )

Ultima modifica di Montis; 01-05-2007, 02:29.

Commenta

• Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                        non l'ho capita, e se l'ho capita non faceva ridere
                        K.

Commenta

• Il video è stupendo... Soprattutto la canzone... (Il titolo? )

Il post è da n00b, se come dite voi non dovete dimostrare nulla sul forum come mai ogni santissima volta che fate qualcosa di cui potete anche solo sorridere fate un post? Il video va bene, Athelstan ha fatto un sito solo per quello... Mettetelo li e bhò...

Per il resto, tornate a divertirvi... E non ha pensare come flammarvi... Dopo un pò diventate anche ridicoli... IMHO...

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Sei sempre il migliore :*

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• c'è qualche cosa di strano in questo forum, sbaglio o NON SI POTEVANO POSTARE SCREEN ?
                            LoL non sapevo fossero cambiate le regole se si possono postare screen ditemelo che faccio un 3d dedicato di almeno 4 pagine

Bella pè tutti...

@ Gendo : ti rispondo con alcune semplici parole, purtroppo ormai è di moda vantarsi di mistici harrower in 5 pvp senza pvm alle 4 del pomeriggio, e siccome tutti ci stiamo flippando a fare i forumer, sembra che le regole del pvp ormai vengano dettate sul forum...non siamo stati noi a iniziare chiedi al Rè del forum...
                            Ultima modifica di ZeroCool_82; 01-05-2007, 03:32.
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Troppo divertente la musiketta!!
                              su vogliamoci bene... devo tornare e fare un 4 fazioni contro i gater... li si ke si fanno tante risate :P

edito per fare un complimento al cameraman, veramente decisivo in questa battaglia ^^ (forse troppo preso dalle riprese)
                              Ultima modifica di francesco1986; 01-05-2007, 04:01.

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                              Felucca Libera!!

Commenta

• ao ma pddpdpdpdppd

ora siamo veramente ridicoli...

TB, Minax, Com smettiamola.

grazie x i commenti sul video... e approfitto x dire ke potete guardare altri video sul sito www.sweetuo.com

cmq se lo avessi reccato io sarebbe venuto più figo... (c vuole + tecnica)
                                in ogni caso ci vediamo tra 1 mese ke per ora loggo solo mezzoretta la sera causa scuola.
                                DIFFIDATO N.9
                                ICQ 223 546 057
                                FACCIO VIDEO!
                                I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                                Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                                Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                                A little piece of paper with a picture drawn floats...
                                The memory now is like the picture was then.
                                When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Sto operando...
                                X