seguirmi x 10 min con nemmeno 1 attimo di tregua..
morire e andare in loss x i suoi paral...
e poi dite ai tb ke si portano i blu dietro.. bha...
p.s ki è il bel ragazzo ke mi ha detto "scarto" quando sn morto?
Sei la persona meno indicata x poter parlare, che fino a poco tempo fà stavi con noi quindi non sputare nel piatto in cui mangiavi....
Non so cosa sia successo, non ho visto il video e non c'ero però so solo che quando sei stato cacciato ti è stato detto di andar via e di andare tb; vedo che non ci hai messo nulla a farlo
gg
Originariamente inviato da cazzato
Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
seguirmi x 10 min con nemmeno 1 attimo di tregua..
morire e andare in loss x i suoi paral...
e poi dite ai tb ke si portano i blu dietro.. bha...
p.s ki è il bel ragazzo ke mi ha detto "scarto" quando sn morto?
sei morto,stop.
luxifer c'ho parlato,ha rosicato xk stavo col pk anzichè col fazionato...
in ogni caso,sei morto nn c'è altro da aggiungere.
mi dispiace x l'offesa,cmq ci hai spalato tanto di quello schifo addosso solo xk sei stato cacciato xk usavi il blu,vergognati.
@Black,geniale ^^ le facevamo pure noi quelle cose,xò poi c'hanno sospeso xk nn è stato gradito dal diretto interessato ^^
vabbè altri gm,altri tempi,sto a ancora a rotolà.....
( ricorda a te il forum, a me il game :** )
a quanto pare,coerenza zero e lo stai dimostrando di nuovo.
CVD
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Doom e la coerenza 2 rette parallele ( x chi nn lo sapesse che nn s'incontreranno mai )
P.s. son tornato da 7 mesi e nei primi 4 ho fatto 0 post su discussioni generali ora e' arrivato il momento di far contenti i forumer baccino a tutti :****
ok ma ora smetti di dire bugie....a me il game e a voi il forum,xk nn sta avvenendo così ^^
x il passato,vero nn postavi...ma ormai è PASSATO,ora nn è così.
Ma xk io ti faccio un'appunto e tu risp con altre cose?del tipo sei stato segato in mezzo ai tuoi e risp con frat che nn c'entra nulla
oppure io parlo che stai a forumma e parli della mia coerenza? -.-
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Doom e la coerenza 2 rette parallele ( x chi nn lo sapesse che nn s'incontreranno mai )
P.s. son tornato da 7 mesi e nei primi 4 ho fatto 0 post su discussioni generali ora e' arrivato il momento di far contenti i forumer baccino a tutti :****
Che poi il video non l ho capito molto, le scritte tra scena e scena sono sboronissime, ma non mi sembra ci sia del materiale di ownage, anzi, l unico aot che si vede crepare cade sotto una gank di 1000 tra i muri e gli wither di un blu in wraith form, non che sia un demerito ma cavolo, ricamarci un video :O
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
True Britannians (163)
portiamo un po di vere statistiche ^^ x vedere chi è de +....
vedi del pietro,loro devono dimostrare che nn sono scarsi....e le stanno tentando tutte,peccato che hanno la quasi totalità delle fazioni contro e nn xk vincano o siano + bravi,bensì x i post e x i modi di comportarsi di chi comanda la fazione.
Non hanno capito che questo nn è il modo di guadagnarsi il rispetto,ma vabbè...spero ci arrivino 1 giorno
Commenta