annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO TB] Vuoi vincere facile?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Ma perchè quando si parla di fazioni si flamma sempre?
    Accaniamo le fazioni e famo le war di gilda che si rosika meno ed è piu divertente.
    Sbagli, certe persone non smetteranno mai di rosicare, come tu stesso vedi

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      portarsi dietro luxifer col blu...

seguirmi x 10 min con nemmeno 1 attimo di tregua..
      morire e andare in loss x i suoi paral...
      e poi dite ai tb ke si portano i blu dietro.. bha...

p.s ki è il bel ragazzo ke mi ha detto "scarto" quando sn morto?
      Sei la persona meno indicata x poter parlare, che fino a poco tempo fà stavi con noi quindi non sputare nel piatto in cui mangiavi....
      Non so cosa sia successo, non ho visto il video e non c'ero però so solo che quando sei stato cacciato ti è stato detto di andar via e di andare tb; vedo che non ci hai messo nulla a farlo

gg

Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Pero ha la testa troppo grande, rifalla da capo è.é

Black mi piacciono tanto i tuoi video peccato che dopo 1 po' son tutti bianco e nero....
        Perchè lui i video li faceva mentre pvppava, non mentre andava a tartufi
        Ultima modifica di delpietro; 01-05-2007, 00:54.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          portarsi dietro luxifer col blu...

seguirmi x 10 min con nemmeno 1 attimo di tregua..
          morire e andare in loss x i suoi paral...
          e poi dite ai tb ke si portano i blu dietro.. bha...

p.s ki è il bel ragazzo ke mi ha detto "scarto" quando sn morto?
          sei morto,stop.

luxifer c'ho parlato,ha rosicato xk stavo col pk anzichè col fazionato...

in ogni caso,sei morto nn c'è altro da aggiungere.

mi dispiace x l'offesa,cmq ci hai spalato tanto di quello schifo addosso solo xk sei stato cacciato xk usavi il blu,vergognati.

@Black,geniale ^^ le facevamo pure noi quelle cose,xò poi c'hanno sospeso xk nn è stato gradito dal diretto interessato ^^
          vabbè altri gm,altri tempi,sto a ancora a rotolà.....

( ricorda a te il forum, a me il game :** )
          a quanto pare,coerenza zero e lo stai dimostrando di nuovo.

CVD
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            mi dispiace x l'offesa,cmq ci hai spalato tanto di quello schifo addosso solo xk sei stato cacciato xk usavi il blu,vergognati.

sn morto ma alla fine nn mi lamento di quello xk cm ti ho detto mi sn divertito uguale ^^

cmq vediamo se viene fuori quello ke ha detto quella cs!

ah spalato *****?! io ho raccontato quello ke è succ x filo e x segno

posso raccontare anke ttt sul forum se vuoi ^^ nex problema poi ti confermeranno ke ho detto le stesse cs ai tb ^^

Commenta

sei stato cacciato xk usavi il blu,vergognati.
              Ora capisco perchè è TB

Commenta

Doom e la coerenza 2 rette parallele ( x chi nn lo sapesse che nn s'incontreranno mai )

P.s. son tornato da 7 mesi e nei primi 4 ho fatto 0 post su discussioni generali ora e' arrivato il momento di far contenti i forumer baccino a tutti :****

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                  Ma perchè quando si parla di fazioni si flamma sempre?
                  Perche' e' l'unica cosa che rende coerente l'allineamento di un pg con la propria fazione, a me sinceramente i flame tra fazionati opposti divertono.
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

ok ma ora smetti di dire bugie....a me il game e a voi il forum,xk nn sta avvenendo così ^^

x il passato,vero nn postavi...ma ormai è PASSATO,ora nn è così.

Ma xk io ti faccio un'appunto e tu risp con altre cose?del tipo sei stato segato in mezzo ai tuoi e risp con frat che nn c'entra nulla

oppure io parlo che stai a forumma e parli della mia coerenza? -.-
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      Doom e la coerenza 2 rette parallele ( x chi nn lo sapesse che nn s'incontreranno mai )

P.s. son tornato da 7 mesi e nei primi 4 ho fatto 0 post su discussioni generali ora e' arrivato il momento di far contenti i forumer baccino a tutti :****

per sparare ca**ate c'e' il forum spam
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Che poi il video non l ho capito molto, le scritte tra scena e scena sono sboronissime, ma non mi sembra ci sia del materiale di ownage, anzi, l unico aot che si vede crepare cade sotto una gank di 1000 tra i muri e gli wither di un blu in wraith form, non che sia un demerito ma cavolo, ricamarci un video :O
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

sono stato segato da solo nn in mezzo ai miei e stavo gia' in loss :*****

P.s. Vogliamo Giocare Con Voi !!

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Ora capisco perchè è TB

mmh.. il blu lo avrò usato si e no 3 volte... infatti io uso il blu fazionato eh?!

zitto

Commenta

èCouncil of Mages (177)

Minax (123)

Shadowlords (118)

True Britannians (163)
                              portiamo un po di vere statistiche ^^ x vedere chi è de +....

vedi del pietro,loro devono dimostrare che nn sono scarsi....e le stanno tentando tutte,peccato che hanno la quasi totalità delle fazioni contro e nn xk vincano o siano + bravi,bensì x i post e x i modi di comportarsi di chi comanda la fazione.

Non hanno capito che questo nn è il modo di guadagnarsi il rispetto,ma vabbè...spero ci arrivino 1 giorno

fatti nn parole.

ciao cloud.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 01-05-2007, 01:30.

Commenta

Council of Mages (177)

Minax (123)

Shadowlords (118)

True Britannians (163)

fatti nn parole.

ciao cloud.

mmh.. e con questo?

P.s vogliamo giokare con voi

Commenta

Sto operando...
                                X