annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    mmh.. e con questo?

P.s vogliamo giokare con voi
    Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
    Vogliamo giocare con voi
    Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
    Vogliamo giokare cn Voi!
    Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
    vogliamo giocare con voi!
    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Abbiamo chiesto una pulizia delle fazioni visto che abbiamo gilde di fazionati che fanno doom !!!

P.S. Vogliamo Giocare con voi !
    una risposta globale,le avete appena pijate,good game....

ah una chicca di questo pvp tanto xk i tb di cloud nn recallano:
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• *unicef*§-_-''Dave''-_-§* ha scritto:
      owned i tb
      *unicef*§-_-''Dave''-_-§* ha scritto:
      sicuramente diranno che siamo di +
      AndreA .:. España .:. βℓªčķĦāŵќ ha scritto:
      sono solo parole
      *unicef*§-_-''Dave''-_-§* ha scritto:

*unicef*§-_-''Dave''-_-§* scrive:
      leggi il forum

che t'avevo detto?
      leggi
      il forum

Commenta

• io nn so morto e ho fatto punkte è stata una bella battaglia =)

cmq sinceramente io sul forum nn flammo xchè lo reputo infantile e mi da dispiacere vedere che due fazioni attive si piglino a parole in questo modo :/ cioè riga è un gioco divertiamoci!!

enjoy
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          ero tornato a prendere corpo e non pensavo di averti piu in schermo
          K.

Commenta

• Capisco la competizione ma qui state ad esagerà , sempre flame flame e flame , nient'altro che flame.....

che palle

@ i Tb : Sboroneggiate meno pls cominciate a darmi sui nervi , sn serio....
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              mmh.. e con questo?

P.s vogliamo giokare con voi
              sorry zorban hai già avuto la possibilità di giocare con noi, ma non sei stato capace di ambientarti.

bella per te

PS: potreste scatenare flame con questa frase, quindi se non volete che venga chiuso il 3d non fatelo, buona game a tutti

Originariamente inviato da cazzato
              Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                Doom e la coerenza 2 rette parallele ( x chi nn lo sapesse che nn s'incontreranno mai )
                All'infinito si incontrano e poi dipende sempre dalla geometria che stai prendendo in considerazione, non esiste solo quella euclidea.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• ma lo postate il video di questa battaglia? O_o
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

• dai dopo postiamo quello di punketto e che mi dice in icq che solo lui puo' farlo

cmq bella pvppata si prese finiamo loss e torniamo cosi mi piacete

P.s. gatsu nn scrivere ste cose solo perke vuoi andare aot, dimmele in icq certe cose dopo tutto quello che abbiamo spartito insieme nn mi far leggere ste cose grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                      sorry zorban hai già avuto la possibilità di giocare con noi, ma non sei stato capace di ambientarti.

bella per te

PS: potreste scatenare flame con questa frase, quindi se non volete che venga chiuso il 3d non fatelo, buona game a tutti

bhè.. io solo con alcuni nn andavo d'accordo ^^ ma ho sempre cercato di darmi da fare x migliorare.. e infatti sn migliorato molto x quanto mi riguarda

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                        ma lo postate il video di questa battaglia? O_o
                        non c'è azura per montarci la musica
                        K.

Commenta

• a differenza di alcuni di voi io lo dico quando le prendiamo

Commenta

• sceso troppo in basso il livello di questo forum. gente troppo immatura e rosicona

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              una risposta globale,le avete appena pijate,good game....

ah una chicca di questo pvp tanto xk i tb di cloud nn recallano:
                              [/img]
                              ah una chicca di questo pvp tanto xk i minax di doomtrooper nn recallano (il senso della frase mi è vago ma il sarcasmo era neccessario)

vogliamo andare avanti?

Now in London.

-

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                                ero tornato a prendere corpo e non pensavo di averti piu in schermo
                                credo alla tua morte e al recupero del corpo.

il resto è na palla ti ero ATTACCATO,ci si recalla solo se si è a diverse schermate di distanza io faccio così,io ero circa 10 tiles da te ^^

meno stupidaggini.

dopo il giocare col blu,ulteriori recall...la vera forza dei tb.

Gingillo a casa mia Recall (anche se hai rinominato le scritte) nn significa niente...conta il Kal Ort Por
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X